Avanti Un Altro: Chi È La Moglie Dello Iettatore!

Avanti Un Altro: nel programma è arrivata una ragazza ad affiancare lo Iettatore, ossia la sua finta moglie. Ad interpretarla è Giorgia Pianta…

Ad Avanti Un Altro, quello dello Iettatore è uno dei personaggi più famosi ed importanti. Fin dalla prima edizione, infatti, i concorrenti lo estraggono a sorte e rischiano di essere eliminati, dopo delle domande che seguono uno stile cupo e macabro. Ora ad affiancare lo Iertatore è arrivato un altro personaggio, che interpreta sua moglie.

Avanti Un Altro: chi è Giorgia Pianta, che interpreta la moglie dello Iettatore!

Franco Pistoni è lo Iettatore di Avanti Un Altro. Si tratta di una figura storica del game show di Paolo Bonolis. Fin dalla prima edizione, lo Iettatore “porta sfortuna” ai concorrenti. Viene infatti estratto per caso e rischia di farli eliminare se non sanno rispondere alle sue domande, che normalmente hanno uno stile inquietante. Questo personaggio nel tempo è stato affiancato ad altri soggetti. Quest’anno, con l’inizio della nuova edizione, è arrivata sua moglie, che lo accompagna ogni volta che appare ai concorrenti. Ad interpretare questa new entry è Giorgia Pianta, originaria di Pieve di Sacco ma attualmente residente a Polverara, sempre in provincia di Padova. Nel mese di ottobre compirà 23 anni ed è una modella. Il sogno di lavorare nel mondo della moda e dello spettacolo ha fatto parte di lei sin da quando era giovanissima. Già all’età di 14 anni ha avuto le prime esperienze come modella. Dopo essersi laureata all’Istituto Professionale, ha cominciato a cercare lavoro in questo campo ed ora è arrivata l’offerta che potrebbe cambiare la sua carriera, ossia il ruolo della moglie dello Iettatore ad Avanti Un Altro.

Avanti Un Altro: Giorgia Pianta parla dell’esperienza nel programma!

Ad ogni modo, prima di approdare ad Avanti Un Altro, Giorgia Pianta ha avuto altre esperienze lavorative, come ad esempio a Miss Italia. È arrivata tra le finaliste dell’edizione del 2019, per poi diventare una delle ombrelline per i piloti della Moto GP. Al Gazzettino, dopo aver ottenuto il ruolo della moglie dello Iettatore, Giorgia ha parlato delle sue sensazioni e delle sue aspirazioni. La modella ha dichiarato che per lei è un sogno che si avvera, anche perché non ha mai fatto mistero di essere molto interessata al mondo dello spettacolo, quanto a quello della moda. La Pianta ha poi dichiarato che il suo sogno nel cassetto è quello di prendere parte, in futuro, al Grande Fratello Vip. La modella ha dichiarato che le piacerebbe molto mettersi alla prova in questo senso, rimanendo sotto le telecamere tutto il giorno e sottoposta al giudizio del pubblico. Giorgia Pianta ha detto che la trova una sfida molto avvincente, dato che poi ha una certa importanza anche il rapporto che si viene a creare con le altre persone nel gioco. Per il momento, la modella si gode il debutto ad Avanti Un Altro mentre rimane seguitissima sui social, con oltre 118 mila follower. Voi che cosa ne pensate? Avevate notato l’arrivo della moglie dello Iettatore nel programma e che idea avete su Giorgia Pianta? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Amici, Luigi Strangis: Ecco Che Fine Ha Fatto!

Luigi Strangis: il vincitore di Amici 21 non appare più in televisione, né altrove, da diverso tempo. Ecco perché e che cosa fa ora!