Isola dei Famosi: Alvin Svela Tutto Su Ilary Blasi e Can Yaman!

Isola dei Famosi: Alvin ha rilasciato un’intervista nella quale ha parlato delle indiscrezioni circolate su Ilary Blasi e Can Yaman, possibile inviato della trasmissione…

L’Isola dei Famosi è ufficialmente iniziata. Alla conduzione c’è come sempre Ilary Blasi e, al di là di tutte le voci contraddittorie che circolavano, l’inviato è come sempre Alvin. Si ipotizzava che dopo gli scontri tra la conduttrice ed Alvin, quest’ultimo potesse essere sostituito con Can Yaman, ancora molto amato dal pubblico. Ora lo stesso Alvin ha voluto fare chiarezza su quello che è successo.

Isola dei Famosi: Alvin parla di Can Yaman ed Ilary Blasi e smentisce le voci!

Alvin ed Ilary Blasi sono tornati all’Isola dei Famosi rispettivamente nelle vesti di inviato e conduttrice. Nell’ultimo periodo erano circolate molte voci secondo cui Alvin sarebbe stato sostituito, probabilmente con il celebre attore turco Can Yaman, per via degli scontri frequenti con Ilary che c’erano stati anche in diretta. Nei fatti, poi, Alvin è tornato in qualità di inviato. Nel corso di un’intervista a Telesette, proprio lui ha rivelato alcuni retroscena, smentendo le voci. L’inviato ha confermato di aver sentito le indiscrezioni che volevano Can Yaman al suo posto. Alvin, però, ha spiegato che non c’è mai stata verità in questo, dal momento che fin da subito lui era stato riconfermato nelle vesti di inviato. Alvin ha anche voluto precisare che ad Ilary lo lega un rapporto di amicizia che dura da vent’anni, dato che avevano entrambi lo stesso manager, Franchino. Fin da subito hanno avuto l’abitudine di punzecchiarsi a vicenda con messaggini in cui si prendevano in giro e sembravano quasi insultarsi. Questo è lo stesso stile che hanno portato in televisione, ma l’inviato dell’Isola dei Famosi ha precisato che non c’è nessuna cattiveria ma soltanto la voglia di divertirsi insieme.

L’Isola dei Famosi: la frecciatina di Alvin ad Ilary Blasi!

Nel corso dell’intervista a Telesette, non poteva mancare nemmeno una bella frecciatina rivolta direttamente ad Ilary Blasi. Alvin infatti ha detto che anche quest’anno i naufraghi dovranno affrontare delle sfide e che quest’anno si augura che Ilary le capisca, o che gliele facciano capire. L’inviato ha scherzato sostenendo che la conduttrice ha spesso l’abitudine di distrarsi, perché magari chiede lo sgabello per sedersi o le pantofole per stare più comoda. In questo modo perde le spiegazioni e poi non capisce le prove a cui devono sottoporsi i naufraghi. Passando al lato più serio dell’intervista, Alvin ha affrontato anche l’argomento della separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti. In qualità di suo amico, Alvin ha sottolineato che le sta vicino e se ha bisogno di qualcosa, c’è. Al contempo però sa che la Blasi è una persona forte e che ognuno ha il diritto di vivere queste situazioni come meglio crede. Si tratta quindi di un suo momento privato su cui Alvin ha preferito non dire nulla, dato che sarà proprio Ilary a parlarne quando lo vorrà. Voi che cosa ne pensate? Vi aspettavate queste dichiarazioni da parte di Alvin ed avreste voluto invece un altro inviato? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

L’Isola Dei Famosi: Sonia Bruganelli Sarà La Nuova Opinionista!

L'Isola dei Famosi: cominciano i preparativi per il reality show e, per commentare le vicende dei naufraghi, è stata scelta Sonia Bruganelli. Ecco che cosa sappiamo finora!