Tag Archives: isola

Isola Dei Famosi: Malore in Diretta Per Roger Balduino!

Isola dei famosi

L’isola dei famosi, 16^ puntata: durante questo appuntamento con il reality show di Canale 5, i medici sono dovuti intervenire in diretta perché uno dei concorrenti si è fatto molto male mentre stava svolgendo una prova. Il naufrago in questione era Roger Balduino che si è accasciato a terra per …

Read More »

Isola Dei famosi: Arriva Beatriz, Reazione Shock di Roger!

Isola Dei famosi: Arriva Beatriz, Reazione Shock di Roger

L’isola dei famosi, 13^ puntata: in questo nuovo appuntamento è stata ufficializzata la presenza di Beatriz in Honduras. La ex fidanzata di Roger potrà restare sull’isola per un certo periodo di tempo per provare a conquistare di nuovo Balduino. E nella stessa puntata Estefania, la nuova fidanzata del modello, è dovuta passare su Playa Sgamada per volere del televoto. Beatriz potrebbe avere un’occasione in più. Intanto Roger ha già fatto delle rivelazioni shock dopo l’arrivo della sua ex. Ecco che cosa è successo in questa nuova puntata de L’isola dei famosi.

Read More »

Isola Dei Famosi: La Difficile Scelta di Blind!

Isola Dei Famosi: La Difficile Scelta di Blind!

L’isola dei famosi, 11^ puntata: in questo nuovo appuntamento con il reality show di Canale 5, la conduttrice Ilary Blasi ha comunicato a Blind che in quanto leader della settimana doveva prendere delle decisioni e fare delle scelte importanti. E così ha fatto il cantante mandando a rischio due concorrenti che hanno dovuto scegliere un compagno da sfidare in una complicata prova per non finire al televoto. Lui ha scelto Guendalina Tavassi e Licia Nunez. Ecco che cosa è successo in questa nuova puntata de L’isola dei famosi.

Read More »

Isola Dei Famosi: Licia Nunez Smascherata!

isola dei famosi

L’isola dei famosi, 10^ puntata: in questo nuovo appuntamento con il reality show di Canale 5, si è parlato molto dell’ultima prova leader vinta da una dei nuovi arrivati Licia Nunez. Pare infatti che l’attrice abbia chiesto ai suoi compagni di aiutarla a vincere la prova proprio perché è una nuova concorrente e ne aveva bisogno. Lei ha sempre negato tutto ma durante la puntata ha ammesso di averlo chiesto ad Alessandro e di aver sbagliato. Così tutti si sono scagliati contro di lei. Ecco che cosa è successo in questo nuovo appuntamento con L’isola dei famosi.

Read More »

Isola Dei Famosi: Jeremias Rodriguez Delude il Pubblico e Abbandona Il Reality!

isola dei famosi

L’isola dei famosi, 9^ puntata: è stato un appuntamento davvero molto ricco di sorprese, sfide ed emozioni ma un argomento molto importante ha riguardato Jeremias Rodriguez. Lui era al televoto e ha raccontato anche per un momento ha dovuto lasciare tutto per la gestione della rabbia. Il Rodriguez è stato eliminato ma una volta arrivato su Playa Sgamata non ha retto. Nonostante i vari tentativi, Jeremias ha deciso di abbandonare il reality show e di tornare in Italia. Ecco che cosa è successo e la decisione di Jeremias Rodriguez a L’isola dei famosi.

Read More »

Isola dei Famosi: Floriana Secondi Accusa il Reality!

Isola dei Famosi: Floriana Secondi

L’isola dei famosi, 7^ puntata: in questo nuovo appuntamento abbiamo definitivamente capito che Floriana Secondi non ama affatto finire in nomination. La naufraga ha spiegato di essere abituata ad un altro tipo di reality (il Grande Fratello) e alla fine si è rivolta contro il programma e contro tutta la produzione per una questione di riprese non fatte e di montaggi sbagliati. Vladimir e Ilary hanno cercato di intervenire ma nemmeno l’intervento del fidanzato Angelo ha fatto calmare Floriana. Ecco che cosa è successo in questa nuova puntata de L’isola dei famosi.

Read More »

Isola dei Famosi: Tutti Contro Ilona Staller!

Isola dei Famosi: Tutti Contro Ilona Staller

L’isola dei famosi, sesta puntata: in questo nuovo appuntamento con il reality show di Canale 5 condotto da Ilary Blasi abbiamo visto tutti i naufraghi andare contro Ilona Staller. In particolar modo, Jeremias Rodriguez e il padre Gustavo si sono schierati molto pesantemente contro di lei. A sostenere la donna solo Lory Del Santo che però ha poi scoperto che Cicciolina ha parlato male di lei alle sue spalle. Insomma, Ilona è davvero contro tutti. Ecco che cosa è successo in questa nuova puntata de L’isola dei famosi.

