Isola dei Famosi: Le Forti Accuse Di Floriana!

L’isola dei famosi 2022, seconda puntata: Floriana Secondi è una delle concorrenti più discusse a pochi giorni dallo sbarco sull’isola. La ex gieffina sta dando ampio sfogo ai nervi prendendosela con vari colleghi, persino con il suo compagno di coppia Antonio Zequila. Nel corso della puntata si è poi rivolta anche contro Nicolas Vaporidis spiegando che secondo lei è un privilegiato perchè gli sono state concesse molte cose che a tutti gli altri sono invece state proibite. Ecco che cosa è successo a L’isola dei famosi e cosa hanno detto Floriana e Nicolas.

L’isola dei famosi, 2^ puntata: Floriana Secondi accusa Nicolas Vaporidis di essere un privilegiato!

In questa seconda puntata de L’isola dei famosi, Floriana Secondi si è dimostrata già una grande protagonista del reality show.

Lei ha detto di essere sempre molto sincera e in questi primi giorni sull’isola di certo non le ha mandate a dire, prendendosela pure con il suo compagno di coppia Antonio Zequila.

Ma Zequila non è l’unico a doversi sorbire le accuse di Floriana perché la Secondi ha pure litigato con Nicolas Vaporidis.

In questi ultimi giorni infatti i due hanno litigato perché lei è convinta che lui sia un privilegiato ma Nicolas non la pensa affatto così e ha accusato Floriana di essere una esaltata che però fa la vittima.

In puntata con Ilary Blasi si è affrontato l’argomento e Floriana ha spiegato che quando erano in hotel prima di arrivare sull’isola, nessuno aveva nulla mentre Nicolas aveva un telefono e ci parlava per tutto il giorno. Inoltre la Secondi ha detto che la produzione aveva concesso un oggetto personale da poter portare sull’isola. Lei aveva scelto un rasoio ma non le è stato concesso di portarlo. Nicolas invece ha un rasoio elettrico per i capelli e per la barba.

Ovviamente sono poi arrivate le spiegazioni da parte di Nicolas e della stessa Ilary Blasi.

L’isola dei famosi, 2^ puntata: Nicolas Vaporidis privilegiato? L’attore si difende dalle accuse!

Ilary Blasi è intervenuta affermando che non esiste nessun privilegiato ma il rasoio in questione sarebbe per delle questioni di mediche specifiche.

Anche Nicolas ha provato a dare delle spiegazioni dicendo che comunque non ama questa tipologia di dibattiti anche perché lui non ha assolutamente nulla contro Floriana. L’attore ha spiegato che la Secondi non fa altro che lamentarsi e a questo punto lui vorrebbe fare persino un passo indietro se la cosa andrà avanti in questo modo.

Nicolas ha poi detto di non aver avuto un telefono in hotel ma semplicemente stava facendo delle prove per poter mettere in atto una radio sull’isola insieme ai suoi colleghi. L’attore ha spiegato che aveva scritto le frasi da dire e che quindi le leggeva ad alta voce.

A questo punto Vaporidis ha persino detto che se la produzione dovesse trovare un cellulare tra le sue cose, lui è disposto a lasciare l’isola e andare via ma se questo telefono non dovesse venire fuori, l’uomo vuole che sia proprio Floriana ad andarsene dopo le pesanti accuse.

Insomma, Nicolas è persino disposto a fare questa forte scommessa. Se il cellulare dovesse realmente apparire tra le cose di Vaporidis l’attore dovrebbe pagare una penale. Lui stesso ha spiegato che in quel caso pagherebbe anche il doppio della cifra indicata sulla penale.

Con tutta probabilità verrà fatta chiarezza sulla questione e la produzione farà tutto quello che deve anche perché il pubblico adesso è curioso di sapere se Nicolas è davvero un privilegiato come dice Floriana o se lei sta mentendo e lo sta accusando ingiustamente.

Che cosa ne pensate delle accuse di Floriana Secondi a Nicolas Vaporidis, a L’isola dei famosi? A voi i commenti.

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Pronostici: Ecco Chi Vincerà Secondo Emma Marrone!

Amici 2024, pronostici: l'inizio del serale porta già a fare delle ipotesi sul vincitore di questa edizione. Emma Marrone ha già fatto sapere chi, secondo lei, alzerà la coppa!