Ultima Fermata: Valeria e Maurizio Si Sono Lasciati!

Ultima fermata, prima puntata: il nuovo programma tv di Canale 5 condotto da Simona Ventura ha messo in scena la storia di tre coppie in crisi che hanno dovuto prendere una decisione molto importante sul futuro della loro relazione d’amore. Tutti hanno vissuto in una villa vedendo che cosa faceva il rispettivo partner dall’altro lato, una sorta di Temptation Island come in tanti hanno soprannominato questa trasmissione… Vediamo che cosa è successo durante la prima puntata di Ultima fermata e che cosa hanno fatto le coppie protagoniste.

Ultima fermata, 1^ puntata: la prima coppia si è lasciata!

Su Canale 5 è approdato un nuovo programma tv: Ultima fermata. La prima puntata che è andata in onda ci ha fatto conoscere un po’ i meccanismi di questa trasmissione grazie anche alla conduzione di Simona Ventura.

In tanti lo hanno definito come un mix tra Temptation Island e Uomini e Donne ed in effetti sempre di cuore si parla e, per altro, sono anche stati divisi nelle ville… Ma entriamo nel dettaglio.

Le coppie che hanno deciso di mettersi in gioco sono tre e sono tutte in crisi, con una decisione importante da prendere nei riguardi della loro relazione per capire che cosa fare.

La prima coppia è stata quella formata da Valeria e Maurizio. Loro stanno insieme da 20 anni mentre 13 anni fa si sono sposati. Loro due sono in crisi perché Maurizio ha commesso più di un tradimento ma gli errori non sono stati solo da parte di Maurizio. Valeria ha infatti avuto una relazione extraconiugale.

Una storia difficile ed un rapporto giù molto fratturato. Tant’è che alla fine Valeria ha deciso di uscire da Ultima fermata da sola e senza suo marito per stare bene prima di tutto con se stessa. La prima coppia si è dunque separata.

Ultima fermata, 1^ puntata: la scelta delle altre due coppie del programma!

L’altra coppia che ha partecipato ad Ultima fermata è stata quella formata da Adriana e Jonatan. Loro stanno insieme da 4 anni ma lei è sempre stata molto gelosa del fidanzato. E’ stata proprio questa situazione a portare la crisi tra i due.

A Ultima fermata Adriana ha finalmente capito che la sua gelosia spesso era esagerata e magari anche immotivata. Il fatto è che però all’interno della villa, Jonatan ha conosciuto delle altre ragazze e la fidanzata ha avuto modo di seguire queste conoscenze.

Fino a che poi lui non si è avvicinato soprattutto ad una di loro ovvero Giulia, una bellissima personal trainer. Jonatan ha spiegato a Giulia di avere intenzione di proseguire la conoscenza fuori dalla villa e così anche questa coppia è giunta a conclusione di lasciarsi.

L’utima coppia di questa prima puntata di Ultima fermata è stata quella formata da Samuel e Valentina. Loro sono sposati da qualche anno ma ultimamente sono entrati in crisi perché Samuel non riesce ad accettare che Valentina abbia un migliore amico maschio a cui vuole molto bene.

Questa situazione è diventata molto pesante e la moglie non riesce più ad essere serena con Samuel o a vivere con leggerezza i suoi rapporti e la sua vita quotidiana.

La decisione della coppia non è stata ancora trasmessa ad Ultima fermata. Solo durante la prossima puntata del programma tv presentato da Simona Ventura capiremo davvero se i due sono rimasti insieme oppure se hanno deciso di lasciarsi definitivamente dopo aver capito molte più cose sul loro rapporto.

Che cosa ne pensate delle prime coppie di Ultima fermata? A voi i commenti.

Commenta con Facebook

Check Also

Isola Dei Famosi 2024: Cast Ufficiale E Nuovo Inviato!

Isola dei Famosi 2024: si avvicina sempre di più l'inizio del noto reality show e arrivano sempre più informazioni sui nomi che comporranno il cast e il nome dell'inviato. Ecco cosa sappiamo!