Read More »

Isola dei Famosi: Nicolas Vaporidis Ci Va Pesante con Vladimir Luxuria!

Isola dei Famosi

L’isola dei famosi, 4^ puntata: in questo nuovo appuntamento con il reality show di Canale 5 Nicolas Vaporidis è stato messo sotto accusa per via della nomination che ha fatto durante la scorsa puntata in qualità di leader. Scelta che evidentemente non era condivisa da Estefania ma piuttosto influenzata da Lory Del Santo. Il noto attore poi non ha accettato il pensiero di Vladimir Luxuria accanendosi contro l’opinionista in maniera piuttosto dura e parlando di lei al maschile. Vediamo che cosa è successo in questa puntata de L’isola dei famosi.

Read More »

Isola dei Famosi: Floriana Secondi In Lacrime Minaccia il Ritiro!

isola dei famosi

L’isola dei famosi, 3^ puntata: un appuntamento molto duro soprattutto per Floriana Secondi. La naufraga è stata la meno favorita al televoto insieme ad Antonio Zequila. La ex gieffina ha dimostrato tutto il suo disappunto dimostrando il desiderio di voler lasciare l’Honduras e di non voler continuare il suo percorso da sola su Playa Sgamada. Una Floriana in lacrime come non la si era mai vista e tutto per colpa di Zequila. Vediamo che cosa è successo a L’isola dei famosi e che cosa ha deciso di fare la secondi.

Read More »

Isola dei Famosi: Le Forti Accuse Di Floriana!

Isola dei Famosi: Le Forti Accuse Di Floriana

L’isola dei famosi, 2^ puntata: Floriana Secondi è una delle concorrenti più discusse a pochi giorni dallo sbarco sull’isola. La ex gieffina sta dando ampio sfogo ai nervi prendendosela con vari colleghi, persino con il suo compagno di coppia Antonio Zequila. Nel corso della puntata si è poi rivolta anche contro Nicolas Vaporidis spiegando che secondo lei è un privilegiato perchè gli sono state concesse molte cose che a tutti gli altri sono invece state proibite. Ecco che cosa è successo a L’isola dei famosi e cosa hanno detto Floriana e Nicolas.

Read More »

Isola dei Famosi 2022, Prima Puntata: Ilary Blasi Lancia una Frecciata ad Alfonso Signorini!

isola dei Famosi, Prima Puntata

L’isola dei famosi, 1^ puntata: il reality show di Canale 5 è ufficialmente tornato in onda. La conduttrice è stata come sempre Ilary Blasi che proprio all’inizio del programma ha aperto facendo una battuta che è apparsa a tutti una chiara frecciatina al suo collega Alfonso Signorini… Ilary ha anche presentato i suoi due opinionisti, l’inviato, tutti i concorrenti, le isole e il nuovo meccanismo di gioco di questa nuova edizione. Ecco tutto quello che è successo in questa prima puntata de L’isola dei famosi e cosa ha detto la Blasi.

Read More »

Isola dei Famosi 2022: Salta Tutto… Ecco Cosa Sta Succedendo!

Isola Dei Famosi 2022: Salta Tutto

L’Isola dei famosi sta per tornare. Non manca molto al debutto della nuova edizione targata Ilary Blasi ed ancora non sono stati scelti gli opinionisti che affiancheranno la conduttrice in studio. Se da un lato pare quasi certa la presenza di Nicola Savino, dall’altro non si sa chi sia il …

Read More »

Isola dei Famosi, 19^ Puntata: Andrea Cerioli è il Primo Finalista!

Isola dei famosi, 19^ Puntata

L’isola dei famosi, 19^ puntata: nuove discussioni e nuove complicate prove per i naufraghi rimasti in gioco. Il cerchio si stringe e mentre un concorrente è stato eliminato, un altro è diventato il primo finalista ufficiale dopo un meccanismo di sfide da affrontare. Ecco tutto quello che è successo in …

Read More »

Isola Dei Famosi, 14^ Puntata: Gilles Rocca Litiga Con Tommaso Zorzi!

Isola Dei Famosi, 14^ Puntata

L’isola dei famosi, 14^ puntata: Gilles Rocca al centro della puntata tra polemiche e soap opera cilena è stato eliminato. Non sono mancate le nuove prove e tante altre discussioni per i naufraghi. Ecco le nuove nomination e tutto quello che è successo in questo nuovo appuntamento con il reality show di Canale 5.

Read More »

Isola Dei Famosi, 11^ Puntata: Paul Gascoigne Abbandona il Reality!

L’isola dei famosi, undicesima puntata

L’isola dei famosi, 11^ puntata: sono arrivati quattro nuovi naufraghi molto agguerriti. I concorrenti hanno dovuto affrontare tante nuove prove e, come sempre non sono mancate le nomination e l’eliminato. Un naufrago ha dovuto abbandonare il gioco. Ecco tutto quello che è successo in questo nuovo appuntamento con il reality show condotto da Ilary Blasi.

Read More »