Il Paradiso Delle Signore, Puntate 21-25 Febbraio 2022: Agnese Scopre la Verità su Rocco!

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntate dal 21 al 25 febbraio 2022: Agnese va a Roma e scopre la verità su Rocco, che ha un’amante. La donna non sa se dire la verità a Maria oppure no… Ecco le nuove anticipazioni della soap Il Paradiso Delle Signore!

Ne Il Paradiso delle Signore, nel corso della settimana dal 21 al 25 febbraio 2022, Agnese scoprirà qualcosa di veramente sconvolgente su suo figlio Rocco. La donna non saprà come rivelare la verità alla povera Maria. Intanto Veronica ed Ezio inizieranno a riconciliarsi. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Il Paradiso delle Signore: dove eravamo rimasti?

Ezio lascia Veronica dopo aver saputo che è stata lei ad inviare la lettera anonima a Gloria. Gemma vuole confessare ed ammettere le sue responsabilità, ma Veronica la ferma. Colombo torna a casa, ma non intende più sposarsi, così la Zanatta rinvia il matrimonio. Gemma inizia a valutare la possibilità di ammettere tutto con Ezio. Armando scopre qualcosa su Rocco e lo riferisce ad Agnese. Intanto Sandro, con la complicità di Vittorio, fa una sorpresa a Tina nel tentativo di riconquistarla. Flora non riesce a nascondersi ed ammette di fronte ad Umberto di provare dei sentimenti speciali per lui. Salvatore fa vedere ad Anna la casa che sta per acquistare ed una volta lì, le fa la proposta di matrimonio. Flora incontra Dante e si lascia sfuggire un’indiscrezione sul caso di Achille che potrebbe rivelarsi pericolosa e potrebbe ritorcersi contro tutti loro.

Il Paradiso delle Signore, trama puntate dal 21 al 25 febbraio 2022: Rocco ha un’altra fidanzata!

