Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 7: Armando e Agnese Si Sposano!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 7: dopo il parto di Tina, Agnese può tornare a Milano. Lì, Armando la aspetta per fare un ulteriore passo avanti nel loro rapporto, ossia il matrimonio…

Il Paradiso delle Signore 7 si avvia al suo gran finale e, nel corso delle ultime puntate, ci sarà un matrimonio attesissimo. Si tratta di quello tra Agnese e Armando, che i telespettatori aspettavano da lungo tempo. I due decideranno di convolare finalmente a nozze dopo il grande ritorno di Agnese, che ha finito di assistere Tina a Londra.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 7: Agnese torna a Milano!

Nel corso delle puntate in onda in Italia, Agnese è partita lasciando Milano per occuparsi di Tina. Sua figlia, a Londra, stava affrontando una gravidanza difficile con svariati problemi di salute. La signora Amato ha deciso quindi di partire per stare con sua figlia. Nel corso delle prossime puntate, arriva la bella notizia che tutti stavano aspettando. Infatti si viene a sapere che Tina ha partorito un bambino sano e che non ha più nessun problema. Ovviamente Agnese rimane un altro po’ al fianco della figlia, che deve occuparsi di un neonato e riprendersi dal parto. Poco tempo dopo, però, come svelano le anticipazioni, la donna fa sapere che sta per tornare a Milano. Tutti sono felici per la notizia ed in particolare Armando, che può riabbracciare la sua innamorata. Agnese torna a Milano e a quanto pare custodisce anche un segreto. Il figlio di Tina potrebbe non essere di suo marito Sandro, ma potrebbe essere di Vittorio. I tempi coinciderebbero, infatti, con l’unica notte di passione che i due avevano trascorso. Per il momento però Agnese decide di tenere il segreto per sé e di concentrarsi sui suoi cari che non vede da tempo e sulla sua vita.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 7: il matrimonio di Agnese e Armando!

Pietro Genuardi, l’attore che veste i panni di Armando, ha rilasciato un’intervista con qualche anticipazione su quello che succederà dopo il ritorno di Agnese. L’attore ha spiegato che Armando non ha mai dimenticato la sua defunta moglie, ma al contempo prova dei sentimenti forti verso Agnese che da tempo non può più ignorare. È proprio per questo motivo che decide, dopo il rientro della donna da Londra, di consolidare ulteriormente il loro rapporto. Questo significa che, in tutta probabilità, ci sarà una proposta ufficiale e i due si sposeranno. C’è un altro dettaglio che porta proprio in questa direzione e che risale al matrimonio tra Anna e Salvatore. A suo tempo, infatti, fu Agnese a prendere il bouquet della sposa. Dettagli come questo non sono messi a caso in una soap come Il Paradiso delle Signore quindi, secondo molte indiscrezioni, sembra proprio che sul gran finale della settima stagione ci sia il matrimonio tra i due. Intanto Agnese custodisce ancora il segreto sulla paternità del figlio di Tina, ma questo aspetto potrebbe essere esplorato nell’ottava stagione. Voi che cosa ne pensate? Vi fa piacere vedere le nozze tra Armando e Agnese e vi piace questa coppia? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

La Promessa, Anticipazioni Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Salvador Recupera La Vista!

La Promessa, anticipazioni puntate dal 29 aprile dal 3 maggio 2024: Salvador scopre di aver riacquistato la vista. Ramona, intanto, non dà più notizie di sé proprio in un momento cruciale per Jana e Curro!