Fabio Fazio, Francesca Fagnani: In Tv C’è Poco Coraggio!

Fabio Fazio: si continua a parlare del passaggio del conduttore dalla Rai a Discovery ed anche Francesca Fagnani ha preso la parola, dicendo la sua sull’argomento…

L’addio di Fabio Fazio a Che tempo che fa e alla Rai sta facendo molto discutere in questi giorni. Il conduttore ha sottoscritto un contratto con Discovery e quindi tornerà ad essere presente per i telespettatori sul canale Nove. Allo stesso tempo, però, tanti stanno parlando con dispiacere della perdita avuta dalla Rai e anche Francesca Fagnani si è unita al coro, in un’intervista a Vanity Fair.

Fabio Fazio: il parere di Francesca Fagnani sul suo addio alla Rai!

L’addio di Fabio Fazio alla Rai di cui si parlava ormai da settimane è stato ufficializzato. Fazio ha sottoscritto un contratto con Discovery e quindi abbandonerà molto presto Che tempo che fa per iniziare una nuova avventura sul canale Nove. Questo ha fatto molto discutere, in quanto viene considerata una perdita rilevante per la Rai. Che tempo che fa è sempre stato un programma di qualità ed ha anche ospitato persone molto note e conosciute a livello internazionale, tra cui anche il Papa e diversi presidenti, come per esempio Obama. Anche Francesca Fagnani ha detto la sua sull’argomento, nel corso di un’intervista a Vanity Fair. La conduttrice di Belve ha dichiarato che si tratta di una perdita per la Rai ma sicuramente non per i telespettatori, che lo ritroveranno presto da un’altra parte. Per fortuna secondo la Fagnani c’è tanta offerta e quindi chi sa lavorare riesce a trovare un posto con facilità. La conduttrice ha poi dichiarato che in televisione c’è poco coraggio, non da parte dei conduttori ma dei dirigenti. Secondo lei bisognerebbe investire di più su volti nuovi o sulle persone che comunque hanno dimostrato di piacere molto al pubblico.

Fabio Fazio: i dettagli del suo contratto su Discovery!

Nel frattempo, emergono sempre più dettagli sul contratto che Fabio Fazio ha firmato per Discovery e che lo porterà al Nove. Il conduttore dovrebbe occuparsi di uno o più progetti che, almeno nello stile, dovrebbero somigliare molto a Che tempo che fa. Non è ancora chiaro esattamente quale giorno della settimana possa occupare il programma di Fazio, ma ciò che è certo è che il contratto firmato con Discovery lo lega alla rete almeno per i prossimi quattro anni. Per quanto riguarda il guadagno, Fazio dovrebbe ottenere 2,5 milioni l’anno dall’azienda, dunque per i quattro anni il ricavo totale dovrebbe essere di 10 milioni. Si tratta di un contratto tutto sommato vantaggioso rispetto a quello della Rai, perché gli permetterà di guadagnare qualche centinaia di migliaia di euro in più. Anche Luciana Littizzetto ha abbandonato Che tempo che fa insieme a Fazio, come lei stessa ha dichiarato, con l’intenzione di seguirlo. Al momento però non si sa molto in merito ad una sua presenza su Discovery, anche se sembra molto probabile per mantenere un duo molto amato dalla televisione. Voi che cosa ne pensate? Condividete le parole di Francesca Fagnani e vi dispiace per l’addio di Fabio Fazio alla Rai? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Myrta Merlino Scorretta: La Furia Di Alberto Matano!

Dietro le quinte tra Alberto Matano e Myrta Merlino sta accadendo un putiferio anche se i loro programmi in questo momento sono in ferie. Perchè la conduttrice di Pomeriggio Cinque ha fatto infuriare Matano? La verità!