Un Passo dal Cielo 7, Quarta Puntata: Manuela E’ In Pericolo!

Un Passo dal Cielo 7, quarta puntata: Manuela indaga sull’omicidio di una donna ritrovata in riva ad un fiume e finisce per mettersi in pericolo. Le persone più importanti per lei l’aiutano…

Un Passo dal Cielo 7 prosegue con il suo quarto appuntamento. Siamo a metà di questa settima stagione e, nel corso dell’episodio, Manuela finirà per mettersi in pericolo dopo aver indagato su un caso particolarmente spinoso. Nathan e tutte le persone a lei più vicine decideranno di unire le forze per cercare di evitare il peggio. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Un Passo dal Cielo 7: dove eravamo rimasti?

A poche ore dall’inizio di un evento di dressage, scompare un cavallo particolarmente costoso e prezioso. Poco dopo, anche il suo cavallerizzo fa perdere le tracce. Manuela ritrova il cavallo e scopre che il suo proprietario è stato assassinato. Tutti gli eventi sono collegati e così la Nappi inizia ad indagare, ma c’è sempre Nathan al suo fianco. L’uomo promette di aiutarla e sostenerla in tutto, cosa che causa un grande avvicinamento tra i due che sembrano diventare sempre più intimi. Nathan si apre con Manuela e le racconta tutta la sua vita, mentre Vincenzo ha dei sospetti su Carolina che non lo fanno stare per niente tranquillo.

Un Passo dal Cielo 7, quarta puntata: tutti uniti per Manuela!

Una donna viene ritrovata senza vita sulla sponda di un fiume. Ovviamente si è trattato di un omicidio e così Manuela inizia ad indagare, stavolta affiancata da Vincenzo. Il fratello la aiuta in un’indagine complessa, che finisce per essere ambientata in boschi dall’atmosfera magica. In questa occasione, i Nappi conoscono anche la vita degli artigiani locali, che realizzano gli strumenti musicali in legno vergine proprio lavorando sulla riva del fiume. Mentre indagano per far emergere la verità, scoprono mondi sempre nuovi, finché Manuela non finisce in grave pericolo. Nathan, Vincenzo e Gregorio sono preoccupati per lei, e nonostante siano persone molto diverse tra loro, decidono di unire le forze per cercare di scongiurare il peggio. Alla fine la strategia del gruppo si dimostra vincente.

Un Passo dal Cielo 7, quarta puntata: Mirko scompare!

Dopo aver finito di occuparsi di Manuela, Nathan deve fare i conti con un’altra grande preoccupazione. Mirko è scomparso e nessuno riesce più a sapere dove sia. L’uomo si mette subito sulle sue tracce e, sfruttando lo speciale rapporto che lo unisce al bambino, riesce a ritrovarlo. Quando Mirko è di nuovo al sicuro, Nathan si sforza per capire le ragioni che lo hanno portato ad allontanarsi da casa. Nathan cerca di capire tutte le ferite di un’infanzia infelice e non è semplice per lui. Eva fa ritorno in modo inaspettato e la crisi tra Carolina e Vincenzo esplode una volta per tutte. Nappi commette un errore che ovviamente non passa inosservato agli occhi di Carolina, la quale sa bene che, a questo punto, sarà difficile tornare indietro. Voi che cosa ne pensate? Cosa pensate che succederà tra Nathan e Manuela e ci saranno difficoltà o problemi per lei? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Mike: Tutto Sulla Nuova Fiction Rai Dedicata A Mike Bongiorno!

Mike: sulla Rai andrà in onda una fiction dedicata alla vita del conduttore, sia quella privata sia quella pubblica. Ecco che cosa sappiamo sulla trama e non solo!