La Promessa: Jana Progetta La Sua Vendetta Contro I Lujan!

La Promessa: Jana diventa la nuova domestica dei Lujan allo scopo di vendicarsi di tutto quello che è stato fatto anni prima contro la sua famiglia…

La Promessa è la nuova soap opera spagnola estiva che farà compagnia ai telespettatori per tutta la bella stagione. In sostituzione di Uomini e Donne, il pubblico seguirà le avventure di Jana, una ragazza coraggiosa e desiderosa di vendetta. Ecco quindi che cosa succederà nella soap.

La Promessa: Jana diventa domestica dei Lujan per vendicarsi!

La Promessa è la soap spagnola che andrà avanti per tutto il periodo estivo su Canale 5. La storia parte a Cordoba dal 1913, dove nella tenuta La Promessa vive il famoso marchese Alonso de Lujan. Quest’ultimo è padre di quattro figli, i gemelli Tomas e Catalina, nati dalla prima moglie che ha perso la vita anni prima, e Manuel e Leonor, frutto del suo secondo matrimonio. Alonso si è infatti risposato con la perfida Cruz. La famiglia però sta avendo dei seri problemi economici e quindi Alonso ha convinto Tomas a contrarre matrimonio con Jimena, una donna facoltosa. In occasione di queste nozze, la famiglia Lujan avrà bisogno di una nuova cameriera. In questo contesto si inserisce Jana, che viene assunta a tutti gli effetti come domestica nella tenuta. Attraverso dei flashback, si scopre che Jana è andata a lavorare lì soltanto allo scopo di vendicarsi della famiglia. Infatti tempo prima sua madre è stata assassinata mentre il suo fratellino neonato è stato prelevato dalle stesse persone che hanno tolto la vita alla donna. Jana, ad ogni modo, nonostante fosse ancora piccola, ricorda distintamente che uno degli assassini portava l’anello de La Promessa, quindi della tenuta. Perciò, ora vuole inserirsi per indagare nell’ambiente e per avere modo di vendicarsi.

La Promessa: Jana si innamora di Manuel!

Jana, assetata di vendetta, spera di scoprire chi abbia tolto la vita a sua madre e al contempo spera di riabbracciare il fratellino che è stato sequestrato. Quello che non ha calcolato, però, è di potersi innamorare durante la sua vendetta. Jana infatti incontra Manuel, del quale declina un invito prima di scoprire che fosse un marchese. In seguito, quando lo scopre, inizia a dargli del voi e Manuel resta subito affascinato dal carattere così deciso della ragazza. Jana, infatti, fin da subito attira le antipatie della perfida Cruz, che decide di licenziarla già dopo poche ore. La ragazza, però, decide di presentarsi ugualmente alla tenuta anche in occasione del matrimonio di Tomas, in maniera forzata. In poco tempo, tutti notano la presenza di Jana e la cosa dà il via ad una serie di avvenimenti che sconvolgono tutti. Tutto questo porta persino ad un delitto che poi finisce al centro de La Promessa e di tutte le vicende che ci saranno in futuro nella soap. Intanto, continua ad andare avanti la storia d’amore tra Jana e Manuel, nonostante tutte le difficoltà. Voi che cosa ne pensate? Vi sembra interessante questa nuova soap opera spagnola e pensate che la seguirete oppure no? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

il paradiso delle signore anticipazioni

Il Paradiso delle Signore, Anticipazioni Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Matilde Arrestata!

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntate dal 29 aprile al 3 maggio 2024: il piano di vendetta di Tancredi si concretizza e Matilde viene arrestata sotto gli occhi di Vittorio. Intanto arriva il lieto fine per altri personaggi!