Amici 22: Svelato Il Motivo Per Cui Francesca Tocca Non Ballava Da Tempo!

Amici 22: durante il serale Francesca Tocca è tornata a ballare dopo una lunga pausa. Ora è stato finalmente rivelato il motivo di questo stop prolungato…

Ad Amici 22, da tempo i telespettatori non vedevano le esibizioni di Francesca Tocca, ballerina di latinoamericano e molto apprezzata dal pubblico. In tanti avevano ipotizzato che potesse essere incinta di Raimondo Todaro, con cui ha una relazione da tempo, e perciò non potesse ballare. Ora la Tocca è tornata in pista ed è emerso il vero motivo del suo periodo di pausa.

Amici 22: Francesca Tocca torna a ballare in un’esibizione con Raimondo Todaro!

Da molto tempo Francesca Tocca non si esibiva ad Amici 22. La ballerina di latinoamericano spesso affiancava Mattia e gli altri concorrenti nelle loro esibizioni, mentre da tempo non l’ha più fatto. Sembrava che Francesca fosse del tutto sparita, tanto che si è creduto che fosse incinta e dovesse prendersi una pausa per questo. In realtà, le voci di una gravidanza sono state smentite ed ora la Tocca ha fatto il suo grande ritorno. Durante la quarta puntata del serale, infatti, Francesca si è esibita in compagnia del marito Raimondo Todaro, sulle note de La notte di Arisa. È stata l’unica esibizione fatta dalla ballerina professionista durante la puntata, in occasione del famoso guanto di sfida tra professori che poi è stato vinto proprio da Todaro e Arisa. Maria De Filippi si è congratulata con Francesca e si è detta entusiasta del suo ritorno in pista, soprattutto sulle note della bella canzone di Arisa. La conduttrice ha fatto i complimenti alla professionista per la sua bravura, mentre sia lei sia Todaro sembravano molto emozionati. A maggior ragione il pubblico si è chiesto i motivi dello stop durato così a lungo da parte di Francesca.

Amici 22: ecco perché Francesca Tocca aveva smesso di ballare!

Dopo mesi di dubbi, è stato svelato da Fanpage in anteprima il motivo per cui Francesca Tocca aveva smesso di ballare per così tanto tempo. Il motivo è da ricercare in un infortunio avvenuto in sala, abbastanza grave, che l’ha costretta a riposare da ottobre in poi per non peggiorare le cose. Questo infortunio, secondo quanto è trapelato, sarebbe stato una frattura al piede. La situazione era seria quindi il percorso di riabilitazione è stato lungo e complicato ed anche molto delicato, perciò la Tocca ha potuto tornare a ballare solo dopo una guarigione completa. Ad ogni modo Raimondo Todaro è stato felice ed emozionato per questo ritorno della moglie, come ha scritto sui social. Todaro ha detto, infatti, che è stata una serata che non avrebbe mai scordato. Ha fatto i complimenti ad Arisa per la sua voce che fa venire i brividi ed ha anche aggiunto che è stato meraviglioso ballare con la moglie dopo tanti anni, ed hanno potuto trascorrere qualche ora in sala. Todaro ha spiegato che è stata un’emozione indescrivibile e poi ha ringraziato tutti coloro che gli dimostrano sempre affetto. Voi che cosa ne pensate? Immaginavate i motivi di questo ritiro temporaneo e vi è piaciuta l’esibizione di Todaro e Tocca? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Pronostici: Ecco Chi Vincerà Secondo Emma Marrone!

Amici 2024, pronostici: l'inizio del serale porta già a fare delle ipotesi sul vincitore di questa edizione. Emma Marrone ha già fatto sapere chi, secondo lei, alzerà la coppa!