Un Altro Domani, Anticipazioni Puntate dall’1 al 5 Maggio 2023: Torna La Mamma Di Carmen!

Un Altro Domani, anticipazioni puntate dall’1 al 5 maggio 2023: la madre di Carmen, Dolores, arriva a Rio Muni. La donna non sa che il marito sta con Patricia e si viene a creare una situazione difficile…

Un Altro Domani prosegue e, nel corso della settimana dall’1 al 5 maggio, ci sarà un colpo di scena inaspettato che coinvolgerà soprattutto Carmen. Infatti Dolores, la madre della ragazza, andrà a Rio Muni per raggiungere la figlia. In questo contesto però tutti si sentiranno a disagio, dato che la donna ignora che il marito Francisco ha ormai da tempo una relazione con Patricia. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Un Altro Domani: dove eravamo rimasti?

Diana e Tirso sono ormai d’accordo per la compravendita dell’albergo ma, inaspettatamente, Tirso cambia idea perché è troppo affezionato al suo hotel. Nel frattempo la terapia con Leo prosegue, e Tirso prova ad aprirsi inviando una lettera ad Elena in cui le dimostra tutto il suo affetto. Con Julia però non riesce a fare altrettanto e la Infante se ne accorge, e ne resta negativamente colpita. Intanto Julia vuole scoprire chi ha scritto il libro delle avventure di Mia Yaco, che ricorda tanto la vita di sua nonna. Alla fine, mettendo alle strette Mario, viene a sapere che è proprio lui il misterioso autore che si nasconde dietro lo pseudonimo. Kiros confessa di amare ancora Carmen e i due, dopo tanto tempo, si lasciano andare ad un bel bacio passionale.

Un Altro Domani, anticipazioni puntate dall’1 al 5 maggio 2023: arriva Dolores a Rio Muni!

