Endless Love, Anticipazioni Puntate dal 6 al 10 Maggio 2024: Amore Tra Emir E Zeynep!

Endless Love, anticipazioni puntate dal 6 al 10 maggio 2024: Emir decide di usare Zeynep contro Kemal e, per farlo, la conquista per poi baciarla. Intanto Nihan, Onder e Kemal scoprono sempre più informazioni su Emir!

Endless Love prosegue e, nella settimana dal 6 al 10 maggio 2024, al centro dell’attenzione ci sarà ancora una volta Emir. Il perfido protagonista si scambierà un bacio appassionato con Zeynep. La situazione a questo punto rischierà di complicarsi ulteriormente, considerando che Ozan è innamorato della ragazza. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Endless Love: dove eravamo rimasti?

Emir si vanta con Tufan di aver fatto firmare a Kemal un contratto falso, e quando si scoprirà secondo lui l’uomo andrà direttamente in carcere. Nihan ascolta la conversazione ed avvisa il suo ex fidanzato. Intanto Emir costringe Banu ad abortire e ci riesce, ma la ragazza riceve un biglietto misterioso in cui le viene detto che Emir è un assassino. Lei vuole vederci chiaro e cercare di capire a cosa si riferisca la lettera anonima. Onder, per aiutare Nihan, prende possesso del falso contratto frugando nelle cose di Emir. Kemal riesce a mettersi in contatto con il direttore della falsa società ed organizza una truffa. Onder perde uno dei gemelli tra le cose di Emir e quest’ultimo decide di assassinare l’uomo. Emir fa in modo che sia proprio Tarik ad investirlo, ma quest’ultimo scende dall’auto per soccorrere Onder, mandando all’aria il piano.

Endless Love, anticipazioni puntate dal 6 al 10 maggio 2024: primo bacio tra Emir e Zeynep!

