Ilary Blasi, Vita Privata: Il Patrimonio Di Bastian Muller!

Ilary Blasi: la conduttrice ha ormai quasi confermato la relazione con Bastian Muller. Ereditiere di un’azienda ed anche maggiordomo, ecco cosa c’è da sapere su di lui…

Dopo mesi di dubbi e di voci, Ilary Blasi ha deciso di uscire allo scoperto, confermando indirettamente la sua storia d’amore con il nuovo fidanzato Bastian Muller. Ormai la notizia della separazione tra lei e Francesco Totti è confermata da moltissimo tempo, e per la conduttrice è arrivato il momento di guardare avanti.

Ilary Blasi: chi è e cosa fa il fidanzato Bastian Muller!

Finora, le voci sui presunti fidanzati di Ilary Blasi sono state sempre smentite anche dalla diretta interessata. Quest’ultima aveva anche parlato di un accanimento mediatico contro la sua famiglia e di una mancanza di rispetto nei confronti dei suoi figli più piccoli. Adesso, forse anche per via di una relazione più seria delle altre, le cose sono cambiate. La Blasi ha deciso di uscire allo scoperto con il suo nuovo fidanzato, Bastian Muller. Attraverso una battuta durante l’intervista a Verissimo, ha avuto modo di confermare la sua relazione. Bastian Muller è originario di una cittadina a 60 km da Francoforte sul Meno, dove la sua famiglia porta avanti un’attività specializzata in scavi per pozzi e perforazioni. Muller è stato quindi definito come un ricco ereditiere, ma l’intervista al sindaco della cittadina ha smentito la cosa. Infatti, il primo cittadino ha dichiarato che ormai l’azienda è soltanto una piccola attività a conduzione familiare, che fattura 2 milioni di euro l’anno con 16 dipendenti, e che ha anche 1,5 milioni di euro di debiti. In passato, invece, l’azienda guadagnava molto di più, era attiva anche all’estero e costruiva pozzi in Medio Oriente, ma con il tempo le cose sono cambiate. Quindi Bastian non sarebbe così facoltoso come si era creduto inizialmente.

Ilary Blasi: i dubbi sulle spa e gli alberghi di lusso in cui alloggia Bastian Muller!

Sapendo queste ulteriori informazioni, in tanti si stanno chiedendo come faccia, allora, Bastian Muller a permettersi gli alberghi e le spa di lusso in cui è solito alloggiare. Dal 2007 al 2015, Bastian è stato un ‘butler’ a St. Moritz, ossia una sorta di maggiordomo. I butler devono aiutare i clienti nello shopping, ma fanno anche da autisti e all’occorrenza sono disponibili 24 ore su 24. Naturalmente è un lavoro di tutto rispetto, ma non è compatibile con la vita che attualmente Muller conduce. Soltanto a dicembre, Bastian, che aveva appena intrapreso la relazione con Ilary Blasi, è stato insieme a lei sulla neve in un hotel di lusso, a St. Moritz, nello specifico nel Kulm Hotel. La stanza più economica dell’albergo costa 1200 euro a notte, di conseguenza bisogna avere molto denaro per potersi permettere una vacanza lunga per due persone. Il popolo del web quindi inizia a chiacchierare sull’argomento e a domandarsi se ci sia qualcosa che non è stato detto sui lavori di Bastian, o se magari sia la Blasi a pagare i loro divertimenti. Voi che cosa ne pensate? Secondo voi che cosa fa realmente Bastian Muller e vi piace questa coppia oppure no? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Rai Amadeus, Pronostici: Ecco Chi Sarà Il Sostituto!

Amadeus, pronostici: il conduttore lascia la Rai ed ora non resta che decidere chi sarà a prendere il suo posto nelle sue trasmissioni. Ecco i nomi che sembrano essere più probabili!