Sanremo 2022, Quarta Puntata Cover: Mahmood e Blanco Ancora In Testa!

Sanremo 2022, quarta serata cover: in questo penultimo appuntamento con il Festival, i cantanti in gara si sono esibiti con delle cover e con degli ospiti. Gianni Morandi, a gran sorpresa, ha cantato con Lorenzo Jovanotti facendo ballare tutto il teatro Ariston. Divertente il siparietto Rkomi che ha cercato di aumentare i suoi punti al Fantasanremo facendo fare le flessioni ad Amadeus. Tanti anche gli ospiti speciali della serata. Ecco tutto quello che è successo durante la quarta serata del Festival di Sanremo 2022.

Sanremo 2022, quarta serata cover: Jovanotti a sorpresa sul palco, Elisa strega tutti!

Nella quarta serata di Sanremo 2022, i cantanti in gara si sono esibiti con delle cover e degli artisti: Noemi, You make me feel (like a natural woman), Giovanni Truppi, Nella mia ora di libertà, con Vinicio Capossela e Mauro Pagani, Yuman, My Way, con Rita Marcotulli, Le Vibrazioni, Live and Let Die, con Sophie and the Giants e il maestro Peppe Vessicchio, Sangiovanni, A muso duro, con Fiorella Mannoia, Emma, Baby One More Time con Francesca Michielin, Gianni Morandi, Medley con Jovanotti e Mousse T, Elisa, What a feeling, Achille Lauro, Sei bellissima, con Loredana Bertè, Matteo Romano, Your Song, con Malika Ayane, Irama, La mia storia tra le dita, con Gianluca Grignani, Ditonellapiaga e Rettore, Nessuno mi può giudicare, Iva Zanicchi, Canzone (nella versione di Milva), Ana Mena, Medley con Rocco Hunt, La Rappresentante di Lista, Be My Baby, con Cosmo, Margherita Vicario e Ginevra, Massimo Ranieri, Anna verrà, con Nek, Michele Bravi, Io vorrei… non vorrei… ma se vuoi, Mahmood & Blanco, Il cielo in una stanza

Rkomi, Medley di Vasco Rossi, con i Calibro 35, Aka 7ven, Cambiare, con Arisa, Highsnob e Hu, Mi sono innamorato di te, con Mr.Rain, Dargen D’Amico, La bambola, Giusy Ferreri, Io vivrò senza te, con Andy dei Bluvertigo, Fabrizio Moro, Uomini soli, Tananai, A far l’amore comincia tu, con Rosa Chemical.

Jovanotti ha fatto divertire tutti salendo a sorpresa sul palco. Elisa ha stregato tutti con la sua esibizione. Achille Lauro ha scritto una lettera per la Berté. Rkomi invece ha voluto conquistare dei punti al Fantasanremo e ha persino fatto le flessioni sul palco insieme ad Amadeus.

Sanremo 2022, quarta serata cover: ospiti e classifica finale parziale

Al fianco di Amadeus durante la serata, la bellissima e simpatica co conduttrice Maria Chiara Giannetta che ha regalato molti momenti divertenti come quello con Maurizio Lastrico e momenti riflessivi come quello in cui ha parlato della sua fiction Blanca, spiegando come sia riuscita ad interpretare un personaggio non vedente.

E poi spazio ai grandi ospiti perché Jovanotti dopo essersi esibito insieme a Gianni Morandi, è tornato sul palco del teatro Ariston facendo una ennesima sorpresa ai presenti in teatro e a tutti i telespettatori da casa.

Dalla nave Costa Toscana, invece, Orietta Berti e Fabio Rovazzi hanno accolto i Pinguini tattici nucleari.

A fine serata poi, Amadeus ha annunciato la nuova classifica generale dopo i voti di questa quarta serata. Eccola per voi:

1. Mahmood & Blanco
2. Gianni Morandi
3. Elisa
4. Irama
5. Sangiovanni
6. Emma
7. La Rappresentante di Lista
8. Massimo Ranieri
9. Fabrizio Moro
10. Michele Bravi
11. Achille Lauro
12. Matteo Romano
13. Dargen D’Amico
14. Aka 7even
15. Noemi
16. Ditonellapiaga e Rettore
17. Iva Zanicchi
18. Giovanni Truppi
19. Rkomi
20. Le Vibrazioni
21. Yuman
22. Highsnob & Hu
23. Giusy Ferreri
24. Ana Mena
25. Tananai

Si tratta dell’ultima classifica parziale perché sabato 5 febbraio andrà in onda l’ultima serata del Festival di Sanremo e sarà dunque stilata l’ultima classifica completa ed ufficiale. Così scopriremo finalmente il podio e il vincitore di quest’anno che ci rappresenterà all’Eurovision Song Contest che sarà a Torino.

Che cosa ne pensate del fatto che Mahmood e Blanco siano ancora primi in classifica? Meritano di vincere? A voi i commenti.

Commenta con Facebook

Check Also

Barbara D’Urso In Prima Serata: Condurrà Carramba Che Sorpresa!

Barbara D'Urso: dopo il brusco addio a Mediaset, sembra proprio che la conduttrice tornerà in Rai per condurre Carramba che sorpresa. Per molti però sarebbe una scelta sbagliata!