  • Lunedì 6 maggio 2024: Tutti si precipitano al capezzale di Onder, che è stato misteriosamente investito. Nihan crede che non sia un caso, proprio ora che lui stava cercando di fare indagini sugli affari loschi di Emir. Ad ogni modo, non ha prove per dimostrare il contrario e d’altro canto Tarik, alla guida della vettura, promette ad Emir fedeltà assoluta. Infatti gli dice che è consapevole del grande aiuto che gli sta dando per aprire la barberia e perciò intende aiutarlo. Soydere si reca dalle forze dell’ordine e racconta di aver assistito all’incidente, fornendo ogni dettaglio, senza però dire che era alla guida della vettura che ha investito Onder e senza mai fare il nome di Emir. Kemal, quando viene a sapere della testimonianza fornita dal fratello, rimane spiazzato e non è convinto che le cose possano essere andate davvero così. Kemal rimane senza parole quando vede Tarik in ospedale, dopo che lui vi si era recato per accompagnare Nihan e per farla stare con il padre. Tarik però conferma la sua versione dicendo che stava passeggiando ed ha soltanto assistito all’incidente.
  • Martedì 7 maggio 2024: Emir continua a portare avanti i suoi piani contro Kemal e stavolta la protagonista è Zeynep. Infatti, Emir decide di fare breccia nel cuore della ragazza e, quando la sente parlare di un cantante che per lei è un idolo, decide di sorprenderla. Infatti la accompagna con il suo elicottero privato ad assistere il concerto garantendole anche un posto vicino al palco per poter assistere meglio allo spettacolo. Zeynep rimane sconcertata ed anche molto lusingata dalle attenzioni di Emir, senza sospettare che quest’ultimo lo stia facendo soltanto per creare problemi a Kemal. Dal canto suo Emir inizia un vero e proprio corteggiamento con Zeynep, alla quale fa capire che le cose nel suo matrimonio non stanno andando più bene al punto che lui sta valutando di chiedere il divorzio da Nihan. Ci sarebbero tutti i presupposti quindi per un futuro insieme e Zeynep è molto affascinata da questa idea. Nel frattempo, Tarik continua a dimostrarsi un alleato fedele di Emir, tanto che quest’ultimo gli propone di abbandonare il progetto della barberia per diventare uno dei suoi uomini, ovviamente con uno stipendio mensile molto elevato e soprattutto sicuro che gli permetterebbe di cambiare vita per sempre.
  • Mercoledì 8 maggio 2024: La frequentazione tra Zeynep ed Emir convince la ragazza che l’uomo sia davvero interessato a lei. Con questi sentimenti, Zeynep decide di comunicare ai suoi genitori che non ha più nessuna intenzione di sposare Salih, con cui ormai il fidanzamento era stato ufficializzato. Ovviamente però Zeynep non svela a nessuno che c’è un altro uomo nel suo cuore. Tarik accetta di diventare ufficialmente uno degli uomini di Emir e quest’ultimo si gode la vittoria, visto che ha un nuovo alleato fedele che è anche il fratello di Kemal. Subito Emir gli assegna un compito ossia quello di occuparsi di Banu, che deve riprendersi dalla convalescenza dopo l’aborto e che soprattutto deve tacere su quello che è successo. Nel frattempo Onder, che si sveglia dal coma e che è sempre più vicino al rimettersi dopo l’incidente, confessa a Nihan che dal suo punto di vista le cose non sono avvenute casualmente. Confermando i peggiori sospetti della ragazza, Onder dice che la macchina gli è andata volontariamente addosso perché altrimenti non c’era nessuna ragione di investirlo. Nihan si convince che ci sia Emir dietro tutto questo ed inizia a porsi delle domande sulla presenza di Tarik in ospedale, che aveva insospettito anche Kemal.
  • Giovedì 9 maggio 2024: Emir porta Zeynep su una lussuosa imbarcazione e le fa fare un giro insieme a lui. L’uomo sfodera tutto il suo fascino con la ragazza, le dice che lei si merita esattamente questo e molto altro, e che lui è disposto a darle tutto. Zeynep è entusiasta e alla fine i due si scambiano un bacio. Naturalmente anche questo fa parte del piano di Emir e nulla è casuale, tanto che il comandante dell’imbarcazione scatta diverse immagini compromettenti del momento del loro bacio. Appare evidente che Emir voglia usarle contro Kemal al momento opportuno. Al ritorno a casa, Zeynep capisce di essersi innamorata dell’uomo e vuole passare sempre più tempo con lui. Dopo aver spezzato ancora una volta il cuore di Salih, sottolineando di non amarlo e di non averlo mai amato, Zeynep cerca di mettersi in contatto telefonicamente più volte con Emir. Nihan però è presente in più di un’occasione e non passa molto tempo prima che capisca che tutte queste telefonate da parte della sorella di Kemal sono sospette. Quindi la donna inizia ad ipotizzare che possa esserci qualcosa tra suo marito e la sorella del suo ex fidanzato.
  • Venerdì 10 maggio 2024: Nihan si mette in contatto con Zeynep e la invita a stare attenta, si dice consapevole del fascino di Emir ma sottolinea alla ragazza che sarebbe meglio se lei non cedesse. Zeynep assicura che non sta accadendo nulla ma Nihan non è convinta e così inizia a seguire la sorella di Kemal, sorprendendola mentre sale a bordo della vettura di Emir e confermando così tutti i suoi peggiori sospetti. Kemal scopre che le telecamere della casa in cui è andato a vivere sono collegate alle telecamere di un’altra abitazione, dove risiede proprio la mamma di Emir e moglie di Galip, una donna che tutti credono essere morta ormai da molti anni. Kemal riferisce la novità a Nihan ed Onder, che pensano ad un modo per sfruttare l’informazione creando problemi al perfido Emir. Quest’ultimo, nel frattempo, sa che Kemal prenderà parte ad una grande festa a cui tutti saranno presenti e dà ordine ai suoi scagnozzi di approfittare della confusione per accoltellare il nemico.

Voi che cosa ne pensate? Secondo voi che cosa succederà poi tra Zeynep ed Emir? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

Anticipazioni La Promessa, Puntate Spagnole: Emerge Il Segreto Di Simona!

Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: grazie all'arrivo di Virtudes, la figlia di Simona, si scopre un segreto molto importante e doloroso che riguarda il passato della domestica!