Anticipazioni Terra Amara, Puntate Turche: Cetin Si Sposa Con Aysel Dopo L’Addio A Gulten!

Anticipazioni Terra Amara, puntate turche: Gulten perde la vita in un incidente e Cetin fatica a voltare pagina. Il ragazzo poi incontra l’insegnante Aysel…

Terra Amara regala sempre tanti colpi di scena ai telespettatori e lo stesso succederà nel corso delle future stagioni. Cetin sarà costretto a dire addio a Gulten ma troverà finalmente la felicità al fianco di un’altra donna, ossia la nuova arrivata Ayse. I due decideranno persino di convolare a nozze.

Anticipazioni Terra Amara, puntate turche: Gulten perde la vita, Cetin si sposa con Ayse!

Nel corso delle puntate di Terra Amara in onda in Italia, i telespettatori stanno assistendo alla storia d’amore tra Gulten e Cetin. Tra i due sembra andare tutto a gonfie vele ed in effetti così sarà per molto tempo. I due si sposano e, qualche tempo dopo, la domestica riferisce al marito che aspetta anche un bambino. Il futuro dei giovani sembra essere roseo ed entrambi sono molto felici per la loro nuova vita. Purtroppo, però, un incidente è destinato a cambiare la situazione per sempre. Gulten viene investita insieme a Saniye mentre si trova per strada. La moglie di Gaffur perde la vita sul colpo, mentre Gulten viene sottoposta ad un intervento chirurgico, dal quale però non si riprende. Cetin resta vedovo e devastato, e pensa che non avrà più nessuna donna della sua vita. Inoltre pensa anche di lasciare il lavoro in fabbrica. Successivamente però il giovane viene spinto dagli altri ad andare avanti. Anni dopo l’addio a Gulten, dopo aver in parte metabolizzato il lutto, Cetin fa la conoscenza di Aysel. Questa è una giovane insegnante che si è trasferita da poco tempo a Cukurova. I due iniziano a frequentarsi e poco tempo dopo decidono di sposarsi, anche se Cetin sottolinea che non potrà mai dimenticare la sua amata Gulten.

Anticipazioni Terra Amara, puntate turche: Cetin ha una figlia e la chiama Gulten!

Cetin e Ayse si sposano e sono felici insieme. Poco tempo dopo Aysel scopre di aspettare una bambina. Entrambi sono al settimo cielo e Cetin sceglie di chiamare Gulten la bambina, in memoria del suo primo amore. Aysel non è contraria e perciò i due crescono la loro prima figlia con molto amore. Nel frattempo anche Gaffur deve fare i conti con l’addio a sua moglie Saniye. Anche lui riesce a riprendersi dal lutto e poco tempo dopo si sposa con Gulsum, un nuovo personaggio che gli ruba il cuore. I due decidono di crescere insieme la piccola Uzum, che Saniye aveva deciso di adottare tempo prima, e crescono anche la figlia di lei. Gaffur riesce a voltare pagina più fretta di Cetin anche per quanto riguarda la morte della sorella, cosa che non viene tollerata dallo stesso Cetin. I due però tornano ad essere felici con le rispettive nuove famiglie, anche se l’aiutante di Fekeli non riesce mai a dimenticare del tutto la sua amata Gulten. Voi che cosa ne pensate? Avreste voluto un finale diverso per Gulten e Cetin e siete felici che lui riesca a rifarsi una vita? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

il paradiso delle signore anticipazioni

Il Paradiso delle Signore, Anticipazioni Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Matilde Arrestata!

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntate dal 29 aprile al 3 maggio 2024: il piano di vendetta di Tancredi si concretizza e Matilde viene arrestata sotto gli occhi di Vittorio. Intanto arriva il lieto fine per altri personaggi!