Ultima Fermata: Maria De Filippi Fa Slittare Can Yaman!

Ultima Fermata: il nuovo format di Maria De Filippi andrà in onda nelle prossime settimane, facendo così slittare la messa in onda di Viola come il mare. Ecco quando lo vedremo…

Ultima Fermata è la trasmissione ideata da Maria De Filippi che inizialmente era prevista per l’estate, al posto di Temptation Island. I palinsesti Mediaset ora sono stati modificati ed è slittato ulteriormente Viola come il mare, l’attesa fiction con Can Yaman, per lasciare spazio proprio ad Ultima Fermata. Ecco che cosa succederà.

Ultima Fermata: Viola come il mare rinviato per il programma di Maria De Filippi!

La fiction Viola come il mare, con protagonisti Can Yaman e Francesca Chillemi, era particolarmente attesa da mesi dal pubblico. I telespettatori, infatti, sembravano impazienti di assistere al ritorno dell’amato attore turco sul piccolo schermo. Sembrava non mancare molto alla messa in onda di Viola come il mare, che era già slittato in un’occasione. Secondo quanto trapelato dai palinsesti, l’ipotesi di mandare in onda la fiction entro la fine di marzo, al mercoledì, sembrava essere molto concreta. Ora tutto sembra essere cambiato con la decisione di dare la precedenza ad Ultima Fermata, il programma di Maria De Filippi che avrebbe dovuto sostituire Temptation Island durante i mesi estivi. Mediaset, però, sembra aver deciso in via definitiva di rimandare la messa in onda di Viola come il mare, anticipando Ultima Fermata. Al mercoledì, probabilmente già a partire da marzo o aprile, dovrebbe andare in onda proprio quest’ultima trasmissione, a scapito della fiction con Can Yaman e Francesca Chillemi, che slitterà a data da destinarsi. Salvo cambi di programmazione, quindi, dopo la fine di Più Forti del Destino, che occupa la serata del mercoledì, dovrebbe andare in onda proprio Ultima Fermata. Questo rinvio potrebbe portare ad uno slittamento di mesi per quanto riguarda Viola come il mare, a meno che non si decida di modificare il giorno a cui era destinata. E’ possibile, infatti, che per la fiction possa essere scelto il venerdì, giorno che dovrebbe rimanere vuoto e che prima apparteneva a Fosca Innocenti.

Ultima Fermata: cos’è e come funziona il format targato Fascino!

Ultima Fermata è un programma appartenente alla Fascino, casa di produzione di cui fa parte Maria De Filippi. Nonostante si credesse che sarebbe stato trasmesso d’estate, si è deciso di anticipare. Il fatto che i lavori stessero iniziando si intuiva dal messaggio che veniva spesso mandato in onda su Mediaset, per cercare delle coppie che rispondessero ai requisiti previsti. Per quanto riguarda il funzionamento del programma, ai provini si cercano coppie che, al termine del percorso, decideranno se separarsi o rimanere insieme. Le regole della trasmissione sembrano essere, quindi, molto simili a Temptation Island. Si racconteranno delle storie d’amore di alcune coppie che vivranno dei momenti insieme e, alla fine della trasmissione, decideranno se proseguire insieme o lasciarsi. Non è chiaro se i protagonisti dovranno vivere separati e se dovranno affrontare delle prove particolari, come invece succede per Temptation Island. Ciò che sembra essere confermato è che non ci sarà un conduttore ad interfacciarsi direttamente con le coppie o con il pubblico. A quanto pare, infatti, sarà presente soltanto una voce narrante che spiegherà le dinamiche ai telespettatori e renderanno più coinvolgenti e appassionanti le vicende. Secondo quanto è trapelato, la persona che racconterà le storie dei protagonisti sarà una donna. Non si sa ancora se sia nota o meno al pubblico e se rientri nella cerchia dei personaggi che gravitano intorno alla Fascino e Maria De Filippi. Il nome di Anna Tatangelo, che si era inizialmente diffuso, non è stato smentito né confermato. Intanto, per quanto riguarda gli ulteriori dettagli sul programma, bisognerà necessariamente attendere i prossimi giorni. Voi che cosa ne pensate? Siete felici di vedere fin da subito Ultima Fermata o avreste preferito la messa in onda di Viola come il mare? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Pronostici: Ecco Chi Vincerà Secondo Emma Marrone!

Amici 2024, pronostici: l'inizio del serale porta già a fare delle ipotesi sul vincitore di questa edizione. Emma Marrone ha già fatto sapere chi, secondo lei, alzerà la coppa!