C’è Posta per Te: Nunzia Svela Le Parole di Maria De Filippi Dietro le Quinte!

C’è Posta per Te: Nunzia ha svelato altri dettagli durante un’intervista, parlando della sua famiglia ma anche di ciò che Maria De Filippi ha detto a lei e Luigi dietro le quinte. Ecco i dettagli…

A C’è Posta per Te, una delle storie che più hanno colpito il pubblico, almeno per il momento, è quella di Nunzia, Luigi e Carmen. Quest’ultima, figlia di Luigi, ha provato a contattarlo per riallacciare i rapporti con lui, ma dopo poco tempo sembra che la pace sia già finita. Nunzia ha rivelato in un’intervista quello che Maria De Filippi ha detto loro dietro le quinte.

C’è Posta per te: Nunzia svela dei retroscena sul dietro le quinte!

Tra le storie dell’ultima puntata di C’è Posta per Te c’è stata quella di Carmen. Quest’ultima ha deciso di contattare suo padre Luigi e la moglie Nunzia, allo scopo di ottenere una riconciliazione dopo un litigio che andava avanti da ben tre anni. Il padre della ragazza non sembrava essere predisposto a riallacciare i rapporti con lei, e piuttosto a lungo ha continuato a rifiutare la possibilità di aprire la busta. Alla fine, dopo le insistenze di Maria De Filippi ed anche di Nunzia, favorevole alla pace in famiglia, Luigi ha deciso di aprire la busta. Sul web è stato evidenziato quanto sia stato freddo l’abbraccio tra padre e figlia dopo il loro incontro. Ora Nunzia, intervistata da Fanpage insieme al compagno, ha rivelato ulteriori dettagli, raccontando soprattutto cosa ha detto loro Maria De Filippi quando sono andati dietro le quinte. La donna ha rivelato che inizialmente hanno soltanto cercato di far ragionare Luigi, convincendolo a fare un passo avanti verso Carmen che avrebbe voluto tornare in buoni rapporti con lui. Nunzia, poi, ha rivelato che quando sono andati a registrare la puntata, la conduttrice e la produzione hanno fatto loro sapere che la madre di Carmen in realtà sapeva tutto, a differenza di quanto sostenuto dalla ragazza. La moglie di Luigi ha quindi fatto sapere che, in verità, le uniche persone a non sapere cosa sarebbe successo erano proprio lei e il marito.

C’è Posta per Te: Nunzia parla della prima moglie di Luigi!

Durante la stessa intervista a Fanpage, sia Luigi sia Nunzia hanno confermato che dopo la trasmissione non ci sono stati più rapporti tra di loro. Inizialmente le cose sembravano andare bene, ma successivamente hanno smesso di sentirsi e vedersi. Luigi ha anche voluto sottolineare che tutte le cose raccontate da Carmen durante la puntata in realtà erano stupidaggini, e che probabilmente la ragazza aveva soltanto intenzione di ottenere visibilità andando in una trasmissione del genere. Nunzia ha anche parlato della prima moglie di Luigi, smentendo ciò che era stato affermato durante la puntata, ossia che lei l’avesse bloccata. La donna ha detto di aver parlato con la madre di Carmen una sola volta per invitarla a non fare più guerre, ma ovviamente non è stata ascoltata. Nunzia ha poi sostenuto, durante l’intervista, che l’ex moglie di Luigi abbia messo le figlie contro il padre, perché prima con Carmen c’erano dei buoni rapporti. La moglie di Luigi ha poi aggiunto che Carmen avrebbe dovuto ascoltare sia la madre sia il padre, senza lasciarsi troppo condizionare dalle versioni differenti dei due genitori. Nunzia ha anche aggiunto che Carmen è stata diverso tempo a casa loro, ospitata da lei, e l’ha sempre trattata con molto affetto come una vera e propria amica. Quando hanno avuto problemi economici, però, la situazione è precipitata e Carmen è tornata a vivere dalla madre. Nunzia ha confermato che i problemi con le figlie sono sorti con Luigi nel momento in cui ci sono state denunce e problemi legati al mantenimento e ad altre difficoltà economiche. Insomma, la questione di Carmen, Nunzia e Luigi sembra destinata a proseguire. Voi che cosa ne pensate? Credete che abbia ragione Nunzia oppure siete dalla parte delle figlie di Luigi? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Rai Amadeus, Pronostici: Ecco Chi Sarà Il Sostituto!

Amadeus, pronostici: il conduttore lascia la Rai ed ora non resta che decidere chi sarà a prendere il suo posto nelle sue trasmissioni. Ecco i nomi che sembrano essere più probabili!