Tag Archives: festival di sanremo

Sanremo 2022, Quarta Puntata Cover: Mahmood e Blanco Ancora In Testa!

Sanremo 2022, Quarta Puntata

Sanremo 2022, quarta serata cover: in questo penultimo appuntamento con il Festival, i cantanti in gara si sono esibiti con delle cover e con degli ospiti. Gianni Morandi, a gran sorpresa, ha cantato con Lorenzo Jovanotti facendo ballare tutto il teatro Ariston. Divertente il siparietto Rkomi che ha cercato di …

Read More »

Sanremo 2022, Terza Puntata: Drusilla Foer Conquista Tutti!

Sanremo 2022, Terza Puntata

Sanremo 2022, terza serata: tanti gli ospiti di questo nuovo appuntamento con il Festival della canzone italiana, da Cesare Cremonini ad Anna Valle, da Gaia sulla nave Costa Toscana alla apprezzatissima co conduttrice Drusilla Foer. Per la prima volta il pubblico ha ascoltato tutte insieme le 25 canzoni in gara …

Read More »

Sanremo 2022, Seconda Puntata: Checco Zalone Incanta Il Pubblico!

Sanremo 2022, Seconda Puntata

Sanremo 2022, 2^ serata: si sono esibiti tutti gli altri 13 cantanti rimasti in gara così il pubblico ha potuto ascoltare tutte le 25 canzoni. A votare anche in questo secondo appuntamento con il Festival sono stati i giornalisti che hanno stilato la prima classifica generale. Grande spazio agli ospiti e alle risate con Checco Zalone. Momento da ricordare con Lorena Cesarini ad inizio puntata. Ecco tutto quello che è successo in questa seconda serata di Sanremo 2022 e la classifica generale completa.

Read More »

Sanremo 2022, Prima Puntata: Amadeus Recupera i Maneskin!

sanremo 2022 prima puntata

Sanremo 2022, prima serata: i primi dodici cantanti in gara si sono esibiti sul palco del Teatro Ariston. Non sono mancati i momenti più divertenti ed emozionanti in questa serata di debutto dell’edizione numero 72 del Festival della canzone italiana. Amadeus improvvisamente ha lasciato il palco per recarsi nel centro di Sanremo in golf car in cerca dei Maneskin. Ecco tutto quello che è successo durante la prima puntata del Festival di Sanremo 2022 e la prima classifica stilata dai giornalisti!

Read More »

Sanremo 2021, Finale: Ecco il Vincitore!

Sanremo 2021, Finale

Sanremo 2021, serata finale: ultimo appuntamento con il Festival, si sono esibiti tutti i big ma non sono mancati momenti divertenti o emozionanti tra ospiti speciali e siparietti. Ecco tutto quello che è successo durante la serata finale al Teatro Ariston ma soprattutto la vittoria dei Maneskin con ‘Zitti e buoni’.

Read More »