Un Posto al Sole Anticipazioni, Puntate 24-28 Aprile 2023: Lara Maltratta il piccolo Tommaso?

Anticipazioni Un posto al sole Trama Puntate da lunedì 24 a venerdì 28 Aprile 2023 e anteprime prossime storyline. Sospetti shock su Lara…

Anticipazioni Un posto al sole: Clara chiude con Alberto che si scaglia contro Diego, Nunzio e Niko. Franco testimone scomodo di un momento di tensione tra Eduardo e Damiano. Viola subisce l’attacco di Rosa. Mariella scopre delle foto compromettenti sul cellulare di Guido. Si fa strada una terribile ipotesi su Lara!

Amori finiti, accese discussioni, sospetti, intrighi… Le anticipazioni Un posto al sole, incentrate sulla trama delle puntate trasmesse da lunedì 24 Aprile a venerdì 28 Aprile 2023 riportano novità imperdibili! Gli spoiler svelano che, dopo aver scoperto di essere stata tradita, Clara troverà finalmente la forza di dire addio ad Alberto, mentre Franco, oltre a ricevere una bruttissima notizia sul fronte lavorativo, sarà sempre più in crisi con Angela. In aggiunta a ciò, assisterà a qualcosa di veramente pericoloso. Silvia metterà sempre più in discussione la fiducia concessa ai suoi soci, mentre emergerà qualcosa di molto inquietante sul conto di Lara. Rosa si scaglierà pesantemente contro Viola che, per giunta, si ritroverà anche a gestire una situazione molto imbarazzante con Raffaele. Marina sarà sempre più preoccupata per il suo matrimonio, mentre Mariella farà una scoperta sconcertante sul cellulare di Guido. Otello proporrà a Rossella e Riccardo un week-end a Indica con lui. L’uomo, poi, si renderà conto di non essere ancora riuscito a metabolizzare il lutto dell’amata Teresa. Niko dovrà vedersela con la furia del Palladini, mentre Giulia sarà di grande supporto alla dolce Curcio… La soap partenopea, con le sue avvincenti storyline, ci aspetta, come sempre, dal lunedì al venerdì su Rai Tre dalle 20:50 alle 21:20. Buona lettura!

Anticipazioni Un posto al sole da lunedì 24 Aprile a venerdì 28 Aprile 2023, Trama Puntate: i malesseri continui del piccolo Tommy potrebbero essere collegati alle azioni spregevoli di Lara! Tra Franco e Angela cresce la distanza. Clara, dopo aver lasciato Alberto, trova conforto in Giulia. Mariella nota delle “strane” foto sul cellulare di Guido. Otello fa una proposta a Riccardo e Rossella. Silvia mette in discussione la fiducia dei suoi soci…

Nei prossimi appuntamenti trasmessi da Rai Tre, si farà strada una ipotesi davvero inquietante sul conto di Lara Martinelli, volta a spiegare il perché dei continui dolori avvertiti dal piccolo Tommaso. Intanto, diverse coppie vedranno il loro amore giungere al capolinea. Tra esse citiamo Guido e Mariella, Alberto e Clara, Franco e Angela… Otello, invece, prenderà una amara consapevolezza, mentre Viola dovrà vedersela con la rabbia di Rosa nei suoi riguardi… Non resta che leggere la nuova trama di Upas per scoprirne di più!

