Zorro, Prima Puntata: Il Ritorno Di Diego De La Vega!

Zorro, prima puntata: Diego De La Vega fa ritorno in California con l’intenzione di vendicarsi di suo padre. I nemici sono già tanti e aumentano anche le difficoltà con Lolita!

Zorro inizia ad andare in onda su Canale 5. Dopo una lunga attesa, il rifacimento spagnolo della celebre storia di Zorro, che si può trovare anche su Amazon Prime Video, sta per arrivare in Italia. Al centro dell’attenzione nel corso della prima puntata ci sarà proprio il ritorno di Diego De La Vega e il suo forte desiderio di vendetta.

Zorro, prima puntata: Diego De La Vega torna per vendicarsi!

Zorro arriva su Canale 5. La prima puntata ovviamente parte proprio da Diego De La Vega che prende l’importante decisione di tornare in California. Il suo scopo è quello di vendicare suo padre, che è stato assassinato, e per farlo promette di essere senza scrupoli. Diego De La Vega assume ben presto il titolo di Zorro ed inizia poi la sua lotta contro Nah-Lin, un nativo americano. Zorro accusa quest’ultimo di aver messo le mani sulla sua eredità o quantomeno di averci provato. Nah-Lin non ha intenzione di arretrare dando quindi luogo alla prima grande faida che Diego De La Vega deve affrontare dopo il suo ritorno. Diego però ha già altri nemici ed oppositori con cui confrontarsi, tra cui anche il Governatore, con il quale deve mettere in chiaro la sua intenzione di voler anteporre il bene comune a qualsiasi altra cosa. Questo aspetto non sembra essere di gradimento del Governatore e perciò uno scontro tra i due è dietro l’angolo. I problemi per Diego proseguono perché ci sono dei problemi anche con il capo della comunità cinese, un uomo malevolo e da sempre schierato contro Zorro e la sua famiglia. Intanto De La Vega indaga anche su una oscura società segreta che potrebbe mettersi contro i suoi piani per il futuro.

Zorro, prima puntata: Diego e Lolita tenuti in ostaggio!

Diego De La Vega decide di sacrificare anche l’amore per Lolita proprio per inseguire il sogno del bene della collettività e della vendetta. I suoi nemici però provano a compiere una dimostrazione di forza e ad attirare la sua attenzione, facendogli capire che non sia il caso di mettersi contro di loro. Durante una rapina all’ufficio prestiti, approfittando del caos, Diego e Lolita vengono sequestrati e tenuti in ostaggio per un periodo di tempo. Alla fine, i due riescono a liberarsi, ma durante la colluttazione Lolita si infortuna e questo la costringerà a stare ferma per un po’. A questo punto Diego De La Vega deve farsi delle domande e si chiede se la sua Lolita sia all’altezza di svolgere i difficili compiti che li attendono in California. Intanto lo scontro con il capo della comunità cinese sembra inasprirsi e Zorro fa ricorso alle sue straordinarie abilità ereditate dalla famiglia per risolvere i problemi. Proprio a Chinatown la situazione sembra esasperarsi sempre di più e nuove difficoltà sono dietro l’angolo, che Diego deve affrontare. Voi che cosa ne pensate? Vi piace l’idea di rivedere Zorro in questa nuova veste e seguirete la fiction? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Viola Come Il Mare 2, Quarta Puntata: Farah Affida La Sua Bambina A Francesco Demir!

Viola come il mare 2, quarta puntata: Farah abbandona la sua bambina, non potendola curare, e la lascia a Francesco Demir. Intanto nuovi casi catturano l'attenzione dei protagonisti!