Tag Archives: Sonia Bruganelli

Gf Vip: Sonia Bruganelli Sbotta Con Lorenzo Amoruso!

Gf Vip: Sonia Bruganelli Sbotta Con Lorenzo Amoruso!

L'opinionista del Grande Fratello Vip Sonia Bruganelli si è scagliata ancora una volta contro Lorenzo Amoruso. La moglie di Bonolis ha lanciato una frecciata velenosa all'indirizzo dell'ex calciatore, accusato di fare strategie per aiutare in tutti i modi la compagna Manila Nazzaro. Ma cosa avrà mai fatto il nostro Lorenzo? Ecco tutti i dettagli della vicenda!

Read More »

Le Iene, Scherzo a Sonia Bruganelli: La Carriera di Paolo Bonolis è Rovinata!

Le Iene, Scherzo a Sonia Bruganelli

Le Iene, scherzo a Sonia Bruganelli: l’opinionista del Grande Fratello Vip 6 e moglie di Paolo Bonolis è stata la nuova vittima di un cattivissimo scherzo de Le Iene. Stefano Corti ha organizzato lo scherzo perfetto per far infuriare la Bruganelli coinvolgendo il figlio Davide, diventato subito complice de Le Iene. Il figlio ha fatto delle promesse ad alcune ragazze e c’entra anche Avanti un altro!, il programma condotto proprio da Bonolis e dove lavora pure Sonia. Ecco tutto quello che è successo in questo nuovo scherzo e come ha reagito Sonia Bruganelli.

Read More »

Coppie di VIP Che Non Dormono Nello Stesso Letto: Ecco Chi Sono!

coppie vip

Coppie di VIP Che Non Dormono Nello Stesso Letto: sulle coppie dei personaggi famosi si hanno spesso molte informazioni, tra cui anche le loro abitudini legate al dormire insieme o meno. Ecco le coppie che hanno fatto scalpore dichiarando di non condividere né il letto né, a volte, la stanza… …

Read More »