  • Lunedì 24 Aprile 2023: dopo aver scoperto la tresca tra Alberto e Diana, Clara allontana coraggiosamente l’uomo dalla sua vita. A darle supporto e conforto vi è Giulia. L’avvocato, nel frattempo, si ritrova solo e furibondo, pronto a scagliarsi con coloro che ritiene responsabili della sua crisi familiare. Roberto, dopo aver scoperto che il piccolo Tommaso sta male per davvero, decide di mostrarsi di nuovo disponibile e premuroso nei riguardi di Lara. Marina non riesce più a tollerare le interferenze della donna nella sua vita coniugale e si avvicina sempre di più ad Arnoud. Crescono sempre di più i sospetti di Mariella nei confronti di Guido che, a causa dei suoi strani atteggiamenti, spinge la donna ad impossessarsi del suo cellulare ed a mettersi alla ricerca di eventuali conversazioni compromettenti. Franco e Angela attraversano un nuovo momento di crisi…
  • Martedì 25 Aprile 2023: Silvia assiste alla grande sfuriata di Alberto, ritenendo così opportuno rivedere la sua opinione sui propri soci del Caffè Vulcano. L’avvocato crede che siano stati Diego e Nunzio a metterlo volontariamente in difficoltà con Clara. Quest’ultima, intanto, cerca di concentrarsi sul suo bambino e sul suo futuro per dimenticare i brutti momenti vissuti. Ma… non è semplice… Brutte notizie in arrivo per Franco in ambito lavorativo. Inoltre, a peggiorare la già precaria situazione, l’uomo si ritrova suo malgrado testimone di un momento di grande tensione tra Damiano ed Eduardo… Verrà ricattato da quest’ultimo? Persistono i tentativi di Giulia volti a far aprire gli occhi a Clara. Roberto è molto preoccupato per la salute del piccolo Tommaso e si avvicina “pericolosamente” a Lara. Sopportare tutto questo, per Marina, è davvero complicato…
  • Mercoledì 26 Aprile 2023: cresce a dismisura il risentimento di Angela nei confronti di Franco, frattura che porta la coppia ad allontanarsi ed a non parlarsi più. Tra loro regna il gelo… Nel frattempo, scoppia una fortissima discussione tra Alberto e Niko il quale non sa come tenere a bada l’avvocato. Continuano i tentativi di Mariella volti ad indovinare la password per accedere al cellulare di Guido in modo da controllare foto e chat. In suo aiuto, arriva Bice… Che cosa scopriranno le due? Viola è sempre più confusa, quasi pentita della scelta di ritornare con il marito Eugenio. Damiano, invece, non smette di pensare a lei… Clara, grazie alla vicinanza di Giulia, inizia a sentirsi meglio. La ferita che le ha provocato Alberto, però, è ancora molto profonda. Franco è sempre più provato dopo la brutta notizia ricevuta. Angela sembra intenzionata a lasciarlo.
  • Giovedì 27 Aprile 2023: mentre i coniugi Boschi continuano a non trovare un punto di incontro, Rosa si sente sempre più usata dal suo ex Damiano, soprattutto da quando l’uomo ha puntualizzato che il momento di passione che hanno vissuto è stato solo frutto di una “semplice” attrazione fisica. La donna è molto arrabbiata e il rancore che cova dentro potrebbe presto avere serie conseguenze per Viola. Arriva inaspettato l’invito da parte di Otello a Rossella e Riccardo di recarsi con lui a Indica per un breve soggiorno. All’improvviso, però, la proposta lascia emergere tutte le fragilità dell’uomo, che non riesce ancora a tornare nel posto dove è stato felice con la sua Teresa. Nel frattempo Mariella, contando sull’aiuto di Bice, si ritrova sul punto di trovare le foto compromettenti di Guido e Michele insieme alle turiste tedesche… Cosa succederà adesso?
  • Venerdì 28 Aprile 2023: Marina è sempre più frustrata a causa delle crescenti attenzioni di Roberto verso Lara ed il piccolo Tommaso. Nel frattempo, un terribile segreto potrebbe finalmente spiegare i malesseri del bambino! La Martinelli gli fa volutamente del male per spingere Ferri a passare del tempo con lei? La donna, non a caso, in assenza dell’ex, si mostra scostante e fredda nei confronti del neonato, poco attenta ai suoi bisogni. Viola, dopo l’inaspettato attacco di Rosa, si ritrova a gestire anche una vera e propria imbarazzante situazione con Raffaele. Mariella va su tutte le furie dopo aver scoperto le foto delle tedesche sul cellulare del marito. Bice consiglia alla donna di metterlo subito alle strette. Così, quando rincasa, il Del Bue subisce un vero e proprio processo… La Altieri è molto delusa. Riuscirà il vigile a riconquistare la fiducia della moglie?

