Ciao Darwin: Sonia Bruganelli Svela Le Novità Della Nuova Edizione!

Ciao Darwin: uno dei programmi più amati di Paolo Bonolis sta per tornare e Sonia Bruganelli ha anticipato tutti i cambiamenti che ci saranno nella nuova edizione…

Ciao Darwin sta per tornare su Canale 5, con Paolo Bonolis come sempre alla guida della trasmissione. Nonostante si credesse che non sarebbe più andato in onda, lo show tornerà presto e Sonia Bruganelli ha rivelato quali saranno le novità di questa edizione. Nel corso di un’intervista Sonia ha spiegato tutto quello che bisogna aspettarsi quest’anno da Ciao Darwin.

Ciao Darwin: Sonia Bruganelli parla dell’arrivo di Giulia Salemi e delle nuove Madre Natura!

Ciao Darwin tornerà su Canale 5 con una nuova edizione, per la gioia dei tanti fan della trasmissione che non si aspettavano il suo ritorno. Sonia Bruganelli ha rilasciato una lunga intervista nella quale ha anticipato quali cambiamenti bisogna aspettarsi e che cosa succederà. Innanzitutto la Bruganelli ha annunciato la presenza di Giulia Salemi, che proviene dalla lunga esperienza al Grande Fratello Vip come opinionista social. Giulia sarà la capitana di una delle due squadre, quindi in tutta probabilità sarà presente soltanto per una puntata. Sonia ha dichiarato poi che il format di Ciao Darwin, nella sua sostanza, non sarà modificato perché sarebbe una follia farlo, considerando il successo che ha sempre riscosso. Allo stesso tempo si può dire che sia un programma moderno e al passo con i tempi, anche se alcune cose saranno aggiornate. In particolare, Sonia Bruganelli ha parlato anche delle ragazze che interpretato Madre Natura. La moglie di Paolo Bonolis, che ovviamente sarà il conduttore, ha sottolineato che i canoni di bellezza sono cambiati rispetto a venti anni fa e quindi anche le protagoniste si adatteranno a questo. In tanti hanno ipotizzato che magari possano esserci delle modelle curvy che rispecchino degli ideali di bellezza più moderni.

Ciao Darwin: quali saranno le squadre protagoniste!

Nel corso dell’intervista, Sonia Bruganelli ha anche fatto sapere che probabilmente la grafica del programma sarà aggiornata, per renderla più moderna rispetto agli anni passati. Inoltre, Paolo Bonolis ha smentito la questione della quota arcobaleno di cui si era parlato in precedenza. Era stato detto che ci sarebbe stata la presenza di alcuni membri della comunità LGBT, ma Bonolis ha detto che non sarà così. Ad ogni modo, è stato fatto l’annuncio che la redazione sta cercando cantanti e musicisti melodici, mamme over 40, modelli e modelle. È stato anche anticipato che si stanno cercando, per la formazione delle squadre, tradizionalisti, persone di fede, traditi in amore, persone stravaganti ed anticonformiste, oltre che pigri e gamers. Per le squadre Ciao Darwin cerca anche persone che praticano l’esoterismo, lavoratori nella ristorazione e poi taglie forti, che siano uomini o donne. L’ipotesi è che quindi possano esserci sfide tra credenti ed atei, taglie forti e persone sportive, ristoratori e clienti, single e milf. Ulteriori dettagli ovviamente emergeranno con il passare del tempo, dopo le riprese della trasmissione che inizieranno presto. Voi che cosa ne pensate? Credete che sarà interessante questa nuova edizione di Ciao Darwin e la seguirete oppure no? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Amadeus, Canale Nove: Ecco Quanto Gli Hanno Offerto!

Amadeus: dopo l'addio alla Rai, trapelano nuove indiscrezioni e sembra proprio che sia stata una cifra molto alta a convincere Amadeus a passare sul canale Nove. Ecco a quanto ammonta!