Can Yaman News: Nuova Serie Turca Con una Famosa Attrice!

Can Yaman: dopo le numerose serie turche di successo che l’hanno visto come protagonista, ora l’attore lavorerà anche in Hanedan, una nuova fiction di Disney Plus…

Can Yaman è ormai diventato uno degli attori turchi più famosi e amati in assoluto. Quest’ultimo ha riscosso molto successo in Italia in particolar modo dopo DayDreamer – Le Ali del Sogno. Dopo un periodo di svariati impegni, Yaman sarà presto protagonista di una nuova serie televisiva turca, dove sarà affiancato da una nota attrice. Ecco di che cosa si tratta.

Can Yaman: la nuova serie turca che lo vede come protagonista!

Can Yaman è al momento molto impegnato con le riprese di Viola come il mare, la fiction italiana che andrà in onda su Canale 5. E’ Francesca Chillemi ad affiancarlo e la serie promette già di riscuotere un grande successo, grazie anche ai numerosi fan dell’attore. A quanto pare, però, starebbe sopraggiungendo un nuovo importante impegno per Yaman. Prima delle riprese di Sandokan, che dovrebbero cominciare tra l’estate e l’autunno ed andare avanti per quattro mesi, Can potrebbe essere impegnato in un nuovo progetto in Turchia. Si tratta di una serie prodotta da Disney Plus, che sta già portando avanti svariate altre serie con noti attori turchi. Ad esempio, sono in corso i lavori per un’altra soap che vedrà come protagonista Demet Ozdemir e, secondo le prime indiscrezioni, ad affiancarla potrebbe esserci proprio Kerem Bursin, noto per aver interpretato Serkan in Love Is In The Air. Per quanto riguarda invece Can Yaman, la serie tv in cui probabilmente reciterà si chiama Hanedan, che si ispira alla soap degli anni Ottanta di nome Destiny. Non sono stati divulgati dettagli sulla protagonista femminile, ma secondo quanto è trapelato, Yaman sarà affiancato da una nota attrice straniera. Quindi, probabilmente l’attrice che reciterà al fianco di Can non è turca ma proviene da un altro Paese. Il progetto, dunque, sarà internazionale e la serie promette di raggiungere il successo anche all’estero, e magari di sbarcare in Italia come è già accaduto per tante altre produzioni turche.

Can Yaman: Hanedan si potrà seguire anche dall’Italia!

La serie di Disney Plus in cui reciterà Can Yaman, sarà prodotta dalla Ay Yapım e vedrà come regista Uluc Bayraktar. Sia Hanedan sia la serie incentrata sul personaggio interpretato da Demet Ozdemir, andranno in onda su Star Tv, un noto canale turco che nel 2018 mandò in onda anche DayDreamer – Le Ali del Sogno. Si tratta di una buona notizia per i fan italiani che vorranno vedere in anteprima il lavoro di Can, poiché si tratta di un canale che può essere seguito anche dall’estero gratuitamente. Naturalmente, però, ci vorrà del tempo prima che la serie tv venga sottotitolata e, eventualmente, anche doppiata qualora si decidesse di trasmetterla anche in Italia. Per quanto riguarda una possibile messa in onda su Mediaset, al momento non è arrivata alcuna notizia. Manca sempre meno però all’arrivo in prima serata di Viola come il mare, le cui riprese sono finalmente terminate, dopo svariati mesi di lavoro. La serie con Can Yaman e Francesca Chillemi andrà in onda durante la primavera, anche se al momento non si sa quale sia la data precisa. Anche se la cosa potrebbe essere cambiata in qualunque momento, Viola come il mare sembra essere destinata al venerdì sera, ma soltanto dopo la messa in onda e la conclusione di altre due fiction, tra cui anche Fosca Innocenti, interpretata da Vanessa Incontrada. Mediaset, in ogni caso, potrebbe cambiare i palinsesti e dunque Viola come il mare potrebbe essere anticipato o rimandato. Nel frattempo, non resta che aspettare per conoscere ulteriori dettagli su Hanedan. Voi che cosa ne pensate? Siete felici di rivedere Can Yaman in una produzione turca dopo tanto tempo dall’ultima volta? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Alex Bravo – Poliziotto A Modo Suo: Trama Ed Anticipazioni Della Nuova Fiction Mediaset!

Alex Bravo - Polizotto a modo suo: la nuova fiction Mediaset con Marco Bocci racconta la storia di un poliziotto geniale ma dal carattere insolito. Ecco che cosa sappiamo!