La Prova Del Cuoco, Anna Moroni Rivela: Ecco Perchè Mi Hanno Cacciata!

La Prova del Cuoco: Anna Moroni è stata assente per lungo tempo e non è più tornata nella trasmissione. In un’intervista ha ammesso di essere stata cacciata…

La Prova del Cuoco ha visto, per tanti anni, come protagonista Antonella Clerici insieme ad Anna Moroni. Nel corso degli ultimi anni della trasmissione, la Moroni è sparita e non si è più fatta vedere. Anche nel nuovo programma della Clerici, È sempre mezzogiorno, Anna Moroni non appare più. In un’intervista, per la prima volta, Anna ha rivelato di essere stata cacciata dal programma.

La Prova del Cuoco, Anna Moroni: il produttore decise di cacciarmi!

A La Prova del Cuoco, Anna Moroni è sempre stata un volto importantissimo insieme ad Antonella Clerici. La cuoca romana ha sempre colpito il pubblico per la sua spontaneità ed i suoi utili consigli, derivanti da una grande esperienza in cucina e da tanti anni di lavoro. Dal 2018, però, Anna Moroni non è più stata presente nella trasmissione e non si è più vista. In tanti si sono chiesti il motivo, ed ora è stata proprio la stessa Anna a parlarne per la prima volta, confessando di essere stata cacciata dalla produzione del programma. Tutto è iniziato quando Antonella Clerici ha abbandonato la trasmissione per il congedo di maternità dopo aver partorito la sua Maelle. In quel periodo Antonella è stata sostituita da Elisa Isoardi, che è poi tornata definitivamente al timone della trasmissione nel 2018, quando la Clerici decise di lasciarla. Nel corso di un’intervista, Anna Moroni ha dichiarato che, dopo il cambio di conduzione, il produttore de La Prova del Cuoco aveva deciso di cambiare completamente tutto per modificare lo stile del programma. Per questo motivo, Anna ha dichiarato di non essere stata più cercata, e quindi di essere stata per certi versi estromessa dal programma.

La Prova del Cuoco: Anna Moroni spiega perché non ha voluto più tornare!

Anna Moroni, nel corso dell’intervista, ha poi ricordato altri aspetti del passato. Infatti, ha spiegato che poi quell’edizione de La Prova del Cuoco non riscosse affatto successo. Per questo motivo il programma non venne più rinnovato negli anni successivi, e si scelse di dare vita ad una nuova trasmissione con Antonella Clerici, La Prova del Cuoco. La Moroni ha ammesso che successivamente gli autori del programma le hanno chiesto di tornare, soprattutto quando il calo di ascolti diventava davvero significativo. Anna ha però confessato di essersi sentita troppo scottata da quello che era successo, motivo per cui ha scelto di non accettare più proposte riguardo questo programma. Inoltre la Moroni non voleva creare problemi nel rapporto con Antonella Clerici, inserendosi quindi nella trasmissione quando la conduceva Elisa Isoardi. A distanza di tempo, la Clerici è tornata al timone di un programma simile al precedente, È sempre mezzogiorno. Forse, trattandosi di uno stile comunque differente ed in considerazione di tutti gli anni passati, Anna Moroni ha comunque deciso di non tornare più sotto le telecamere. Voi che cosa ne pensate? Immaginavate che fosse successo questo e vi dispiace per l’assenza di Anna Moroni nel programma? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Matteo Salvini Contro Elisa Isoardi: Il Gesto Che L’Ha Infastidito!

Matteo Salvini contro Elisa Isoardi: nel corso di un'intervista a Belve, il politico ha raccontato che un gesto in particolare da parte dell'ex compagna l'ha infastidito molto. Ecco cosa ha rivelato!