Brave and Beautiful: Torna la Soap Turca Dopo Love Is In The Air!

Brave and Beautiful: dopo la sospensione della scorsa estate, la soap opera turca con Cesur e Suhan sta per tornare e sostituirà Love Is In The Air, che va verso la conclusione…

Brave and Beautiful è stata l’amata soap turca andata in onda lo scorso anno durante i mesi estivi. Alla fine della bella stagione, si è deciso di sospenderla facendo andare avanti soltanto Love Is In The Air. Ora, dopo la fine della soap con Eda e Serkan, faranno ritorno le vicende di Cesur e Suhan.

Brave and Beautiful: Cesur e Suhan prendono il posto di Eda e Serkan!

Brave and Beautiful era andata in onda la scorsa estate per tutti i mesi più caldi dell’anno. Alla fine, con il ritorno di Uomini e Donne, la programmazione Mediaset era stata inevitabilmente modificata. Quindi si era deciso di sospendere la soap opera turca, continuando invece a mandare in onda Love Is In The Air, iniziata nello stesso periodo dell’anno. All’epoca le proteste da parte dei fan furono molto numerose, anche perché la soap venne divisa in due stagioni, malgrado ne avesse soltanto una. Fino a poco tempo fa si vociferava che Brave and Beautiful sarebbe tornata nuovamente durante l’estate, mentre ora c’è stato un nuovo cambiamento che farà piacere ai fan. Infatti, secondo i nuovi palinsesti, si è deciso di far tornare le vicende di Cesur e Suhan non appena Love Is In The Air chiuderà i battenti. Salvo cambiamenti di programmazione, quindi, nel mese di aprile Eda e Serkan dovrebbero raggiungere il loro lieto fine concludendo così definitivamente la soap, che ha avuto un grande successo sia qui sia in Turchia. In seguito, probabilmente dal lunedì successivo, inizierà proprio Brave and Beautiful. Censura e Suhan torneranno a fare compagnia al pubblico e si partirà dal punto in cui la soap era stata interrotta. Ci sono ancora 44 puntate da mandare in onda, che saranno ulteriormente suddivisi per rispettare i tempi piuttosto ristretti del pomeriggio Mediaset. In ogni caso, entro la fine del 2022 i telespettatori potranno assistere al finale di Brave and Beautiful. Probabilmente infatti ci sarà un’accelerata nella messa in onda delle puntate durante l’estate, quando anche Uomini e Donne andrà in vacanza.

Brave and Beautiful: anche Una vita chiude i battenti!

Nelle scorse settimane si era ipotizzato che, invece, Brave and Beautiful avrebbe sostituito una vita. Se si fosse deciso così, però, la soap turca sarebbe andata in onda fra diversi mesi, poiché manca ancora abbastanza tempo alla fine della telenovela spagnola. In ogni caso, però, anche Una vita è destinata a raggiungere la sua conclusione definitiva entro la fine del 2022. Con la dipartita di Genoveva, che acquisirà via via un ruolo sempre più importante, la soap chiuderà i battenti, mostrando che Cayetana, l’antagonista principale, in realtà è ancora viva. A quel punto si potrebbe decidere di rendere più lunghe le puntate di Brave and Beautiful, ma sorgerebbe comunque un problema di posizionamento nel pomeriggio, visto che Una vita precede Uomini e Donne. Nelle prossime settimane o mesi, quindi, probabilmente i telespettatori scopriranno il nome della soap che sostituirà Una vita, presumibilmente dai mesi autunnali o invernali. Negli ultimi tempi erano circolate delle indiscrezioni su Dos Vidas, un’altra soap spagnola con degli attori già noti al pubblico che raccontava le vicende di due donne, ambientate in due epoche differenti. Della soap, che è comunque piuttosto breve rispetto alle altre, non si è più parlato ma resta in ballo la possibilità che sia proprio Dos Vidas a sostituire Una vita. Senza dubbio i fan delle soap dovranno abituarsi ad un lungo periodo di cambiamenti, visto che si concluderanno due telenovele molto seguite dal pubblico ed ormai, soprattutto Una vita, in onda da molto tempo. Voi che cosa ne pensate? Siete felici di rivedere Brave and Beautiful dopo la sospensione improvvisa e pensate che lo seguirete? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

il paradiso delle signore anticipazioni

Il Paradiso delle Signore, Anticipazioni Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Matilde Arrestata!

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntate dal 29 aprile al 3 maggio 2024: il piano di vendetta di Tancredi si concretizza e Matilde viene arrestata sotto gli occhi di Vittorio. Intanto arriva il lieto fine per altri personaggi!