Rosario Fiorello: Chi È La Moglie Susanna Biondo!

Rosario Fiorello è felicemente sposato dal 2003 con Susanna Biondo, che ha lavorato per lungo tempo nel mondo del cinema. Ecco tutto quello che c’è da sapere su di lei…

Rosario Fiorello è un comico e showman amatissimo dal pubblico. Artista poliedrico, non ha mai fatto mistero sulla sua vita privata ed ha più volte raccontato di essere felicemente sposato con Susanna Biondo. I due si amano molto e Susanna ha lavorato nel mondo del cinema, perciò non è affatto sconosciuta dal grande pubblico.

Rosario Fiorello: chi è e cosa fa la moglie Susanna Biondo!

Rosario Fiorello è sempre stato amato ed apprezzato dal pubblico, e non ha mai nascosto ai suoi fan di avere una bellissima storia d’amore con Susanna Biondo. Fiorello ha ammesso che l’incontro con Susanna ha cambiato la sua vita, ed in tanti si sono chiesti chi sia esattamente sua moglie. Nata nel 1965, Susanna Biondo si è laureata in Economia e Commercio, per poi avvicinarsi al suo amato mondo del cinema. Infatti ha cominciato a lavorare nell’azienda fondata dal padre, che si occupa di doppiaggio e di post-produzione cinematografica. Per questo motivo Susanna ha approfondito la sua passione per il cinema e ha lavorato per tutta la vita in questo settore. Mentre era all’apice della sua carriera, è arrivato l’incontro con Fiorello, che ha cambiato per sempre le vite di entrambi. Era il 1996 e poco tempo dopo i due hanno deciso di intraprendere una relazione, anche se il matrimonio sarebbe arrivato infine molto tempo dopo. Susanna Biondo, prima dell’incontro con Fiorello, è stata legata all’imprenditore Edoardo Testa, dal quale è nata Olivia Testa. La primogenita di Susanna ha adesso 29 anni e ha stretto un legame fortissimo con Fiorello. Proprio quest’ultimo ha dichiarato in più di un’occasione di sentire di essere diventato padre due volte, con la figlia avuta da Susanna e poi anche con Olivia.

Rosario Fiorello: la sua storia con Susanna Biondo!

Rosario Fiorello e Susanna Biondo hanno una storia d’amore semplice e senza troppi ostacoli. Dopo essersi conosciuti nel 1996, i due hanno intrapreso una relazione per poi decidere di sposarsi nel 2003. All’epoca, però, scelsero comunque una cerimonia privata e riservata. Alle loro nozze presero parte soltanto 17 persone, infatti vollero che ci fossero soltanto le persone più importanti delle loro vite e nessun altro. Il rito venne celebrato alla chiesa sconsacrata di Caracalla e fu civile. Fiorello chiese ai fotografi di rispettare il loro momento privato e così venne fatto. Il vicesindaco Enrico Gasbarra, che sposò la coppia, sottolineò che Fiorello era dolcissimo ed emozionato, e che insieme a Susanna chiede di sposarsi per ultimo per avere la massima riservatezza e non disturbare nessuno. Tre anni dopo le loro nozze, nel 2006, è nata la primogenita della coppia e la seconda figlia di Susanna Biondo, ossia Angelica. Nel corso di un’intervista, Fiorello ha dichiarato che se oggi sa bilanciare la sua privata e quella personale, è soltanto grazie a Susanna e a ciò che gli ha insegnato. Voi che cosa ne pensate? Conoscevate Susanna Biondo e vi piace questa coppia? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Amadeus, Canale Nove: Ecco Quanto Gli Hanno Offerto!

Amadeus: dopo l'addio alla Rai, trapelano nuove indiscrezioni e sembra proprio che sia stata una cifra molto alta a convincere Amadeus a passare sul canale Nove. Ecco a quanto ammonta!