Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Pierpaolo Vuole Lasciare Il Programma!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Pierpaolo ha minacciato Ida di andare via, e dovrà essere lei ad andare a prenderlo. La tronista è apparsa molto confusa, mentre anche Marcello è stato duramente attaccato!

Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne, si torna a parlare di Mario perché ci sono molti dubbi su di lui. Spazio anche a Marcello, al centro della polemica dopo le parole dette a Jessica.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Gianni accusa Marcello, fai solo sceneggiate!

La puntata si apre ripartendo da Jessica e Marcello. La prima dichiara di essere in tilt perché si sente pressata e non riesce a prendere decisioni tra Marcello e Diego. Anche al momento di decidere con chi ballare, Jessica decide di non ballare con nessuno. Marcello dice che Jessica deve sentirsi libera e che non vuole assolutamente far pressione su qualcuno. Ammette il colpo di fulmine ma la dama deve sentirsi libera. Marcello inizia poi a spiegare di essersi semplicemente messo in gioco, che potrebbe anche lasciare il programma ma non vuole vedere Jessica così perché si sente pressata. Non vuole che passi questo messaggio. Gianni attacca Marcello, dice che sta facendo una nuova sceneggiata. Anche Alessia dal parterre femminile attacca Marcello dicendo che è una vergogna per l’età che ha. Poi è il turno di Tiziana che è andata in esterna con Dino. Dopo uno scambio di messaggi cordiali sono andati fuori a cena e hanno dimostrato di avere gli stessi gusti, prendendo gli stessi piatti. Dino è un imprenditore nella cosmesi maschile. Tina come sempre ironizza su Tiziana dicendo che ha bisogno di mangiare visto che stira e fa le passerelle e quindi consuma le calorie. Si torna poi a Mario, la ragazza del bed and breakfast sta lavorando e quindi non risponde. Ci sono però dubbi perché pare che Mario e questa ragazza si conoscessero solo da due settimane perciò non c’è un’amicizia come lui aveva raccontato. Ida inizia ad avere dei dubbi e non crede più a questa versione dei fatti.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Pierpaolo vuole andare via!

È il turno poi di Ernesto per cui sono arrivate due pretendenti. Maria, massaggiatrice che abita in Svizzera, poi Sabrina, di Cuneo, mamma di due ragazzi e con un bar. Alla fine Ernesto decide di tenere entrambe. Scoppia una poi una polemica perché Ida balla con Mario. Tina invita Pierpaolo ad andarsene, quest’ultimo dichiara che è evidente che Ida sia innamorata di Mario e che lui sarà la sua scelta. Dice che non vuole tornare a Uomini e Donne per farsi prendere in giro. Andrà via e se la Platano vorrà, lo raggiungerà. Ida poi esce dallo studio e Mario corre a prenderla. Daniele poi è uscito con Gaia, lei vuole avere maggiori certezze su di lui. Lui dice che sta andando con i piedi di piombo ma non perché si sente frenato, ma per una questione di rispetto. Gaia piange e dice che ha paura di perderlo. Scontri poi anche con Marika che battibecca con Gaia. Daniele sottoonea di aver semplicemente detto che con una va più lentamente e con l’altra meno, ma ciò non significa che abbia preferenze. Continua il dibattito su queste differenze tra le due corteggiatrici. Voi che cosa ne pensate? Secondo voi che cosa deciderà di fare M

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Senza Corteggiatori Lascia Il Programma!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Senza Corteggiatori Lascia Il Programma!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Pierpaolo rinuncia al corteggiamento di Ida. Lei, delusa e senza corteggiatori, lascia definitivamente il programma!