Tag Archives: ultima fermata

Ultima Fermata, Quarta Puntata: La Sorte Di Luca e Stefania!

Ultima Fermata, Quarta Puntata: La Sorte Di Luca e Stefania!

Ultima fermata, 4^ puntata: in questo nuovo appuntamento con il programma tv condotto da Simona Ventura su canale 5, è successo veramente di tutto. Abbiamo avuto modo di conoscere delle nuove coppie in crisi, le loro storie, i loro sentimenti e i loro problemi. Abbiamo anche rivisto una coppia che avevamo già conosciuto durante la puntata precedente. Tutte le relazioni sono state messe alla prova e alla fine le coppie hanno dovuto prendere una decisione importante e definitiva. Ecco tutto quello che è successo in questa nuova puntata di Ultima fermata.

Read More »

Ultima Fermata, Terza Puntata: Cosa Hanno Scelto di Fare le Coppie in Crisi?

Ultima fermata, Terza Puntata

Ultima fermata, 3^ puntata: in questo nuovo appuntamento con il programma tv in onda su Canale 5 con la conduzione di Simona Ventura, il pubblico ha potuto conoscere delle altre coppie protagoniste. Ovviamente come la trasmissione vuole in principio, si è trattato di relazioni in crisi con partner che hanno dovuto prendere una decisione definitiva sul da fare. E quindi se continuare la storia d’amore oppure se concluderla definitivamente. Ecco che cosa è successo in questa nuova puntata di Ultima fermata.

Read More »

Ultima fermata, Seconda Puntata: E’ Finita Tra Samuel e Valentina!

Ultima fermata, 2^ puntata

Ultima fermata, 2^ puntata: Simona Ventura ci ha accompagnati nel secondo appuntamento con il programma tv in onda in prima serata su Canale 5. Abbiamo rivisto una coppia che già avevamo conosciuto durante la puntata precedente, quella formata da Samuel e Valentina. Poi la conduttrice ci ha fatto conoscere due …

Read More »

Ultima Fermata: Valeria e Maurizio Si Sono Lasciati!

Ultima fermata, prima puntata

Ultima fermata, 1^ puntata: il nuovo programma tv di Canale 5 condotto da Simona Ventura ha messo in scena la storia di tre coppie in crisi che hanno dovuto prendere una decisione molto importante sul futuro della loro relazione d’amore. Tutti hanno vissuto in una villa vedendo che cosa faceva il rispettivo partner dall’altro lato, una sorta di Temptation Island come in tanti hanno soprannominato questa trasmissione… Vediamo che cosa è successo durante la prima puntata di Ultima fermata e che cosa hanno fatto le coppie protagoniste.

Read More »