Terra Amara, Anticipazioni Puntate dall’1 al 5 Maggio 2023: Cetin Viene Arrestato!

Terra Amara, anticipazioni puntate dall’1 al 5 maggio 2023: Cetin viene arrestato dopo essersi difeso da Rusten, mentre Saniye in questo modo scopre tutta la verità sulla cognata…

Terra Amara va avanti e, nel corso delle puntate dall’1 al 5 maggio 2023, i telespettatori assisteranno ad un arresto inaspettato. Si tratta di quello di Cetin, che darà il via ad una serie di altri avvenimenti che coinvolgeranno anche Saniye. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Terra Amara: dove eravamo rimasti?

Hunkar va al capezzale della madre nonostante le fosse stato proibito da Demir. Quest’ultimo va su tutte le furie e punta una pistola contro Fekeli, ma lui chiede ad Hunkar di sposarlo e la signora accetta. Durante il matrimonio, Zuleyha interrompe la cerimonia e dice davanti a tutti che prima Fekeli dovrebbe sapere che Hunkar l’ha costretta con la forza a sposarsi con Demir, minacciando la vita di Yilmaz. Fekeli sospende la cerimonia per pensarci, mentre Hunkar si scusa con Zuleyha per tutto quello che le ha fatto vivere e le dice che, se vorrà, potrà anche rivelare pubblicamente che Adnan è figlio di Yilmaz. La Altun in seguito ha un confronto con Sabahattin, al quale chiede se effettivamente dovrebbe svelare tutto. Mujgan, che si trovava in ospedale, ascolta il discorso e ne resta profondamente sconvolta. Yilmaz si rende conto dello strano comportamento della moglie.

Terra Amara, anticipazioni puntate dall’1 al 5 maggio 2023: Cetin in carcere dopo una sparatoria!

