Il Paradiso Delle Signore Anticipazioni: Vittorio Accompagna Anna all’Altare!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: Anna e Salvatore decidono di sposarsi e, durante il grande giorno, Vittorio è tra i presenti ed accompagna anche la Imbriani all’altare. Anche un’altra persona si presenta al matrimonio…

Ne Il Paradiso delle Signore, Vittorio è stato al centro dell’attenzione soprattutto per via della storia d’amore quasi iniziata con Tina Amato. Nel corso delle prossime puntate, arriverà una bella notizia per quanto riguarda il matrimonio di Anna, perché sarà proprio Conti ad accompagnarla all’altare. Ecco che cosa sta per succedere.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: Vittorio al matrimonio di Anna e Salvatore!

Nelle puntate andate già in onda, è stato possibile assistere al lento ma inesorabile avvicinamento tra Anna e Salvatore. Dopo il grande amore con Gabriella, che però è finito male e ha portato alla partenza la Rossi, il giovane Amato ha avuto l’occasione di conoscere un’altra persona in grado di fargli battere il cuore. Dopo le iniziali titubanze e dopo il periodo di allontanamento dovuto agli scontri tra Salvatore e Agnese, il ragazzo ha deciso di fare le cose sul serio con la Imbriani. Infatti ha deciso di acquistare un appartamento con cui possa convivere assieme ad Anna, anche se questo causa dei problemi ad Irene. La scelta di Salvatore è ricaduta proprio sulla casa in cui Irene vive in affitto, e di conseguenza la giovane è costretta ad andare. A seguito di questi avvenimenti spiacevoli, per Anna e Salvatore arriva il momento delle nozze.

Il titolare della Caffetteria, infatti, dopo aver risolto le questioni legate all’abitazione in cui andranno a convivere, concretizza il suo desiderio di chiedere una volta per tutte la mano di Anna. Come svelano gli spoiler, la contabile immediatamente accetta la proposta e i due, così, iniziano a preparare le loro nozze. Da parte di tutti c’è grande entusiasmo, anche dalla famiglia Amato, che approva questa relazione e dà grande sostegno ad entrambi. Filippo Scarafia, che interpreta Roberto ne Il Paradiso delle Signore (e quindi uno dei più cari amici di Anna), ha rivelato un’intervista come andranno le cose. L’attore ha spiegato che effettivamente nelle prossime puntate sarà possibile assistere alle nozze tra Anna e Salvatore. Durante la cerimonia sono presenti tutte le persone più care per la Imbriani, e tutto va per il verso giusto. Non ci sono intoppi né problemi di alcun genere e la coppia può sposarsi. A rendere ancora più speciale il giorno del matrimonio è la presenza di Vittorio, che accetta di accompagnare Anna all’altare, dato che non ci sono altri parenti che possono farlo. In nome del profondo legame che lega la Imbriani a Conti, è proprio a lui far fare questo passo importante alla ragazza.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: il ritorno di Antonino Amato!

Proprio in occasione del matrimonio di Anna e Salvatore, la famiglia Amato si riunisce al completo. Ne Il Paradiso delle Signore è stato un periodo di grandi ritorni e, dopo quello di Tina ormai avvenuto diverso tempo fa, c’è stato quello inaspettato di Sandro Recalcati. Quest’ultimo ha intenzione di riconquistare la giovane Amato e viene aiutato in questo difficile percorso proprio da Vittorio, ma la cantante sembra non avere nessuna intenzione di fare passi indietro e di perdonare Sandro. Sembra, infatti, che le azioni compiute dall’uomo siano imperdonabili per Tina. A questi ritorni si aggiunge anche quello, imprevisto, di Antonino Amato. In occasione delle nozze di Salvatore, il primogenito di Agnese e Giuseppe decide di fare ritorno a Milano, proprio per assistere a questo momento così importante per il fratello. A confermare le indiscrezioni sono le immagini pubblicate da Giulio Maria Corso. L’attore si trova sul set de Il Paradiso delle Signore, mentre indossa abiti eleganti ed il cappello che l’ha sempre contraddistinto nelle prime stagioni della soap.

E’ molto probabile, quindi, che Antonino possa fare ritorno per fare una sorpresa a Salvatore, e soprattutto per poterlo vedere mentre si sposa con Anna. La famiglia Amato è quindi presente al completo, anche se per Tina non si tratta di un periodo tranquillo ed ovviamente lei non va alle nozze accompagnata dal marito. Non è chiaro se Antonino possa diventare un personaggio più o meno centrale nella soap, o se è destinato a restare soltanto per sostenere il fratello in questo momento importante. Resta anche da chiarire se, mentre è stato via, Antonino è stato messo al corrente di tutte le cose che sono successe tra i suoi genitori. Non è da escludere che questo viaggio a Milano sia l’occasione, per il ragazzo, di scoprire dei dettagli sul tradimento di Giuseppe e sulla sua separazione da Agnese. Se così fosse, potrebbero esserci altri sviluppi per la trama e quindi il ritorno potrebbe prolungarsi. Voi che cosa ne pensate? Credete che questo matrimonio sarà felice oppure prevedete dei problemi all’orizzonte per la coppia? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Segreti Di Famiglia anticipazioni

Anticipazioni Segreti Di Famiglia, Puntate Turche: Cinar Toglie La Vita Al Padre Di Ceylin!

Anticipazioni Segreti di Famiglia, puntate turche: Zafer vuole vendicarsi di Cinar e lo sequestra, ma è lui ad avere la peggio. Il padre di Ilgaz interviene nella situazione!