Il Paradiso delle Signore: Alessandro Tersigni Sposato Con Un’Ex Allieva Di Amici!

Il Paradiso delle Signore: Alessandro Tersigni, che interpreta Vittorio Conti, è sposato da diversi anni con un’ex allieva di Amici. Ecco chi è…

Ne Il Paradiso delle Signore, Alessandro Tersigni è uno degli attori più conosciuti in assoluto. È lui che presta il volto al protagonista Vittorio Conti, perciò i telespettatori sono sempre curiosi di sapere qualcosa su di lui. Ebbene, in pochi sanno che l’attore è felicemente sposato e che sua moglie è una ex allieva di Amici.

Il Paradiso delle Signore: chi è Maria Stefania Di Renzo, la moglie di Alessandro Tersigni!

Alessandro Tersigni è uno dei personaggi più importanti de Il Paradiso delle Signore, dato che interpreta il protagonista Vittorio Conti. In pochi sanno, però, che l’attore ed ex gieffino è sposato dal 2016 con Maria Stefania Di Renzo. Quest’ultima è già nota al pubblico per essere stata un’ex allieva di Amici. Nel 2002, prese parte all’edizione in qualità di ballerina, dopo essere stata scelta proprio per il suo grande talento. Da quando aveva sette anni, infatti, con grande passione e disciplina, Maria Stefania ha studiato ballo. Dopo la sua esperienza nel programma di Maria De Filippi, Maria Stefania Di Renzo ha continuato con la sua carriera di ballerina, che va avanti ancora oggi. Una volta al mese infatti raggiunge la Francia per il suo lavoro. In Italia, la moglie di Tersigni è anche un’insegnante di gyrotronic, una disciplina che serve per allenare e stimolare la muscolatura. Per il momento sembra piuttosto evidente che la Di Renzo non sia interessata alle telecamere e al mondo dello spettacolo. Infatti tende a non farsi vedere in televisione e, nel rapporto con il marito, è sempre apparsa piuttosto riservata.

Il Paradiso delle Signore: la storia d’amore tra Alessandro Tersigni e Maria Stefania Di Renzo!

La storia d’amore tra Alessandro Tersigni e Maria Stefania Di Renzo è stata raccontata dallo stesso attore in più di un’occasione. Tersigni ha raccontato che il fidanzamento con la sua attuale moglie è avvenuto nel 2010. Un anno più tardi, mentre si trovavano a Termoli in riva al mare, lui le ha fatto la proposta. Maria Stefania ha accettato, ma gli ha detto che non sapeva quando si sarebbero sposati, ed in effetti è partita per Marsiglia per lavoro. Alla fine, tra tutti i loro impegni, sono riusciti a convolare a nozze soltanto nel 2016, ma si è trattato di un evento molto felice per entrambi. Nel 2017 i due sono diventati genitori del loro primogenito, Filippo. Entrambi però vogliono tutelare la privacy del bambino e, come ha spiegato l’attore, parlano poco di lui e non tendono a pubblicare sue foto proprio per una questione di riservatezza. Tersigni ha confermato che la Di Renzo tiene molto a questo aspetto, infatti non ha nemmeno i social e non partecipa mai ad interviste o trasmissioni. Intanto per il momento Alessandro continua ad interpretare Vittorio Conti e sarà nel cast anche per la prossima stagione. Voi che cosa ne pensate? Conoscevate Maria Stefania Di Renzo e vi piace questa coppia oppure no? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

La Promessa, Anticipazioni Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Salvador Recupera La Vista!

La Promessa, anticipazioni puntate dal 29 aprile dal 3 maggio 2024: Salvador scopre di aver riacquistato la vista. Ramona, intanto, non dà più notizie di sé proprio in un momento cruciale per Jana e Curro!