Le Iene, Scherzo a Giorgio Pasotti: La Terapia Choc Per La Sua Paura!

Le Iene, scherzo a Giorgio Pasotti: la più grande paura dell’attore è quella dei serpenti, una sorta di vera e propria fobia. Per questo Le Iene hanno pensato bene di provare a far passare la paura a Giorgio Pasotti con una terapia d’urto choc. Con la complicità della sua compagna, si sono introdotti a casa di Giorgio e hanno messo un serpente nella vasca da bagno di Pasotti. Ecco il nuovo scherzo de Le Iene e come ha reagito Giorgio Pasotti.

Le Iene, scherzo a Giorgio Pasotti: il palazzo è infestato, un serpente nella vasca da bagno!

Le Iene hanno organizzato un altro cattivissimo scherzo dei loro e questa volta come vittima hanno scelto l’amatissimo attore Giorgio Pasotti. Le Iene hanno cercato la complicità della compagna Claudia Tosoni e l’hanno ottenuta. Così hanno pensato bene di puntare tutto sulla grande paura di Giorgio: quella dei serpenti.

Le Iene infatti hanno deciso di attuare una vera e propria terapia d’urto per Pasotti così che l’attore possa finalmente non avere più la fobia dei serpenti.

Nel palazzo dove abitano Giorgio e la compagna hanno fatto lavori per tutto il giorno e quando l’uomo torna a casa trova gente che urla per le scale ‘Aiuto’.

In realtà dietro a tutto questo c’è senz’altro un motivo o un vero problema. Il vicino Ale suona a Giorgio e Claudia per chiedere un aiuto alla coppia. In casa sua c’è un topo e così Pasotti chiama subito un pronto intervento. Nel mentre, Le Iene hanno deciso di portare un serpente nella vasca da bagno di casa Pasotti.

Giorgio ha aiutato il suo vicino ma una volta tornato a casa sua ed entrato in bagno, trova proprio il serpente. L’attore va subito sotto choc e allora decide di chiamare nuovamente il pronto intervento per farsi dare una mano e soprattutto per farlo portare via.

Le Iene, scherzo a Giorgio Pasotti.

Il soccorso ha chiesto a Giorgio delle foto per capire meglio che tipo di serpente è. Pasotti allora ha tentato di entrare nel bagno per descriverlo ma anche una volta uscito è apparso davvero molto agitato.

Nell’appartamento è arrivata anche la portinaia per capire che cosa stava succedendo a casa dei Pasotti. L’attore ha spiegato tutto, sempre più preoccupato. Adesso teme di non riuscire più a vivere in quella casa proprio perché ha la fobia dei serpenti.

Intanto il serpente sta cercando di uscire dalla vasca da bagno e si sta arrampicando dove può, buttando via i vari prodotti.

Il pronto interventi finalmente arriva. Una volta entrati nel bagno però la donna che si occupa dell’intervento è stata mozzicata dall’animale ed è dovuta scappare in ospedale. Ormai Giorgio Pasotti è sempre più preoccupato e agitato e ha paura che il serpente possa mordere anche lui e rimanere in casa sua per sempre.

L’attore non sa più a chi rivolgersi perché il pronto intervento è ormai chiuso e a sua disposizione sono rimaste le forze dell’ordine. Giorgio allora decide di chiamare proprio loro per cercare di capire che cosa fare e a chi rivolgersi.

Finalmente però viene svelato a Pasotti che era tutto un cattivissimo scherzo de Le Iene. Come? Facendo entrare un uomo in casa con un altro serpente!

Che cosa ne pensate del nuovo scherzo de Le Iene a Giorgio Pasotti? A voi i commenti.

Commenta con Facebook

Check Also

Veleni Tra Conduttori Rai: Milo Infante Infuriato Con Caterina Balivo!

In Rai c'è il malcontento tra conduttori, infatti Milo Infante in queste ore, ha effettuato un reclamo ai dirigenti contro il programma di Caterina Balivo. Le ragioni di un tale malcontento!