  • Lunedì 1 maggio 2023: Hunkar riprende possesso della sua abitazione. Demir non riesce a trovare un’altra sistemazione e quindi i due sono costretti a convivere. La signora Yaman prova a convincere il figlio che soltanto riunendo la famiglia potranno affrontare tutti i nemici di Cukurova, ma senza successo. Demir infatti crede che lei abbia macchiato irrimediabilmente il nome del padre e della loro famiglia. Hunkar, allora, decide di candidarsi alle elezioni del Circolo degli Imprenditori come presidente. Anche Demir è candidato, insieme ad Hatip. Al momento delle elezioni, i voti si dividono tra madre e figlio, consegnando quindi la vittoria ad Hatip per un solo voto di scarto. Yaman è furioso, mentre Hunkar è felice di aver dimostrato al figlio che soltanto uniti possono affrontare tutto. Gaffur è felice che Gulten abbia deciso di sposarsi ed organizza la festa di fidanzamento. Poco tempo dopo, Cetin scopre attraverso Fadik che si stanno celebrando i festeggiamenti dato che Gulten ha deciso di sposarsi. Il ragazzo decide di interrompere la festa e di andare a parlare faccia a faccia con la sua amata.
  • Martedì 2 maggio 2023: Rusten, il promesso sposo di Gulten, non è affatto felice di vedere Cetin e gli punta contro una pistola, minacciandolo. Spaventato, Cetin reagisce facendo partire un colpo dalla sua arma e ferendo gravemente, in questo modo, il fidanzato della giovane. Cetin va subito a costituirsi dopo quanto accaduto e viene quindi arrestato. La PM Julide decide di prendersi del tempo per capire come sono andate esattamente le cose, ma nel frattempo conferma l’arresto cautelativo, che sarà utile per capire la situazione. Hunkar e Demir si riavvicinano dopo quanto è successo, e Demir decide di dare una festa al circolo di Adana in occasione del trentacinquesimo anniversario dell’azienda che porta il nome di Adnan Yaman. Tra gli ospiti c’è anche lo stesso Hatip, in quanto presidente del Circolo degli Imprenditori. Quest’ultimo porta con sé la moglie Naciye, che è ancora furiosa dopo aver scoperto della relazione extraconiugale tra il marito e Sermin. Le cose sono quindi destinate a degenerare nel momento in cui Naciye si rende conto che tra gli invitati alla festa c’è anche Sermin. Nel frattempo Gulten è molto colpita dal gesto di Cetin nei suoi confronti, e perciò decide di andarlo a trovare in carcere per confessare tutto quello che prova davvero.
  • Mercoledì 3 maggio 2023: Gulten dice a Cetin che lo ama e che lo ha sempre amato, e che è rimasta colpita dal modo in cui lui ha messo a repentaglio la sua vita per lei. Cetin è felice e non vede l’ora di uscire dal carcere per poter vivere la sua storia d’amore con la donna che ama. Sermin decide di dare spettacolo alla festa dell’azienda e, sventolando un giornale di vecchia data, mostra a tutti i presenti che l’azienda non è stata fondata soltanto da Adnan ma anche da suo padre. La donna, quindi, fa sapere a tutti che non è giusto che lei sia stata estromessa completamente dagli affari di famiglia, e non è nemmeno corretto che non si faccia mai il nome di suo padre ma soltanto quello di Adnan. Naciye non sopporta di vedere Sermin parlare e al centro dell’attenzione, così le si avventa contro, strappandole i capelli ed accusandola di essere una poco di buono. Gli addetti alla sicurezza intervengono, e successivamente si decide di cacciare Sermin, facendo invece rimanere Naciye. Ancora una volta Sermin promette di vendicarsi per questo nuovo affronto che ha subito in una celebrazione tanto importante.
  • Giovedì 4 maggio 2023: Saniye viene a sapere che Gulten va continuamente a trovare in carcere Cetin, da quando è avvenuta la sparatoria. La ragazza non è contraria, ma dice alla cognata che dovrebbe interrompere le visite perché altrimenti Hunkar si potrebbe indispettire, dato che Cetin lavora per Yilmaz e Fekeli. Poco tempo dopo, però, Hunkar fa sapere che non ha assolutamente niente contro queste visite e che al contrario Gulten deve fare ciò che vuole. Saniye rimane insospettita da questo atteggiamento e le chiede per quale motivo sia così elastica. A quel punto, messa alle strette, Hunkar ammette che vuole che Gulten trovi l’amore vero dal momento che è stata violentata da Ercument tempo prima. Saniye resta sconvolta e soffre molto per quello che è venuta a sapere, dato che non era mai riuscita a comprendere il dolore di Gulten. Quindi si reca in carcere e va a dare tutto il suo supporto a Cetin e alla eventuale coppia, sotto gli occhi sorpresi di Gulten. Intanto Zuleyha prende un passeggino credendo che sia un regalo di Demir, ma in realtà era un acquisto di Yilmaz per il suo nascituro. Quindi decide di restituirlo, ma Mujgan si oppone dicendo che ormai è di Adnan che ci è salito con le sue scarpe sporche.
  • Venerdì 5 maggio 2023: Yilmaz è sorpreso dal comportamento sempre più aggressivo della moglie. L’uomo le chiede spiegazioni, e lei risponde che devono tenersi alla larga dagli Yaman e che non bisogna nemmeno giocare con Adnan, che è l’erede del suo acerrimo nemico. Quello che Yilmaz non sa è che la dottoressa sta tentando di non far scoprire ad Akkaya che in realtà Adnan è suo figlio. Saniye e Gulten parlano di quanto accaduto con Ercument. Le due donne giungono alla conclusione di non dire comunque nulla a Gaffur, per evitare che possa reagire in maniera spropositata. Sermin, intanto, viene a sapere attraverso Fusun che Betul si è sposata con Pier, e che lei non lo sapeva perché era in carcere. Sermin va a parlarne con Sabahattin e scopre che lui invece ha partecipato alle nozze, ed ha anche portato un foulard francese per Julide direttamente da Parigi.

Voi che cosa ne pensate? Secondo voi Cetin e Gulten riusciranno a vivere serenamente la loro storia d’amore oppure no? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

endless love anticipazioni

Endless Love, Anticipazioni Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Attentato Contro Onder!

Endless Love, anticipazioni puntate dal 29 aprile al 3 maggio 2024: Onder diventa complice di Nihan contro Emir, anche se per poco. Emir lo scopre ed organizza un attentato molto grave contro suo suocero!