Il Paradiso delle Signore, Anticipazioni Puntate dal 24 al 28 Aprile 2023: Vittorio Trova Le Prove Contro Tancredi!

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntate dal 24 al 28 aprile 2023: Vittorio ha dei dubbi sul coinvolgimento di Tancredi nell’incendio alla fabbrica Frigerio. Conti trova la prova che cercava…

Il Paradiso delle Signore prosegue e, dal 24 al 28 aprile 2023, Vittorio troverà le tanto attese prove contro Tancredi in merito all’incendio scoppiato nella fabbrica. Questo potrebbe significare molto anche per Matilde, che difficilmente potrebbe accettare di rimanere al fianco di un uomo del genere. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Il Paradiso delle Signore: dove eravamo rimasti?

Gemma prepara le sue nozze. Vittorio propone a Maria di diventare la stilista ufficiale del Paradiso, dopo l’addio di Flora. Maria valuta la proposta, mentre Vito prepara tutto per il trasferimento in Australia di cui vuole parlare con la Puglisi. Maria però lo anticipa e svela con entusiasmo di aver accettato la proposta di Vittorio, spegnendo ogni progetto di Vito. Marco sospetta che il figlio che Gemma aspetta sia suo e glielo chiede direttamente, ma la Zanatta smentisce, sostenendo che invece sia di Roberto. Alfredo vuole che Irene vada a conoscere tutta la sua famiglia, ma lei inventa la scusa e non partecipa alla riunione di famiglia. Perico è molto deluso, mentre Matilde parla con Vittorio dell’incendio e dei suoi dubbi. Conti la invita ad andare fino in fondo se ha dei sospetti di qualsiasi tipo. Tancredi viene a saperlo e scatena la sua ira contro Vittorio.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntate dal 24 al 28 aprile 2023: Vittorio ha la conferma dei suoi sospetti su Tancredi!

  • Lunedì 24 aprile 2023: Matilde dice a Vittorio che ha sempre più sospetti sul conto di Tancredi e crede che lui possa aver avuto un ruolo di qualche tipo nell’incendio. Quindi chiede a Conti di sostenerla e, davanti a questa richiesta, Conti non se la sente di tirarsi indietro. Roberto crede che Gemma non sia stata onesta con lui sul rapporto che attualmente la lega a Marco. Quindi cerca di indagare per capire meglio cosa provi la ragazza verso il suo ex fidanzato. Alfredo decide di rompere con Irene e, come dice a tutti gli altri, questa volta non ha nessuna intenzione di fare passi indietro. L’unica possibilità di provare a ricucire il rapporto è che lei gli chieda scusa per essersi sottratta all’incontro con la famiglia. Clara ne parla con Alfredo e poi riferisce ad Irene che, questa volta, Perico è molto determinato e non si farà convincere da lei come è successo in passato. Intanto Armando, dopo aver passato qualche settimana a Londra da Agnese, fa ritorno a Milano e lascia intendere che non manca molto al momento in cui anche la sua compagna rientrerà in città.
  • Martedì 25 aprile 2023: Adelaide ha smesso di dare notizie a tutti i suoi cari rimasti a Milano. Marcello è preoccupato anche se si sente ingannato da lei, ed anche Ludovica teme che sia accaduto qualcosa alla Contessa. Nel frattempo Flora scopre che Umberto le ha mentito in merito alle ricerche che stava facendo sul conto di Adelaide. Matilde riesce ad incontrare il maggiordomo che era presente la notte dell’incendio e gli pone delle domande. Dopo questo confronto, i suoi dubbi sembrano dissolversi, ma potrebbe esserci altro che non è stato rivelato. Al Paradiso, intanto, si festeggia il 25 aprile in grande stile con una gara di beneficenza. Clara è pronta a partecipare, ma all’ultimo momento porta a tutti gli altri una notizia negativa. Elvira fa fatica a rapportarsi con Salvatore come se fosse soltanto un amico per lei, ma è determinata a farlo. Flora è ormai esasperata dal comportamento di Umberto e gli lancia un ultimatum. O dimentica Adelaide e va avanti con la sua vita, oppure deve rompere con lei e proseguire per la sua strada. Roberto nota che il legame tra Gemma e Marco diventa sempre più stretto e che entrambi provano dei sentimenti reciproci.
  • Mercoledì 26 aprile 2023: Vittorio vede Tancredi che, di nascosto, sta parlando con il maggiordomo con il quale Matilde aveva organizzato l’incontro. La situazione è troppo sospetta, così i dubbi di Conti si fanno ancora più forti circa la colpevolezza del fratello di Marco. Alfredo si offre di accudire Clara, dopo l’incidente che ha avuto nel corso della gara ciclistica. Per i due è l’occasione giusta per avvicinarsi e conoscersi meglio. Irene scopre che Alfredo sta cercando di fare di tutto per evitarla e si sente infastidita da questa nuova situazione. Marcello è sempre più preoccupato per l’assenza di notizie da parte di Adelaide e decide di mettere da parte l’orgoglio. Infatti si rivolge ad Umberto perché gli dia una mano per rintracciare la Contessa. Al contempo si rivolge a Ludovica e le propone di partire insieme a lui per Ginevra, dove cercheranno di rintracciare Adelaide. Salvatore riceve una notizia sconcertante. Infatti viene a sapere che c’è la possibilità che Agnese rimanga a Londra anche dopo il parto di Tina e si trasferisca lì per sempre, anche se prima vuole tornare brevemente a Milano. Roberto consente che sia Marco ad accompagnare Gemma alla visita medica prevista per la gravidanza. I due si avvicinano ulteriormente in un momento così importante e commovente per la Zanatta.
  • Giovedì 27 aprile 2023: Marco fa sapere a Matilde di essere profondamente scosso dai sentimenti che gli provoca la vicinanza con Gemma, e non sa come gestire la situazione dato che lei sta per sposarsi con un altro uomo. Vittorio vuole andare fino in fondo e scoprire se Tancredi è realmente colpevole dell’incendio scoppiato alla fabbrica Frigerio, anche se non sarà facile. Armando è indeciso e non sa se voglia anche lui trasferirsi a Londra per stare con Agnese, o se la loro rimarrà una relazione a distanza. Marco si sente sempre più legato a Gemma ma, malgrado i consigli di Matilde, non riesce a parlare con nessun altro dei sentimenti che prova per lei, nemmeno alla diretta interessata. Alfredo è sempre più complice con Clara ed i due insieme stanno davvero bene. Le cose con Irene invece fanno nella direzione opposta, dato che Perico è sempre più scostante con lei, mentre la Cipriani tenta in ogni modo un riavvicinamento. Ludovica vuole accompagnare Marcello a Ginevra per cercare Adelaide, ma tra i due succede qualcosa di inaspettato. La coppia ritrova la passione di un tempo proprio prima di questo viaggio.
  • Venerdì 28 aprile 2023: Marcello lascia un biglietto al Circolo per Ludovica, e poi parte da solo per Ginevra per evitare ulteriori problemi. Ferdinando viene a sapere dell’evento inatteso che c’è stato tra la sua promessa sposa e Marcello. Gemma riceve un regalo di nozze da parte di Gloria. Ezio avverte la nostalgia e sente riaccendersi tutto il sentimento che non ha mai smesso di provare verso la Moreau. Conti ha la prova che tanto aspettava. Tancredi è stato coinvolto in qualche modo nell’incendio alla fabbrica, ed un incontro gliene dà la conferma definitiva che aspettava. A sorpresa, Agnese torna a Milano e sono tutti felicissimi di poterla riabbracciare. Marco, invece, spinto ancora una volta da Matilde, decide di fare il grande passo e di rivelare quello che prova per Gemma prima che lei possa sposarsi.

Voi che cosa ne pensate? Secondo voi cosa deciderà di fare Matilde dopo aver scoperto la verità su suo marito Tancredi? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

endless love anticipazioni

Endless Love, Anticipazioni Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Attentato Contro Onder!

Endless Love, anticipazioni puntate dal 29 aprile al 3 maggio 2024: Onder diventa complice di Nihan contro Emir, anche se per poco. Emir lo scopre ed organizza un attentato molto grave contro suo suocero!