Sanremo 2024, Conduttore: Ecco Chi Sostituisce Amadeus!

Sanremo 2024: si inizia già a parlare dei preparativi della prossima edizione del Festival, ed un noto cantante italiano si è proposto per sostituire Amadeus come direttore artistico…

Non è passato molto tempo dalla fine del Festival di Sanremo 2023, ma come sempre, si inizia già a pensare all’edizione successiva, ai cantanti in gara ma soprattutto al conduttore. Già alla fine della precedente edizione si parlava di un possibile addio ad Amadeus, dopo tutte le polemiche che avevano riguardato il Festival. Ora la possibilità diventa più concreta e si parla di un famoso cantante italiano che sarebbe pronto a sostituirlo.

Sanremo 2024: Morgan si propone come direttore artistico al posto di Amadeus!

Il Festival di Sanremo 2023 ha chiuso i battenti tra le polemiche, causate da ciò che è avvenuto sul palco. Le esibizioni di Rosa Chemical, ad esempio, hanno fatto molto discutere, così come la pubblicità che sarebbe stata fatta ad Instagram nel corso delle serate. Per questo motivo, subito dopo la fine dell’edizione, in tanti hanno ipotizzato che Amadeus non sarebbe più tornato come conduttore e direttore artistico. Successivamente è sembrato evidente che invece anche Sanremo 2024 sarebbe stato diretto da Amadeus, che ha persino pubblicato sui social foto e video in cui già si occupa di preparare la prossima edizione del Festival. Infatti Amadeus ha mostrato che si sta già preparando la scenografia del palco dell’Ariston per il prossimo anno. Ora, però, un noto cantante italiano si è proposto per prendere il posto di Amadeus qualora si decidesse di sostituirlo. Inaspettatamente si tratta di Morgan, che nel corso di un’intervista ha fatto sapere che gli piacerebbe vivere questa esperienza e che, se alla fine la Rai dovesse decidere di chiamarlo, sarebbe ben felice di accettare.

Sanremo 2024: le parole di Morgan sul suo possibile Festival di Sanremo!

Morgan, nel corso di un’intervista a Il Giornale, ha parlato delle indiscrezioni circolate sulla prossima edizione del Festival di Sanremo. Il cantante ha dichiarato che effettivamente gli piacerebbe diventare conduttore e direttore artistico. Morgan ha dichiarato che ritiene di non avere rivali nel saper riconoscere la buona musica ed il talento. Infatti crede di averlo dimostrato nel periodo in cui era uno dei giudici ad X Factor, e la sua squadra ha sempre avuto il numero più alto di vittorie finali. Il famoso cantante ha dichiarato che dal suo punto di vista, la musica non è solo marketing ed è proprio questo aspetto che vorrebbe far emergere se diventasse davvero direttore artistico. Infatti Morgan ha criticato pesantemente le scelte che sono state fatte per Sanremo 2023, ritenendo che non era possibile che quelle venissero chiamate davvero canzoni. Morgan ha anche dichiarato che se dovesse diventare direttore artistico, chiamerebbe comunque Amadeus e lo inviterebbe a mettersi ad un tavolo insieme a lui per lavorare. Intanto, Morgan si prepara ad andare in onda in seconda serata su Rai 2 con Stramorgan, un suo programma che parlerà ovviamente di musica e che segna il suo ritorno in televisione. Voi che cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere Morgan al timone del Festival di Sanremo 2024 o vorreste di nuovo Amadeus? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Rai Amadeus, Pronostici: Ecco Chi Sarà Il Sostituto!

Amadeus, pronostici: il conduttore lascia la Rai ed ora non resta che decidere chi sarà a prendere il suo posto nelle sue trasmissioni. Ecco i nomi che sembrano essere più probabili!