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di fine Aprile 2023: coppie che “scoppiano” ed un sospetto inquietante!

Siamo giunti alla fine del mese di Aprile ’23 che si concluderà, come lasciano trapelare gli ultimissimi spoiler, con fortissime tensioni famigliari. Assisteremo non solo alla definitiva rottura tra Alberto e Clara, dopo che quest’ultima apprenderà i continui tradimenti del compagno con Diana, ma anche alla irreversibile crisi tra Franco e Angela. Il Boschi riceverà una pessima notizia sul fronte lavorativo e, in aggiunta a ciò, sarà anche scomodo testimone di un momento di tensione tra Eduardo ( l’erede di Lello Valsano) e Damiano. Brutti momenti anche per Viola. Rosa, sentendosi usata dall’ex marito, finirà per prendersela con la professoressa che, dal canto suo, capirà sempre più di non aver per nulla risolto i suoi problemi con Eugenio. Mariella, invece, insospettita dagli strani comportamenti di Guido, vorrà vederci chiaro e, con l’aiuto di Bice, riuscirà a sbloccare il cellulare del marito ed a fare una scoperta davvero destabilizzante! E per finire… non dimentichiamoci di Roberto e Marina. Quest’ultima sarà sempre più angosciata a causa delle continue manipolazioni di Lara… A breve, però, una inquietante e scioccante verità farà finalmente luce sui continui malesseri avvertiti dal piccolo Tommy… insomma, ci aspettano grandi colpi di scena!

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di fine Aprile 2023: Rosa Picariello e il rancore verso l’ex marito!

L’attore Luigi Miele, che nella fortunata soap partenopea veste i panni del coraggioso poliziotto Damiano Renda, continuerà ad essere presente nel cast a lungo! Con la decisione di Viola di ritornare insieme al marito Eugenio, si erano sparse voci su un possibile addio dell’agente di scorta! E invece no! Damiano continuerà ad essere presente nella trama! Qualche puntata fa, abbiamo visto l’uomo abbandonarsi alla passione con la ex moglie Rosa Picariello dopo aver appreso dell’Happy-End tra Nicotera e la Bruni. Il giorno seguente, però, ecco che a Rosa è toccato prendere coscienza di una amara consapevolezza: Damiano non la ama, si è trattato solo di attrazione fisica… Dunque, adesso cosa succederà? Già vi abbiamo spoilerato che Viola, nel momento in cui farà ritorno a casa insieme al marito, si renderà conto di non aver ancora dimenticato l’aitante poliziotto e di aver soltanto soppresso forzatamente i sentimenti per lui! Anche nei prossimi episodi, la professoressa ci apparirà molto confusa… Eugenio se ne accorgerà? Sembra proprio di si! In verità, è stata la delusione per il ritorno di Viola con il marito a “provocare” il breve riavvicinamento tra il Renda e la sua ex Rosa… Quest’ultima, però, ancora innamorata di lui, inizierà a sognare di nuovo un futuro con lui… E si sbaglierà di grosso, in quanto l’agente non esiterà ad ammettere di non avere serie intenzioni nei suoi riguardi… Tutto questo, mentre la Bruni continuerà a navigare nel suo mare fatto di incertezze e perplessità… Ma ancora. Anteprime sui nuovi episodi trasmessi da Rai Tre specificano che si arriverà presto ad un inatteso incontro tra Viola e Damiano. E Rosa? La donna lascerà intendere di essersi sentita “sfruttata” dall’ex consorte e comincerà a covare un forte risentimento nei suoi confronti… Come evolverà questa delicatissima situazione? Vedremo… Intanto, i nuovi spoiler indicano che la Picariello, sempre più arrabbiata con il mondo, finirà per scagliarsi ( verbalmente e forse anche fisicamente) con Viola…

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di fine Aprile 2023: Lara sta facendo del male al piccolo Tommaso? La terribile ipotesi!

