Isola dei Famosi 2022: Salta Tutto… Ecco Cosa Sta Succedendo!

L’Isola dei famosi sta per tornare. Non manca molto al debutto della nuova edizione targata Ilary Blasi ed ancora non sono stati scelti gli opinionisti che affiancheranno la conduttrice in studio. Se da un lato pare quasi certa la presenza di Nicola Savino, dall’altro non si sa chi sia il secondo opinionista. Trattativa saltata con Vladimir Luxuria e nulla da fare anche per Amanda Lear. Chi commenterà insieme a Savino e alla nostra Ilary le vicende dei naufraghi? Ecco le ultime novità al riguardo, compresa quella relativa all’inviato!

Isola dei famosi 2022: chi saranno gli opinionisti?

Manca poco al debutto della nuova edizione dell’Isola dei Famosi ma, a quanto pare, la nostra Ilary Blasi non ha ancora trovato gli opinionisti. Proprio così, ancora non si sa chi la affiancherà in studio. Sino a poco tempo fa venivano dati per certi Vladimir Luxuria e Nicola Savino, ma nulla ad oggi è stato confermato. Gabriele Parpiglia a Casa Chi, ha dato per certa la presenza del conduttore di Back to school, mentre pare che Vladimir Luxuria non ci sarà. Le trattive tra la produzione del reality e l’ex parlamentare, non sarebbero andate a buon fine. Quindi, ancora tutto in alto mare per quanto riguarda gli opinionisti. Ma chi prenderà il posto di Vladimir? Si erano fatti i nomi di due donne, ossia Amanda Lear e Soleil Sorge, che però sarebbero stati subito depennati. La Lear sarebbe stata voluta proprio da Ilary, ma non se ne farà nulla, così come per Soleil. Si era parlato anche di Ambra Angiolini, ma anche in questo caso tutto è saltato. Stando a quanto rivelato da Parpiglia dunque, tutto sembra essere ancora in alto mare ed il rischio è quello di arrivare all’ultimo minuto a scegliere gli opinionisti, proprio come accadde lo scorso anno. Sappiamo bene che, nella scorsa edizione, si scelsero tre nomi in fretta e furia e che, alla luce dei fatti, non erano risultati essere ben assortiti. Almeno stando ai giudizi dei telespettatori. Preso atto che Nicola Savino dovrebbe esserci, resta quindi il problema di affiancargli un altro nome di peso. Qualcuno ha un’idea?

Isola 2022: Alvin sarà l’inviato!

Se dal lato opinionisti ci si sta ancora lavorando, per quanto riguardo l’inviato c’è la conferma. Rivedremo sulle spiagge honduregne il nostro amico Alvin. Ebbene sì, Alvin tornerà nel ruolo che ha già ricoperto in due edizioni passate. Nulla da fare quindi per Massimiliano Rosolino, che sembrava dover essere riconfermato dopo l’esperienza dello scorso anno. E nulla da fare nemmeno per Alvise Rigo che, sino a qualche giorno fa, veniva dato come il nuovo inviato dell’Isola 2022. Anche l’ex giocatore di rugby, divenuto celebre grazie alla sua partecipazione a Ballando con le Stelle, non è riuscito a battere la concorrenza di Alvin. Dunque, almeno sul fronte inviato, tutto a posto. E per quanto riguarda i nuovi naufraghi? Anche qui aleggia un certo mistero. La formula di questa nuova edizione, prevede concorrenti che gareggeranno in coppia e naufraghi singoli. Insomma, i naufraghi saranno divisi in due gruppi, le coppie e i single. Tra questi ultimi dovrebbe esserci Carolina Morace, ex calciatrice e allenatrice. Si è fatto il nome anche di Nicolas Vaporidis e Matilde Brandi, ma nulla è ufficiale. Di sicuro non ci sarà Loredana Lecciso, data in queste ultime settimane come papabile concorrente. E’ stata lei stessa a mettere a tacere tutti i rumors, dichiarando di non aver intenzione di partecipare al reality. Insomma, molte trattative sono ancora in corso, sia per quanto riguarda gli opinionisti che i nuovi naufraghi. Il tempo è poco, visto che l’Isola inizierà subito dopo la fine di questo interminabile Gf Vip. Chi vorreste vedere come opinionista? E come naufrago? A Voi i Commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Pronostici: Ecco Chi Vincerà Secondo Emma Marrone!

Amici 2024, pronostici: l'inizio del serale porta già a fare delle ipotesi sul vincitore di questa edizione. Emma Marrone ha già fatto sapere chi, secondo lei, alzerà la coppa!