Paolo Bonolis: Ecco Quanto Guadagna Il Famoso Conduttore!

Paolo Bonolis è uno dei conduttori più famosi della televisione italiana. Volto di Canale 5, Bonolis è stato presente anche in Rai alla conduzione di qualche programma o del Festival di Sanremo. Ovviamente, come molti immaginano, Bonolis guadagna delle cifre piuttosto elevato con il suo lavoro nel mondo dello spettacolo.

Paolo Bonolis: a quanto ammontano i guadagni del conduttore!

Paolo Bonolis è attualmente uno dei conduttori più famosi del panorama italiano. Presto sarà al timone della nuova edizione di Ciao Darwin, e continua ad essere sempre presente con le puntate di Avanti Un Altro. Bonolis è amato per il suo modo di fare irriverente e simpatico, ed in tanti danno per scontato, osservando il suo stile di vita, che i guadagni che ottiene con questo lavoro siano alti. In effetti, è proprio così. Bonolis, oltre a condurre i suoi programmi, è anche ideatore ed autore, cosa che fa aumentare ovviamente l’ammontare dei suoi guadagni. Secondo quanto trapelato, ogni puntata di Avanti Un Altro fa ottenere al conduttore 40 mila euro, una cifra davvero da capogiro. Considerando il numero di puntate per ogni stagione, ed il periodo in cui Avanti Un Altro va avanti ogni anno, il guadagno è pari a 9 milioni di euro per ogni anno. A questa cifra così alta si va ad aggiungere quella che Bonolis guadagna per i programmi che conduce occasionalmente. Infatti, bisogna ricordare per esempio Scherzi A Parte, Ciao Darwin e le varie ospitate in tutte le trasmissioni. La cifra totale quindi va ad aumentare in modo davvero significativo, con cifre da capogiro che portano Paolo ad essere uno dei conduttori più pagati in assoluto.

Paolo Bonolis: Sonia Bruganelli svela dei dettagli sui suoi guadagni!

Sonia Bruganelli, nel corso di un’intervista, ha anche confermato le voci sui guadagni così elevati di Paolo Bonolis. Infatti ha confermato che le cifre siamo più o meno quelle, e che lo stipendio sia molto simile a quello di un calciatore. Ironizzando, la Bruganelli ha dichiarato che, per abitudine, spende i soldi di suo marito Paolo mentre conserva i suoi e li mette da parte. D’altronde, lo stile di vita agiato dei due coniugi, su cui ora circolano molte indiscrezioni su una possibile separazione, non era mai passato inosservato. Sonia Bruganelli ha spesso pubblicato le fotografie del suo shopping sfrenato, dei capi di vestiario di lusso o anche dei suoi viaggi sul jet privato. Di conseguenza, appare evidente che i due siano benestanti. Bonolis ha fatto il suo debutto nel mondo dello spettacolo con il celebre Bim Bum Bam, al fianco di Licia Colò. La cosa gli ha fatto prendere il via in questo mondo, mentre nel 1990 è arrivato l’incontro con Luca Laurenti che ha dato un’altra svolta alla sua carriera. Da allora i due sono una coppia inseparabile dello spettacolo. Voi che cosa ne pensate? Vi aspettavate che fossero questi i guadagni di Paolo Bonolis e secondo voi sono giusti? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Adriano Giannini: Chi È La Moglie Famosissima!

Adriano Giannini: il figlio di Giancarlo Giannini, celebre volto del cinema, è sposato da diversi anni con una donna molto famosa. Ecco di chi si tratta!