Nelle ultime settimane, ad Un posto al sole, i riflettori sono tutti puntati sul ritorno di Lara Martinelli con il piccolo Tommaso nel giorno delle nozze di Roberto e Marina. La dark lady si sta servendo del bambino comprato illegalmente con il denaro che, inconsapevolmente, le ha destinato la Giordano per spingerla a lasciare Napoli, per distruggere il matrimonio di Ferri. Il piccolo è diventato, dunque, uno strumento nelle mani della potente Lara che, strategicamente, se ne serve per attirare l’ex a sé e per indebolire la sua rivale. Quest’ultima, intanto, stanca di essere messa da parte dal marito, è sempre più vicina ad Arnoud, l’affascinante francese conosciuto a Procida la scorsa estate. Roberto, invece, dal canto suo, si sta mostrando, negli ultimi tempi, sempre più accondiscendente verso le richieste della Martinelli, arrivando a lasciarsi plagiare e manipolare dal suo fascino di femme fatale. Ma c’è dell’altro… Come molti telespettatori hanno notato, il piccolo Tommaso non gode di una perfetta salute. Il neonato lamenta degli strani dolori che allarmano di continuo la “sua mamma” e che portano quest’ultima a contattare, ad ogni ora del giorno e della notte, il suo ex per ottenere aiuto e supporto…

Ma ecco il colpo di scena! Il piccino non soffre di semplice coliche… tutt’altro! Sembrerebbe vittima della stessa follia di Lara! E questo perché più il bimbo piange e sta male, più la donna può contare sull’arrivo tempestivo di Roberto… Ci aspetta scoprire, dunque, una brutta verità? E’ Lara a far ammalare di proposito Tommy? In verità, il sospetto aleggia già da diversi episodi… Come molti fans hanno più volte sottolineato, Lara in presenza di Roberto, si mostra come una mamma attenta e premurosa, iper-protettiva. In realtà, si tratta di una vera e propria messinscena in quanto, in sua assenza, non fa che presentarsi fredda e scostante. Tommy, infatti, è sempre con la tata, mentre la Martinelli, più volte, ci è stata mostrata sul divano intenta a sorseggiare il suo solito bicchiere di vino nonché a studiare la prossima mossa per allontanare definitivamente il tycoon dalla consorte. Pertanto, si fa sempre più strada l’ipotesi che sia la stessa Lara a fare del male a Tommaso… Non perdetevi le prossime news, la verità è più vicina e sconvolgente che mai!

Anticipazioni Un posto al sole ed interviste: “Spero che la storia di Lara resti centrale e possa trovare una evoluzione”. La Martinelli abbandonerà la soap? Ecco cosa ne pensa Chiara Conti!