  • Lunedì 21 febbraio 2022: Sandro si convince che, dopo aver fatto ascoltare a sorpresa la canzone a Tina, è riuscito finalmente a fare breccia nel suo cuore. La giovane Amato è effettivamente, almeno all’apparenza, rimasta molto colpita. Gemma prende coraggio e confessa tutta la verità ad Ezio. Quest’ultimo, quindi, decide di perdonare Veronica e la capisce per il gesto che ha fatto per tutelare sua figlia. Così, l’atmosfera a casa Colombo appare improvvisamente molto più calma e riposata. Fiorenza e Dante continuano a portare avanti la loro strategia. Romagnoli continua a corteggiare Beatrice, che sembra essere lusingata dalle attenzioni che riceve dall’uomo. La donna, però, non immagina assolutamente il doppio fine di Dante e tutta la strategia che sta portando avanti. Vittorio dà un incarico importante a Stefania. Sarà lei a dover scrivere un articolo che riguarda la nuova Legge sulle Donne. Si carica di un compito davvero importante per lei. Tina è molto determinata e non intende perdonare Sandro, ma ammette di essersi commossa in maniera molto profonda sentendo il brano. Recalcati vorrebbe che lei lo cantasse senza che Orlando ne ottenga mai i diritti.
  • Martedì 22 febbraio 2022: Sandro si augura che Tina sia pronta per incidere la canzone e glielo chiede. Questo atteggiamento da parte di Recalcati fa avere dei ripensamenti a Tina, che inizia a valutare la possibilità di dare il via ad una svolta nel loro rapporto. Agnese fa ritorno a Milano dopo essersi brevemente recata a Roma per scoprire la verità su suo figlio Rocco. La donna svela agli altri figli che Rocco ha costruito un’altra vita nell’altra città. Infatti, ormai ha conosciuto un’altra fidanzata e nel suo cuore non c’è più Maria. Agnese inizia a riflettere perché, in un modo o nell’altro, prima o poi dovrà dirlo alla Puglisi, che sta continuando i preparativi per il loro matrimonio. Le Veneri hanno occasione di discutere sul tema della nuova legge sulle donne, che cambia radicalmente la loro condizione. Approfittando dell’articolo che Stefania sta preparando, le Veneri si scambiano le loro opinioni e danno il via ad un dibattito molto costruttivo. Vittorio si rende conto che tra Dante e Beatrice sta nascendo qualcosa di particolare. Dopo essersene reso conto, Conti non riesce a mantenere la calma e si innervosisce molto, temendo che Romagnoli stia per circuire anche la sua ex fidanzata, dopo Marta.
  • Mercoledì 23 febbraio 2022: Fiorenza consiglia a Flavia di coinvolgere anche Ludovica nel loro importante affare. L’idea, infatti, porterebbe Ludovica più vicina a Torrebruna, che ha già dimostrato di provare del forte interesse per lei. La cosa potrebbe guastare una volta per tutte la storia d’amore con Marcello. Adelaide, finalmente, rientra a Villa Guarnieri. Umberto è felicissimo e si rende conto che per lui la Contessa è la cosa più importante che ci sia. Dopo aver preso consapevolezza dei suoi sentimenti, Guarnieri ha un confronto con Flora e la invita a dimenticare quanto prima quello che c’è stato tra loro. Infatti non vuole rovinare il rapporto con Adelaide e vuole vivere il suo amore con lei. Maria riceve un telegramma da parte di Rocco ed è molto sorpresa. Al contrario delle aspettative, il contenuto è molto rassicurante e la Puglisi è felice. Ovviamente Agnese non crede affatto alla sincerità del figlio, dopo quello che ha visto. Irene viene a conoscenza dell’esistenza della nuova fidanzata di Rocco, ovviamente in maniera casuale. Anche lei affronta un dilemma e non sa se dire la verità oppure no alla sua amica. Marco si complimenta con Stefania per l’articolo che ha scritto in merito alla nuova legge, ma Gemma ascolta la conversazione e si ingelosisce profondamente.
  • Giovedì 24 febbraio 2022: L’articolo della Colombo entusiasmo Vittorio che ne trae fonte d’ispirazione. Dopo aver letto quello che Stefania ha scritto, infatti, Vittorio ha un’idea per la copertina del nuovo numero de Il Paradiso Market. Tina dice a Sandro che ha preso la sua decisione e che inciderà il brano. La notizia porta Recalcati al settimo cielo. Adelaide sa che il momento della sua deposizione di fronte al magistrato si avvicina, ed ovviamente la cosa le crea molta ansia. La Contessa sa che deve gestire le emozioni e si prepara al grande momento. Adelaide è pronta e decide di prendere di petto la situazione. Anna fa un passo avanti con la piccola Irene e la porta al Paradiso. La Imbriani le mostra le persone che l’hanno nuovamente accolta a Milano e le spiega che tutti coloro che hanno conosciuto sono diventati la sua famiglia. La bambina appare entusiasta di ciò che vede. Stefania viene messa a conoscenza di quello che sta facendo Rocco a Roma e si sente molto a disagio. Nessuno sa se dire o meno la verità a Maria sull’accaduto. Torrebruna fa una proposta di lavoro a Ludovica, ma lei decide di consultare Marcello prima di accettare.
  • Venerdì 25 febbraio 2022: Beatrice è grata a Dante che l’ha aiutata a risolvere un problema potenzialmente grave al Paradiso. Per questo motivo, decide di fidarsi e di abbassare le sue difese con lui. Prende coraggio e si presenta al Circolo per vederlo e per passare qualche ora con lui, anche considerando i sentimenti che ha iniziato a provare. Adelaide affronta l’interrogatorio e le cose vanno per il verso giusto. Sia la Contessa sia Umberto si convincono che ormai il caso Achille sta per essere chiuso una volta per tutte e non ci saranno più problemi. Dante e Beatrice trascorrono insieme la notte e, il giorno dopo, Vittorio li vede salutarsi, e si infastidisce ancora di più. Anna decide di trasferirsi a Milano con la piccola Irene e Tina, stando a stretto contatto con la bambina, inizia a pensare che potrebbe avere presto una famiglia sua. Ezio svela a Gloria che la mittente della lettera minatoria non è Veronica come lei aveva creduto, ma Gemma. Dante fa sapere a Umberto che ha un asso nella manica sul caso Ravasi e potrebbe incastrarlo.

Voi che cosa ne pensate? Credete che Maria verrà a sapere la verità su Rocco e come la prenderà? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

il paradiso delle signore anticipazioni

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Marta E Vittorio Adottano Un Bambino!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Marta e Vittorio tornano insieme dopo aver scoperto che il loro matrimonio è ancora valido. I due realizzano il sogno di una vita adottando un bimbo!