Luce Dei Tuoi Occhi 2, Terza Puntata: Diana Potrebbe Aver Commesso Un Omicidio!

Luce dei tuoi occhi 2, terza puntata: avviene un omicidio sconcertante e tutti gli indizi sembrano puntare proprio contro Diana. Emma è molto spaventata dalla situazione…

Luce dei tuoi occhi 2 prosegue e, nel corso del terzo appuntamento, tutti gli occhi saranno puntati su Diana. In particolare, dopo un omicidio sembrerà che tutti gli indizi puntino proprio contro la ragazza. Emma cercherà di restare dalla parte della figlia che ha ritrovato, ma tutto sarà molto complesso. Prima di vedere che cosa sta per succedere, però, facciamo un piccolo passo indietro.

Luce dei tuoi occhi 2: dove eravamo rimasti?

La tanto attesa risposta che Emma cercava da tempo arriva. E’ proprio Diana la figlia che ha perduto da anni. Per l’insegnante di danza è un momento di grande felicità, mentre lo stesso non si può dire per Diana, che si sente malissimo con la sua vita completamente sconvolta. La ragazza inizia a fare uso di sostanze stupefacenti, mentre Enrico sembra essere affascinato da Petra e trascorre con lei più tempo del dovuto. Diana rischia la vita dopo un’overdose ma Emma riesce a salvarla in tempo. La ragazza poi decide di tornare in Accademia, ma sottolinea di non aver perdonato né la madre adottiva Petra né Emma, perché entrambe hanno rovinato la sua vita facendola crescere nella menzogna.

Luce dei tuoi occhi 2, terza puntata: Diana sospettata di omicidio!

Improvvisamente avviene un omicidio che lascia tutti senza parole. Una persona viene ritrovata priva di vita e, mentre all’inizio c’è la speranza che il tutto possa essere accaduto naturalmente, si scopre che invece senza dubbio è stato un gesto volontario. Emma è distrutta e, insieme a tutti gli altri, si avvicina alla scena del crimine dove fa una scoperta che la lascia senza parole. Nei pressi del luogo dell’omicidio, infatti, trova un braccialetto che sembra essere inequivocabilmente quello di Diana. L’insegnante di danza è sorpresa e non capisce come possa essere successo, ed ovviamente una parte di lei rifiuta di credere che la figlia possa essere un’assassina. Anche le indagini della polizia si concentrano su Diana, che sembra essere l’unica ad avere un movente e ad aver avuto l’occasione per compiere l’omicidio.

Luce dei tuoi occhi 2, terza puntata: Miranda trova un bigliettino compromettente!

Mentre Emma cerca di dare una spiegazione a tutto quello che sta succedendo, Miranda trova un bigliettino compromettente di Diana. Il contenuto del messaggio è molto fraintendibile e così, per un equivoco, Miranda si convince che sia una sorta di ammissione di colpevolezza da parte di Diana. Miranda accusa direttamente la figlia di Emma, poi parla anche con quest’ultima alla quale dice che sicuramente sua figlia ha un ruolo nell’omicidio. L’insegnante di danza vuole scoprire la verità a tutti i costi, nel timore di perdere la figlia che ha appena ritrovato, ma sembra tutto puntare contro Diana. Enrico, nel frattempo, sembra essere più distante rispetto al passato ed invece appare sempre più vicino a Petra. Voi che cosa ne pensate? State seguendo questa stagione e secondo voi davvero Diana può aver compiuto un omicidio? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Mare Fuori: I 6 Errori Che Non Avete Notato!

Mare Fuori: nel corso degli anni e delle stagioni, sono stati compiuti degli errori in alcune scene che in pochi hanno notato. Ecco quali sono!