  • Lunedì 1 maggio 2023: Carmen è sempre più consapevole del fatto di essere destinata a perdere ogni sfida contro Patricia. La Villanueva inizia a pensare che non ha senso continuare ad impegnarsi per la giustizia se tanto sono tutti contro di lei. Quindi comincia a credere che dovrebbe più che altro pensare ad un modo per raggiungere la sua felicità insieme a Kiros, mettendo da parte tutto il resto. Linda è preoccupata notando che prova dei sentimenti sempre più forti verso il cugino e non riesce a fare a meno di farsi trasportare. La ragazza crede di dover prendere in mano la situazione se non vuole che le cose sfuggano ad entrambi e diventino pericolose. Mario conferma a Julia di essere il vero autore del libro su sua nonna e le fa sapere che effettivamente quelle storie parlavano di Carmen. Mario cede sotto la pressione della Infante e le dice che le racconterà tutto quello che non sa su Carmen, compreso quello che non è riuscita ancora a capire. Però Mario vuole fare questo racconto in un luogo sicuro, in cui nessuno li ascolti e senza che si debba interrompere per qualsiasi motivo.
  • Martedì 2 maggio 2023: Elena è preoccupata per Dani, perché si rende conto che si sta allontanando sempre di più da lei. Le parla poco e non passa più il tempo che trascorreva prima in sua compagnia. La motivazione è ovviamente Manu, che sta distraendo Dani, che si sta dedicando esclusivamente a lei. A Rio Muni, inaspettatamente, arriva Dolores, la mamma di Carmen. Tutti sono molto sorpresi di vederla e si sentono anche a disagio, sapendo della relazione tra Francisco e Patricia. Anche quest’ultima non la accoglie con entusiasmo, mentre per Francisco si riaprono vecchie ferite. L’uomo ha l’occasione di riflettere su quello che ha lasciato in Spagna per stare con Patricia e per seguire le sue ambizioni professionali. Anche Carmen è spiazzata e non sa come comportarsi con la madre, dato che anche lei è a conoscenza del segreto di Francisco. Al contempo, la giovane Villanueva teme che Dolores possa scoprire la sua relazione segreta con Kiros ed anche della notte di passione che hanno trascorso. Linda decide di licenziare il cugino e di allontanarsi da lui definitivamente, per evitare di correre rischi come quelli che hanno già corso in precedenza.
  • Mercoledì 3 maggio 2023: Mario racconta a Julia la storia dei suoi romanzi, della sua amicizia con Carmen e di tutto il resto. La situazione però inizia a diventare spinosa quando un uomo misterioso si presenta a Robledillo dicendo che sta cercando Carmen, o comunque informazioni sul suo conto. Elena si rende conto che Dani si sta lasciando trasportare troppo da Manuela e dai suoi sentimenti verso di lei. Elena crede che il ragazzo dovrebbe andarci piano, soprattutto visto che non è da molto tempo che ha scoperto la sua vera identità. L’arrivo di Dolores a Rio Muni ha sconvolto i fragili equilibri che c’erano a casa Villanueva. Dolores è incuriosita dalla costante presenza di Patricia a casa di Francisco e pensa che ci sia un motivo per il quale lui ospita la donna. Quando domanda a Carmen chi sia esattamente la donna, la Villanueva si sente tra l’incudine e il martello e non sa essere sincera con la madre, oppure coprire il padre e rispettare il suo segreto. Linda è molto preoccupata perché da quando ha licenziato il cugino in maniera così improvvisa, non ci sono più sue notizie. Faustino non si fa vedere da troppe ore e Linda teme che possa essergli accaduto qualcosa di brutto.
  • Giovedì 4 maggio 2023: Il racconto di Mario su Carmen chiarisce molte incognite e spiega a Julia molte cose che lei prima ignorava. Al contempo, la Infante fa anche scoperte che la sconvolgono completamente e che la portano a mettere in discussione l’idea che si era fatta leggendo il diario di Carmen. I peggiori timori di Linda in merito al cugino diventano realtà. Victor le fa sapere che Faustino è stato arrestato ed attualmente si trova ancora il carcere, per questo motivo non ha potuto dare sue notizie in nessun modo. Linda è preoccupata e pensa ad un modo per dare una mano a Faustino. Anche Tirso si accorge che l’atteggiamento di Dani è del tutto cambiato. All’improvviso il giovane è diventato molto più indipendente, non ascolta la madre come prima e sembra avere la testa tra le nuvole. Tirso gli dice che gli dà tutta la sua fiducia e sa bene che è un ragazzo con la testa sulle spalle, perciò non sta provando a metterlo alle strette, ma vuole sapere il motivo di questo cambiamento. Dani ammette che la ragione è Manu, perché ormai pensa soltanto a lei e si sente completamente innamorato, quindi ora per lui tutto il resto ha meno importanza.
  • Venerdì 5 maggio 2023: Carmen decide di affrontare Francisco perché la situazione con Dolores sta diventando sempre più difficile. Quindi gli dice che deve prendere una decisione. O è sincero con la moglie e le dice che da tempo ha una relazione con Patricia, oppure decide di interrompere tutto quello che c’è tra lui e la Godoy, e la manda via di casa. Francisco è combattuto anche perché stava ricucendo i rapporti con Patricia, dopo il suo improvviso malore che ha sconvolto le priorità. Faustino esce dal carcere e fa sapere a Linda che vuole partire per la metropoli e non tornare mai più. Linda è provata e delusa, ma Faustino le dice di essere stanco del fatto che nessuno gli dia una possibilità. Quindi vuole provare a costruirsi un futuro da un’altra parte. La cugina resta addolorata da queste parole.

Voi che cosa ne pensate? Credete che Dolores porterà delle novità e dei colpi di scena nella soap? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

endless love anticipazioni

Endless Love, Anticipazioni Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Attentato Contro Onder!

Endless Love, anticipazioni puntate dal 29 aprile al 3 maggio 2024: Onder diventa complice di Nihan contro Emir, anche se per poco. Emir lo scopre ed organizza un attentato molto grave contro suo suocero!