Un Altro Domani, Puntata Finale: Fughe, Omicidi Ed Un Matrimonio Saltato!

Anticipazioni Un Altro Domani, finale: nel corso delle ultime puntate della soap, ci saranno sorprendenti omicidi come quello di Victor, ma anche fughe ed il matrimonio di Julia annullato all’ultimo…

Un Altro Domani ha già chiuso i battenti in Spagna, con l’ultima puntata andata in onda ormai diverso tempo fa. L’appuntamento con la soap in Italia invece prosegue da meno di un anno, ma fra qualche tempo anche qui si assisterà al gran finale. Le ultime puntate saranno ricche di colpi di scena, tra un omicidio sconvolgente, protagonisti in fuga ed un matrimonio mandato in fumo all’ultimo momento.

Anticipazioni Un Altro Domani, finale: Carmen toglie la vita a Victor e fugge con Kiros!

Durante il gran finale di Un Altro Domani, tutto ha inizio quando Carmen viene a sapere, attraverso delle prove schiaccianti, che è stata Patricia ad assassinare sua madre. Furiosa, la ragazza punta una pistola contro la donna intenzionata a vendicarsi una volta per tutte. Victor però interviene, dicendo a Carmen che non può rovinarsi la vita facendo questo gesto. Un proiettile però parte dall’arma, e colpisce Victor, che si era intromesso e perde la vita poco dopo. Carmen è devastata, mentre anche Kiros è vittima di un tentato omicidio. Francisco capisce che la figlia è ricercata dalla Guardia Civile, soprattutto perché Patricia sostiene con tutti che si sia trattato di un omicidio intenzionale e premeditato. Francisco organizza quindi la fuga all’estero per la figlia, che decide di portare con sé Kiros, dato che ormai entrambi hanno confessato i reciproci sentimenti. Dopo l’omicidio di Victor quindi la coppia fugge, mentre Francisco decide di non perdonare più Patricia per i terribili atti che ha sempre commesso. Quindi i due si lasciano definitivamente.

Anticipazioni Un Altro Domani, finale: Julia rinuncia al matrimonio con Leo e torna con Tirso!

Mentre a Rio Muni le vicende si concludono in questo modo, a Robledillo sta per essere celebrato il matrimonio tra Leo e Julia. Tutto è pronto, ed anche Chloe e Dani sono tra gli invitati al matrimonio. I due amici hanno occasione di parlarsi e di chiarirsi per la prima volta da quando Chloe ha scoperto tutta la verità. Dani la ringrazia, dicendo che anche lei l’ha aiutato a capire se stesso. Chloe è colpita, quindi i due si abbracciano e si riconciliano. Nel frattempo, Julia arriva con grande ritardo e si avvicina all’altare in modo incerto. Davanti a Leo, gli dice che non intende sposarsi e fugge via. Gli ospiti ridono mentre Diana è felice. Julia, dopo aver abbandonato la chiesa, si precipita a casa pensando a Tirso, l’uomo di cui è veramente innamorata. Subito dopo, lui arriva da lei, confessando di averla sempre amata e di aver sempre voluto stare al suo fianco. Entrambi con le lacrime agli occhi, i due si baciano. Successivamente, Julia ha una visione e vede Carmen, che le dice che ha il sorriso di sua nonna. Una sorta di benedizione da parte di Carmen che conclude le vicende di Un Altro Domani. Voi che cosa ne pensate? Vi piace questo finale per la soap o avreste preferito qualcosa di diverso? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

La Promessa, Anticipazioni Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Salvador Recupera La Vista!

La Promessa, anticipazioni puntate dal 29 aprile dal 3 maggio 2024: Salvador scopre di aver riacquistato la vista. Ramona, intanto, non dà più notizie di sé proprio in un momento cruciale per Jana e Curro!