Love Is In The Air, Puntate 21-25 Febbraio 2022: Il Matrimonio di Eda e Serkan!

Love Is In The Air, anticipazioni puntate dal 21 al 25 febbraio 2022: dopo tantissime difficoltà, Serkan fa la proposta di matrimonio ad Eda e i due si sposano immediatamente, alla presenza di amici e parenti… Ecco che cosa succede nelle prossime puntate della Soap Opera Love Is In The Air!

A Love Is In The Air, nel corso della settimana dal 21 al 25 febbraio 2022 arriverà finalmente il momento che tutti i telespettatori stavano aspettando. Infatti Eda e Serkan decidono di sposarsi e lo fanno immediatamente, senza aspettare altro tempo. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Love Is In The Air: dove eravamo rimasti?

Burak è molto geloso delle attenzioni che Melo riceve dai clienti. Su consiglio di Ayfer, la ragazza decide di assecondare i suoi corteggiatori mentre Burak è presente. Alla fine, temendo che Melo possa intraprendere una nuova relazione, il ragazzo le chiede se vuole essere accompagnata da lui a casa. Melo accetta e mentre sono in macchina i due parlano e si avvicinano molto. Proprio quando sta per scattare un bacio tra di loro, dei cani iniziano ad abbaiare ed interrompono il momento. Eda e Serkan decidono di annunciare a tutti che sono tornati insieme. Nonostante i dubbi, in famiglia molti sono felici. Kemal e Bolat hanno un nuovo confronto visto che, su suggerimento di Aydan, il padre ha iniziato a lavorare con lui. Serkan gli intima di stare lontano perché non vuole un padre. Bolat, poi, svela a Melo che intende chiedere ad Eda di sposarlo, ma la voce inizia a diffondersi.

Love Is In The Air, trama puntate dal 21 al 25 febbraio 2022: Eda e Serkan si sposano!

