Amadeus, Sanremo: Lucio Presta Svela I Lati Oscuri!

Amadeus: Lucio Presta, suo ex agente, ha rilasciato un’intervista nella quale ha rivelato alcuni retroscena scottanti sui Festival di Sanremo del conduttore. Ecco cosa ha detto!

Amadeus ha appena lasciato la Rai, scegliendo di passare al Nove. Anche per questo motivo si sta parlando molto di lui ed ora a rompere il silenzio è stato il suo ex agente Lucio Presta, con cui ci sono stati degli scontri. Presta ha rivelato alcuni retroscena oscuri relativi ai suoi Festival di Sanremo.

Amadeus, Lucio Presta svela: voleva Giovanna Civitillo unica inviata a Sanremo!

Nel corso di una lunga intervista, Lucio Presta ha rotto il silenzio su Amadeus. Dopo la rottura tra i due, per la prima volta Presta ha preso la parola confessando a ruota libera alcuni retroscena relativi ai Festival di Sanremo condotti da Amadeus. Innanzitutto, l’agente ha rivelato che soprattutto durante il primo Sanremo, il conduttore non aveva nessuna esperienza e non era in grado di modificare il regolamento del direttore artistico. Nonostante i vari annunci al Tg1 in cui sosteneva di essersi occupato personalmente di questo, in realtà non era capace di farlo e perciò ha delegato questo compito ad altre persone. Presta ha rivelato di aver trascorso interi giorni con Amadeus e la sua famiglia per stilare il regolamento, che poi invece Amadeus ha detto essere interamente fatto da lui. Inoltre c’erano molte pretese anche su Giovanna Civitillo. Infatti, lei sarebbe dovuta essere l’unica inviata all’Ariston, e di conseguenza nessun programma del daytime sarebbe entrato nel teatro ad eccezione de La vita in diretta dove proprio lei era inviata. Presta parla di un vocale durissimo che gli fu mandato da Amadeus a questo proposito. Amadeus inoltre non si sarebbe occupato personalmente nemmeno di altri aspetti di Sanremo, come per esempio la scelta delle co conduttrici.

Amadeus: Lucio Presta parla della scelta delle co conduttrici e della pubblicità occulta a John Travolta!

Lucio Presta ha anche parlato della scelta delle co conduttrici che secondo lui, non sarebbe stata per niente nelle mani di Amadeus. La cuoca dell’agente, Maria, ha organizzato delle cene in cui loro hanno parlato delle conduttrici ed è stato Presta a proporle, infatti alcune di loro, come Rula Jebreal, Amadeus neppure le conosceva. In molte occasioni Amadeus avrebbe incontrato le sue co conduttrici durante i servizi fotografici al momento del Festival senza mai averci interagito prima. Infine, Lucio Presta ha parlato dello scandalo di John Travolta. Per l’arrivo dell’attore a Sanremo era previsto soltanto un rimborso spese perché lo sponsor delle scarpe indossate avrebbe coperto il cachet dell’attore. Presta, almeno secondo quanto dichiarato, avrebbe sconsigliato ad Amadeus di fare un’operazione del genere in quanto c’era il rischio che potesse trattarsi di pubblicità occulta. Alla fine però Amadeus ha deciso di fare lo stesso questa cosa, finendo al centro della polemica. Anche se Amadeus e Rai, quindi, hanno preso le distanze, in realtà il piano era già stato fatto da quattro mesi. Le parole di Presta sono sicuramente molto importanti e potrebbero sortire una reazione. Voi che cosa ne pensate? Secondo voi l’ex agente di Amadeus ha raccontato la verità? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Marica Pellegrinelli Ha Partorito: La Reazione Di Eros Ramazzotti!

Marica Pellegrinelli ha partorito: lei stessa ha annunciato la notizia con foto e post su Instagram. È arrivata quasi subito la reazione di Eros Ramazzotti, che ha avuto una lunga relazione con lei, e di sua figlia Aurora!