Mare Fuori: Elena D’Amario Fidanzata Con Protagonista!

Massimiliano Caiazzo ed Elena D’Amario: da settimane ormai si parla di questa possibile coppia, ma un’interazione pubblica sui social ha ormai dissipato ogni dubbio…

Massimiliano Caiazzo è uno degli attori più in vista del momento dopo la sua interpretazione, molto apprezzata, di Carmine Di Salvo in Mare Fuori. Recentemente Caiazzo è finito al centro del gossip per la sua presunta relazione con la ballerina Elena D’Amario, professionista di Amici. Adesso quelle che sembravano solo voci sono state confermate.

Massimiliano Caiazzo ed Elena D’Amario: i messaggi social confermano la loro storia!

Massimiliano Caiazzo è un attore molto chiacchierato, soprattutto nel corso dell’ultimo periodo. Il giovane, di 26 anni, ha riscosso un grande successo soprattutto dopo aver interpretato Carmine Di Salvo in Mare Fuori. Per questo motivo è aumentato molto l’interesse sulla sua vita privata. Da mesi ormai si vocifera di una possibile relazione tra Caiazzo ed Elena D’Amario, famosa ballerina professionista di Amici. Alcuni avevano anche ipotizzato che tra i due ci fosse crisi o che addirittura si fossero lasciati, ma adesso arrivano tutte le conferme del caso. Massimiliano ha infatti pubblicato un post sui social per celebrare alcuni premi vinti da lui e da Mare Fuori. In questa occasione ha ringraziato i tanti fan, davvero numerosi, che sostengono lui e la serie. Tra i vari complimenti dei colleghi tra i commenti, non è passato inosservato quello di Elena D’Amario. Con una frase in inglese, Elena ha scritto che tutti vediamo e sentiamo la sua luce. Immediatamente è arrivata la replica di Caiazzo, che ha scritto “la tua luce con me”, inserendo anche un cuoricino alla fine della frase. Si tratta della prima interazione pubblica della coppia e sembra una prova abbastanza evidente della loro unione. Ovviamente tutto questo smentisce anche voci di possibili crisi o difficoltà.

Massimiliano Caiazzo ed Elena D’Amario: anche Deianira Marzano pubblica le prove della relazione!

Il commento sui social arriva dopo un periodo in cui Massimiliano ed Elena avevano continuano a scambiarsi interazioni sui social, senza però mai spingersi fino a questo punto. I diretti interessati non avevano mai confermato o smentito le voci su una possibile relazione. In tanti hanno quindi pensato che il silenzio fosse una sorta di conferma, dato che in caso contrario probabilmente sarebbe arrivata una smentita. In tutto questo, si è inserita anche Deianira Marzano, influencer ed esperta di gossip. Quest’ultima ha fatto sapere che i due sono felicemente fidanzati e che, ammesso che ci sia mai stata una crisi tra loro in tempi recenti, è comunque rientrata senza nessun problema. Come prova di questo, Deianira ha pubblicato delle immagini che ritraggono Elena e Massimiliano insieme negli stessi locali, che si scattano delle foto con i proprietari. Ormai, dunque, sembra non esserci più il minimo dubbio sul rapporto che unisce i due. Forse questo commenti social potrebbe essere il preludio di qualcosa di più ed i due potrebbero decidere di ufficializzare la loro storia. Voi che cosa ne pensate? Vi piace questa coppia e siete felici che stiano davvero insieme come si vociferava? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Grande Fratello, Greta Rossetti: Cambio Look Per Sergio D’Ottavi!

Grande Fratello: Greta Rossetti ha pubblicato delle storie parlando di Sergio D'Ottavi, con cui ha iniziato una frequentazione. L'ex gieffina ha messo i fan in agitazione dicendo di aver litigato con lui!