In attesa di scoprire la verità sui possibili maltrattamenti di Lara nei confronti di Tommy, soffermiamoci sul personaggio che veste i panni della bionda dark lady, ovvero Chiara Conti. La donna ha ammesso che, impersonare la ex di Ferri, non è semplice a causa degli intrighi di continuo architettati. Nell’adozione clandestina, però, ci vede la totale mancanza di lucidità di una donna veramente disperata. Se lei ha comprato un bambino, qualcuno ha approfittato della situazione arrivando a venderglielo… Purtroppo, queste situazioni di illegalità esistono e, una soap come Upas da sempre attenta alle tematiche sociali, non poteva non affrontarle… L’attrice, nonostante tutto, vede qualcosa di buono in Lara in quanto per lei nasconde delle forti fragilità e, in qualche modo, agisce sempre perché spinta da qualcosa che cova dentro. Il sentimento che prova per Roberto è fortissimo… Purtroppo, però, non si rende conto che ne è ossessionata. E ciò, come vedremo, la spingerà a commettere delle azioni orribili… Chiara Conti, come tutti gli attori del cast, non può fornire anticipazioni… Ma a quanto pare, l’ipotesi sopracitata riguardante i maltrattamenti al piccolo Tommy, potrebbe essere cruda verità! Quanto al futuro della Martinelli, l’interprete si augura che la storia di Lara possa trovare una evoluzione, magari arrivando a scoprire che ci sono anche degli aspetti positivi in lei in modo che i telespettatori, anziché disprezzarla, possano arrivare anche ad amarla… Chiara vorrebbe tanto che ci fosse un cambiamento per la dark lady, perché sarebbe davvero bello scoprire perché si stia comportando in questo modo… E spera che non venga condannata a prescindere. Infine, la Conti si è dilungata a parlare anche di una tematica che le sta molto a cuore avendola subita personalmente ed ovvero quella sulla violenza sulle donne, sia fisica che psicologica. Ha ammesso di esserne uscita perché aiutata e di essere andata anche in analisi per metabolizzare e superare i traumi. E ci chiediamo… Lara riuscirà a redimersi? Il suo percorso nella soap continuerà oppure si tratta di un personaggio destinato a dirci addio? E’ tutto da scoprire, ci sono ancora parecchie incognite!

Anticipazioni Un posto al sole ed interviste: Nina Soldano parla del suo possibile addio alla soap!

Spazio adesso al personaggio di Marina Giordano, interpretato da circa vent’anni dall’amatissima attrice Nina Soldano. Le ultime vicende che vedono la manager al centro della scena sono collegate al ritorno di Lara Martinelli con il bambino che sta spacciando come proprio e come figlio di Roberto, ovvero il piccolo Tommy, comprato sul mercato nero. La verità è ancora lontana. Ma timidi segnali lasciano supporre che, presto, si arriverà alla svolta… In una recente intervista, la Soldano ha rilasciato delle dichiarazioni molto importanti sulla nostra amata Giordano, spiegando che si tratta di un personaggio che vive delle fasi “alterne”. Ha attimi di gloria, felicità e spensieratezza ma, improvvisamente, può sfociare nel torbido, nell’oscuro, nell’amaro. Con il matrimonio Marina è diventata ufficialmente la signora Ferri, cosa che ha desiderato da una vita. A detta dell’attrice, lui e la Giordano sono come due “animali” che si scontrano, si annusano, si attraggono e si scannano.

Si amano tantissimo ma si sono fatti anche del male, soprattutto in passato. Nina quest’anno ha spento sessanta candeline. L’interprete della Giordano è perfettamente consapevole che, prima o poi, arriverà un cambiamento. Si dice felice di passare il “testimone” ad altri. Ed ha specificato che, di recente, è riapparsa nelle puntate sua nipote Fabiola Balestriere nel ruolo di Alice. Si augura tanto che, un domani, possa raccogliere la sua eredità e fare le sue veci… Alice, dunque, sarà la nuova Marina! Quanto ai nuovi progetti in cantiere, la Soldano ha ammesso che, prossimamente, farà un lungometraggio e che se dovessero presentarsi altre opportunità, le valuterebbe con grande piacere. Nina, infine, ha definito la produzione di Upas “molto elastica”, nel senso che non vieta alcunché ai suoi protagonisti… Dunque, tutto questo che cosa sta a significare? Senza nascondere nulla, l’attrice, tracciando un bilancio della sua esperienza nella serie, ha parlato anche di quello che potrebbe accadere fra qualche anno, arrivando a non escludere un suo possibile addio…

La soap napoletana è pronta a sorprenderci ancora, per questo, non perdetevi le nuove anticipazioni Un posto al sole, vi aspettano tantissimi intrecci! Cosa è pronta a rivelare la trama delle puntate in onda da lunedì 1 Maggio a venerdì 5 Maggio 2023? Cosa emergerà su Lara? Angela e Franco risolveranno la loro crisi? Guido riuscirà a farsi perdonare da Mariella? A prestissimo, restate sulle nostre frequenze!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila...