Tag Archives: amadeus

Sanremo 2021, Quarta Puntata: Ecco Chi Ha Vinto le Nuove Proposte!

Sanremo 2021, Quarta Puntata

Sanremo 2021, 4^ serata: finisce la gara delle nuove proposte con la vittoria di Gaudiano. Per i big vota invece la sala stampa. Esibizioni, ospiti speciali, momenti importanti e altri di divertimento. Ecco tutto quello che è successo in questo quarto appuntamento e la nuova classifica generale dei cantanti in …

Read More »

Sanremo 2021, Terza Puntata: La Gaffe Di Amadeus Con Giuliano Sangiorgi!

Sanremo 2021, Terza Puntata

Sanremo 2021, 3^ serata: big in gara con le cover e alcuni duetti sono stati davvero iconici. Non sono mancati gli ospiti speciali, il quadro di Achille Lauro e tanti altri momenti da ricordare. Ecco tutto quello che è successo e la classifica generale di questo terzo appuntamento con il Festival. In vetta c’è Ermal Meta.

Read More »

Sanremo 2021, Seconda Puntata: Elodie Amata Per Le Sue Gaffe!

Sanremo 2021, Seconda Puntata

Festival di Sanremo 2021, seconda serata: Amadeus e Fiorello giocano e conducono sul palco, i cantanti in gara si esibiscono e non mancano ospiti pazzeschi ad animare la serata. Irama ufficialmente in gara ma con un video registrato che lo piazza al terzo posto per la demoscopica. Ecco tutto quello che è successo e la prima classifica generale.

Read More »

Sanremo 2021, Prima Puntata: Le Lacrime Di Fedez!

Sanremo 2021, Prima Puntata

Festival di Sanremo 2021, prima puntata: buona la prima anche senza pubblico. Tra canzoni in gara, ospiti speciali, risate ma non solo. Le emozioni non sono mancate nella prima serata del Festival. Ecco tutto quello che è successo in questa prima puntata del Festival di Sanremo 2021 con Amadeus e Fiorello.

Read More »