Ambizione: Trama Della Serie Turca Che Ha Conquistato Netflix!

Ambizione: la serie televisiva turca di Netflix racconta uno scontro tra due donne ambiziose, Lale e Asli, che desiderano il successo nella redazione di un telegiornale…

I telespettatori italiani si sono abituati a seguire numerosi prodotti turchi, tra serie e soap. Ora la Turchia sbarca anche su Netflix con Ambizione, una serie che ha colpito molto gli abbonati e che si è rivelata seguitissima. Puntata dopo puntata, il pubblico viene inserito all’interno della redazione di un telegiornale, con tante dinamiche interessanti.

Ambizione: la trama della serie turca di Netflix!

Ambizione è la serie turca targata Netflix che ha già riscosso un grande successo ed è stata molto apprezzata dal pubblico della piattaforma. La protagonista è Asli, una ragazza giovane ed ambiziosa che arriva come stagista nella redazione di un famoso telegiornale. Lale Kiran è il volto del telegiornale, ed è la giornalista più affermata tra tutte quelle della redazione. Asli è felicissima all’idea di incontrare Lale, il suo grande idolo, ma quando prova a parlarle per la prima volta le sue aspettative vengono deluse. La Kiran è fredda, scostante, tratta male i suoi dipendenti e sembra concentrata unicamente sul lavoro. Asli è confusa, dato che l’ha sempre considerata un modello da seguire, mentre ora si sta accorgendo che non vorrebbe essere come lei. Con il passare del tempo, Asli concepisce un piano ed inizia a rovinare la reputazione di Lale, dando vita ad una pioggia di tweet anonimi #reporterbugiarda. Nella serie quindi viene raccontato uno scontro tra due generazioni. Lale è una donna che si è fatta da sola e, tra tante difficoltà, ha dovuto affrontare una lunga gavetta. Asli è una ragazza giovane e brillante, abituata al mondo della tecnologia e dei social media, che vuole tutto e subito senza dover aspettare per anni. Lo scontro generazionale è al centro della serie e solo una delle due protagoniste otterrà ciò che vuole.

Ambizione: il cast e le curiosità!

Ad Ambizione, ci sono dei volti noti in Turchia e per certi versi anche in Europa. Tra i protagonisti infatti ci sono Ibrahin Celikkol e Birce Akalay, che interpretano rispettivamente il produttore del telegiornale Kenan, e la famosa giornalista Lale. Birce Akalay è conosciuta alla cronaca rosa anche per essere stata la moglie di Murat Unalmis, l’attore che presta il volto a Demir in Terra Amara. Miray Daner, invece, veste i panni della giovane protagonista Asli. Ambizione si svolge in 8 episodi che raccontano, passo dopo passo, lo scontro tra le due donne ambiziose che danno il via alla storia. Non è prevista, almeno per il momento, una seconda stagione, dato che nel corso delle varie puntate viene raccontato lo scontro tra le due e la vittoria finale. I due attori principali, Ibrahin e Birce, hanno già lavorato in coppia in passato, come protagonisti della serie d’amore Black and White Love. Ora i due tornano sul set insieme e questa serie promette di essere scoppiettante per tutti i suoi spettatori. Voi che cosa ne pensate? Avete mai sentito parlare di questa serie e vi piacerebbe vederla oppure no? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Berlino: La Spiegazione Del Finale Della Serie Tv Netflix!

Berlino: l'attesissimo spin-off de La casa di carta ha anche un finale a sorpresa, piena di colpi di scena durante la rapina del secolo. Ecco come finisce la serie!