Gf Vip: Sonia Bruganelli Sbotta Con Lorenzo Amoruso!

L’opinionista del Grande Fratello Vip Sonia Bruganelli si è scagliata ancora una volta contro Lorenzo Amoruso. La moglie di Bonolis ha lanciato una frecciata velenosa all’indirizzo dell’ex calciatore, accusato di fare strategie per aiutare in tutti i modi la compagna Manila Nazzaro. Ma cosa avrà mai fatto il nostro Lorenzo? Ecco tutti i dettagli della vicenda!

Lorenzo Amoruso stratega: le accuse di Sonia Bruganelli

Una cosa è certa. Sonia Bruganelli e Lorenzo Amoruso non si sopportano. Dopo lo scontro a distanza via social dello scorso dicembre, ora è stata la moglie di Bonolis a sferrare un nuovo attacco all’ex calciatore. A poche ore dalla diretta del Gf Vip, l’opinionista ha criticato Lorenzo Amoruso per il fatto di aver appoggiato pubblicamente la coppia Jessica-Barù. Coppia che tra l’altro nemmeno esiste, ma che il pubblico vorrebbe tanto vedersi formare. Detto questo, la nostra Sonia, rispondendo ad alcune domande fatte dai suoi follower proprio in merito a questo, ha lanciato una stoccata a Lorenzo, definendolo come una persona che non fa altro che appoggiare Jessica solo per utilizzare le sue fan e ottenere voti per la sua compagna. In sostanza, la Bruganelli accusa Amoruso di appoggiare la Princess solo perché sa benissimo che è una delle concorrenti più forti e, a detta di Sonia, lo starebbe facendo solo per proteggere la compagna Manila Nazzaro. Sarà davvero così? Sarà davvero una strategia quella del nostro Lorenzo? Per il momento l’ex calciatore non ha replicato alla stoccata velenosa della Bruganelli e chissà se lo farà, visto che solo qualche giorno fa, ha annunciato di volersi allontanare da tutte le dinamiche riguardanti il Grande fratello. In quell’occasione, le sue parole pubblicate sui social, erano state inizialmente fraintese, tanto che qualcuno aveva pensato che volesse prendere le distanze da Manila. Nulla di tutto ciò. Anzi, proprio in occasione della festa degli innamorati, il nostro Lorenzo non ha ha potuto fare a meno di condividere su Instagram frasi romantiche dedicate all’ex Miss Italia. Quindi nessun allontanamento da Manila, nessuna crisi.

Lorenzo e Sonia Bruganelli: continuano gli scontri via social

Come già accennato non è la prima volta che Sonia e Lorenzo si stuzzicano a distanza sui social. Era successo lo scorso dicembre, quando a Lorenzo non era piaciuto lo scontro avvenuto in diretta tra Sonia e la sua Manila. Ovviamente l’ex calciatore in quell’occasione aveva preso le difese della sua compagna e aveva accusato la Bruganelli di avere un ego smisurato. Non solo, Lorenzo l’aveva definita come ‘poco importante’ all’interno del Gf Vip. Ciò era bastato per aizzare la moglie di Bonolis, che aveva voluto ricordare a lui e tutti quanti il suo ruolo di opinionista all’interno del programma. Non solo, Sonia aveva caldamente invitato Amoruso a tornare a fare il suo lavoro, ossia quello di commentatore sportivo e scopritore di giovani talenti calcistici. Evidentemente non c’è simpatia tra i due, ma nemmeno tra la nostra Sonia e Manila Nazzaro. Non è un mistero che la moglie di Bonolis non apprezzi particolarmente l’ex Miss Italia, visto che in più di un’occasione l’ha definita noiosa. Questo è quello che pensa la Bruganelli. Ovviamente di tutt’altro parere il nostro Lorenzo. Ora si attende una replica alle ultime insinuazioni di Sonia. Appoggerà Jessica solo per aiutare la sua Manila? Tutta una strategia quella del nostro Lorenzo? A Voi i Commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Pronostici: Ecco Chi Vincerà Secondo Emma Marrone!

Amici 2024, pronostici: l'inizio del serale porta già a fare delle ipotesi sul vincitore di questa edizione. Emma Marrone ha già fatto sapere chi, secondo lei, alzerà la coppa!