GF Vip: Alex Belli Fa Ritorno Nella Casa!

Grande Fratello Vip 6, 41^ puntata: Alex Belli ha finalmente terminato il suo periodo di quarantena. Così in questo nuovo appuntamento in diretta con il reality show di Canale 5, Alfonso Signorini lo ha fatto rientrare nella casa. Lui non sarà più un concorrente ma avrà modo di prendere una decisione definitiva vivendo accanto a sua moglie Delia Duran e alla sua amica artistica Soleil Sorge. Gli altri concorrenti già se lo aspettavano… Ecco tutto quello che è successo in questa nuova puntata del Grande Fratello Vip e come hanno reagito Delia e Soleil al ritorno di Alex.

Grande Fratello Vip 6, 41^ puntata: Alex Belli vivrà di nuovo nella casa, ad accoglierlo è Soleil Sorge!

In questa 41^ puntata del Grande Fratello Vip 6, Alex Belli si è preparato per rientrare nella casa più spiata d’Italia dove ha già vissuto per diversi mesi. L’attore non sarà un concorrente come lo era prima ma avrà modo di trascorrere qualche settimana nella casa convivendo proprio con sua moglie Delia Duran e con la sua amica speciale, tra chimica e arte, Soleil Sorge.

L’annuncio del ritorno di Alex Belli era già stato fatto qualche giorno fa ai telespettatori del reality show di Canale 5. L’attore si è prima dovuto sottoporre ad un periodo di quarantena per poi poter tornare nella casa.

Gli inquilini non erano a conoscenza del ritorno di Belli eppure in molti se lo aspettavano visto che durante gli scorsi giorni, fuori dalla casa, la gente urlava questa notizia. Infatti Jessica Salassié lo ha detto ad Alfonso fin dall’inizio della puntata.

Finalmente Alex Belli ha fatto nuovamente il suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip 6. Signorini ha chiuso tutti nelle stanze per farlo accogliere solamente da Soleil Sorge!

Grande Fratello Vip 6, 41^ puntata: Alex si sente già ferito da Delia Duran!

Soleil ha abbracciato Alex. Belli si è sentito accolto dall’amica e ha spiegato che resterà nella casa.

E Delia? Prima ancora di incontrare sua moglie, l’attore ha spiegato che secondo lui la donna ha perso completamente la sua direzione perché non è proprio quello che volevano. Delia attualmente starebbe vivendo nella stessa bolla in cui è stato anche lui con Soleil. Sappiamo infatti che la Duran si sta avvicinando a tanti uomini nella casa. Alex ha detto di essere ferito ma comunque lui è sempre stato se stesso.

L’attore non è riuscito nemmeno a restare troppo nascosto da tutti gli altri concorrenti del gioco, perché è voluto andare subito da Delia. Per il momento tra di loro tutto sembra tranquillo, anche perché lei pochi giorni fa aveva detto di volerlo lasciare. Chissà che non cambino le cose adesso che lui è nella casa.

D’altronde Belli è lì proprio per prendere finalmente la sua decisione definitiva. L’uomo dovrà riflettere stando accanto alle due donne per capire chi è davvero che vorrebbe al suo fianco nella vita fuori dal reality show di Canale 5.

Intanto non tutti hanno preso bene questo grande ritorno nella casa. I concorrenti stessi ma pure le opinioniste. E a dire la sua è stata soprattutto Adriana Volpe. La donna ha spiegato che secondo lei Alex e Delia stanno solo fatturando. Anzi la Volpe ha proprio detto che stanno commettendo una vera e propria rapina da quanto ci stanno guadagnando sù da tutta questa storia.

Sicuramente questo non è solo il pensiero dell’amatissima opinionista del Grande Fratello Vip 6 ma anche di molti telespettatori che hanno commentato via social il ritorno di Alex Belli.

Chissà quanto ci metterà adesso l’attore a prendere la sua decisione. E soprattutto chissà che cosa succederà in questi giorni. Probabilmente dobbiamo aspettarci davvero di tutto.

Che cosa ne pensate del ritorno nella casa del Grande Fratello Vip 6 di Alex Belli? A voi i commenti.

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Petit: Ecco Chi Sono I Parenti Famosi!

Amici 2024, Petit: il cantante tra i favoriti per la vittoria ha dei parenti molto famosi nel mondo dello spettacolo. Ecco di chi si tratta!