  • Lunedì 21 febbraio 2022: La voce della proposta di matrimonio che Serkan vuole fare ad Eda inizia a diffondersi in maniera incontrollata. Ayfer l’ha saputo da Melo e la fuga di notizie prosegue. In breve tempo, anche Piril ed Engin vengono a conoscenza del segreto. Serkan, scioccato dal fatto che ormai tutti sappiano la verità, si sente ancora di più sotto pressione visto che teme che da un momento all’altro anche Eda e Kiraz possano scoprire tutto. Per attirare Eda ad una cena e accelerare le cose per quanto riguarda la proposta, Serkan le dice che è necessario che finiscano un lavoro urgente entro la serata. Per rendere la cosa ancora più credibile, Bolat dice alla Yildiz che naturalmente dovranno essere presenti anche tutti gli altri dipendenti alla cena che faranno per concludere l’incarico. A far saltare ancora una volta il piano di Serkan è Deniz, che si intromette dicendo di non sapere niente di questa cena di lavoro e di voler a tutti i costi partecipare. Deniz infatti ha intuito qualcosa, anche se non sa ancora precisamente di che si tratti.
  • Martedì 22 febbraio 2022: Serkan, anche se con tante difficoltà, riesce ad allontanare Deniz e ad evitare che rovini tutto. Un nuovo problema rischia, però, di intralciare la cena. Infatti Eda aveva promesso di passare la serata con Kiraz e vedere un film insieme a lei. La bambina, quindi, va su tutte le furie quando scopre che la mamma sarà occupata e non accetta di stare con Aydan e Ayfer. Bolat è costretto ad intervenire ancora una volta e dice a Kiraz che deve stare tranquilla ed accettare di stare con la nonna e la zia, dal momento che lui sta pianificando una sorpresa per la mamma. Anche il problema legato a Kiraz viene quindi risolto. Eda e Serkan si avviano, quindi, verso il ristorante, ma Serkan ha un’altra idea in mente. Infatti, in quel frangente, viene raggiunto da una telefonata di Kemal che lo informa di essere stato arrestato. La Yildiz vuole mandare a monte la serata e recarsi dal padre del compagno per risolvere la situazione. Inizialmente Serkan oppone molta resistenza e dice di non voler aiutare l’uomo che ha scoperto da poco essere suo padre. Alla fine, però, almeno all’apparenza, Bolat cede.
  • Mercoledì 23 febbraio 2022: Eda e Serkan, vestiti di bianco ed eleganti per la cena, arrivano nei pressi del commissariato. Bolat può quindi mettere in atto il suo piano, dato che l’arresto di Kemal era un semplice escamotage. Mentre tentano di raggiungere il commissariato, Kiraz, complice di Bolat, raggiunge la madre ed invita entrambi a recarsi con lei in un parco. Sorpresa, Eda segue sua figlia ed una volta arrivati al parco, Serkan fa la sua dichiarazione alla Yildiz e le chiede di sposarlo. Con grande entusiasmo, la paesaggista accetta e così i due decidono di sposarsi seduta stante. Al parco sono tutti presenti e ci sono anche Kemal, che in realtà non è mai stato arrestato, ed Engin e Melo. I due fanno da testimoni al matrimonio. Agli invitati si aggiunge anche Deniz, creando un po’ di scompiglio. La donna porta infatti in dono ai due sposi dei biglietti da visita di una copia di avvocati divorzisti. Al di là di questo momento, la cerimonia va a gonfie vele e finalmente i due protagonisti diventano marito e moglie. Inizia il banchetto di nozze e sono tutti molto felici, anche perché Eda e Serkan iniziano a pianificare la luna di miele.
  • Giovedì 24 febbraio 2022: Durante la cerimonia, Serkan, molto felice, decide di fare un passo avanti nei confronti di Kemal. Spinto da Eda e Kiraz, Bolat ha un confronto con suo padre. I due si mettono d’accordo e prendono la decisione di iniziare a conoscersi, senza troppe pretese e di vedere come si evolverà il rapporto. Tutti sono molto felici, compresa Aydan, che è orgogliosa di questa riconciliazione. Quando tutto sembra andare bene, Piril riceve una telefonata durante il banchetto di nozze. Cercando di non farsi sentire, Piril parla con la persona che l’ha chiamata. La donna viene messa al corrente che un importantissimo affare della loro azienda con il Qatar è saltato. La cosa ha conseguenze catastrofiche, dato che la banca decide di sospendere preventivamente tutte le carte di credito e i conti collegati all’Art Life. L’azienda quindi sta rischiando il fallimento. Piril è sconvolta dalla notizia che ha ricevuto, ma decide di non riferire la notizia che ha appena scoperto a Bolat. Infatti il suo timore è che Serkan decida di evitare il viaggio di nozze con Eda soltanto per risolvere la crisi dell’azienda. Nel tentativo di preservare la serenità della coppia in questo momento così fondamentale per le loro vite, Piril mantiene il silenzio.
  • Venerdì 25 febbraio 2022: Eda e Serkan partono alla volta dell’Italia subito dopo le nozze. Kiraz resta da Ayfer e Aydan e la coppia può finalmente passare qualche giorno di spensieratezza all’estero. Allo stesso tempo, tocca a Piril occuparsi della crisi, che ovviamente non può rimanere nascosta ancora a lungo. Aydan è la prima ad accorgersi del problema. La donna si reca in una cartoleria per acquistare tutto l’occorrente per la scuola di Kiraz, dato che è stata ammessa in un collegio e dovrà presto iniziare. Al momento di pagare con la carta di credito, Aydan usa una carta di credito dell’azienda ma il tutto viene bloccato ripetutamente. La signora Bolat è molto insospettita dal fatto che il pagamento venga addirittura bloccato e, pur non pensando che ci sia qualcosa di grave sotto, decide di prendere subito appuntamento con Piril per chiarire le cose. Le due donne si incontrano e, a quel punto, Piril capisce di non poter tenere nascosta la cosa anche ad Aydan.

Voi che cosa ne pensate? Credete che finalmente sia arrivato il lieto fine per Eda e Serkan? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila...