Tag Archives: ilary blasi

Crisi Totti-Blasi: L’Appello Di Maurizio Costanzo!

ilary blasi francesco totti maurizio costanzo

Non c'è giorno in cui non si parli dell'addio tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Da settimane sui vari siti di Gossip e cronaca rosa spuntano ricostruzioni, indiscrezioni o quant'altro sui motivi del loro addio. Ora a dire la sua vicenda ci ha pensato Maurizio Costanzo, con un editoriale a sua firma, pubblicato sul Corriere Dello Sport. Ecco tutti gli aggiornamenti sulla vicenda!

Read More »

Divorzio Totti-Blasi: Le Dinamiche di Raoul Bova!

divorzio totti blasi news

Ilary Blasi è ancora in vacanza e si sta aspettando il suo ritorno a Roma per iniziare le pratiche della separazione da Francesco Totti. Potrebbe essere proprio il legale Alessandro Simeone ad aiutare la Blasi a recuperare un minimo di rapporto con l'ex marito, visto che al momento, i due si rivolgono a stento la parola. Inevitabili i paragoni con Raoul Bova. Ma ecco tutti gli aggiornamenti sul divorzio dell'anno!

Read More »

Isola Dei Famosi: Jeremias Rodriguez Delude il Pubblico e Abbandona Il Reality!

isola dei famosi

L’isola dei famosi, 9^ puntata: è stato un appuntamento davvero molto ricco di sorprese, sfide ed emozioni ma un argomento molto importante ha riguardato Jeremias Rodriguez. Lui era al televoto e ha raccontato anche per un momento ha dovuto lasciare tutto per la gestione della rabbia. Il Rodriguez è stato eliminato ma una volta arrivato su Playa Sgamata non ha retto. Nonostante i vari tentativi, Jeremias ha deciso di abbandonare il reality show e di tornare in Italia. Ecco che cosa è successo e la decisione di Jeremias Rodriguez a L’isola dei famosi.

Read More »

Isola dei Famosi 2022, Prima Puntata: Ilary Blasi Lancia una Frecciata ad Alfonso Signorini!

isola dei Famosi, Prima Puntata

L’isola dei famosi, 1^ puntata: il reality show di Canale 5 è ufficialmente tornato in onda. La conduttrice è stata come sempre Ilary Blasi che proprio all’inizio del programma ha aperto facendo una battuta che è apparsa a tutti una chiara frecciatina al suo collega Alfonso Signorini… Ilary ha anche presentato i suoi due opinionisti, l’inviato, tutti i concorrenti, le isole e il nuovo meccanismo di gioco di questa nuova edizione. Ecco tutto quello che è successo in questa prima puntata de L’isola dei famosi e cosa ha detto la Blasi.

Read More »