Sanremo 2025, Pronostici: Chi Lo Condurrà? I Nomi!

Sanremo 2025, pronostici: dopo l’addio di Amadeus si parla con insistenza del prossimo Festival e di chi sarà a condurlo. Ecco quali sono i nomi più quotati!

Il Festival di Sanremo 2025 è ancora lontano, ma si parla già con insistenza del nome del conduttore che sarà al timone di questa 75esima edizione. Dopo l’addio di Amadeus, che dopo cinque anni di successi ha deciso di non tornare più sul palco dell’Ariston, ora sono tanti i nomi che stanno circolando e sono tanti i pronostici.

Sanremo 2025, pronostici: i nomi di chi ha rifiutato la conduzione!

Il Festival di Sanremo 2025 è già nei pensieri della Rai e, ovviamente, dei tanti fan della manifestazione canora. Dopo la decisione di Amadeus di concludere, dopo il quinquennio, la sua avventura nei panni di conduttore, ora in tanti si stanno chiedendo chi lo sostituirà. Ha fatto discutere anche una frecciatina del suo ex agente Lucio Presta, il quale ha sottolineato che il conduttore si troverà perché di tutti i 75 anni di Sanremo, solo 4/5 non sono andati come sperato per la Rai. Anche se apparentemente per Lucio Presta nessuno è insostituibile, ci sono già dei papabili conduttori che hanno rifiutato la proposta di andare sull’Ariston. In particolare, nel corso di un’intervista, Antonella Clerici ha dichiarato che la sua risposta, nel caso le venisse proposto il Festival, sarebbe assolutamente no. Lo stesso vale per Carlo Conti, che ha già condotto in passato dei Festival di successo e a cui, a quanto pare, la Rai voleva rivolgersi nuovamente. Anche lui ha fatto capire di essere categoricamente contrario ad un suo ritorno sull’Ariston. Intanto anche l’ipotesi Paolo Bonolis sembra allontanarsi perché, nonostante la grande bravura del conduttore, amato da tutti, non rappresenterebbe una novità per Sanremo. L’idea è che, invece, si stia cercando qualcosa di nuovo.

Sanremo 2025, pronostici: i nomi più probabili per il nuovo Festival!

Mentre si sa già chi ha rifiutato la proposta di condurre il prossimo Festival di Sanremo, proseguono le indiscrezioni su coloro che invece potrebbero accettare ed essere i prossimi conduttori. Tra i nomi che sembrano essere più probabili e stanno circolando con maggiore insistenza, c’è quello di Alessandro Cattelan. Secondo i pronostici potrebbe essere lui a condurre il prossimo Festival, avendo già dimostrato una grande bravura in ruoli simili. Alcuni ipotizzano anche un ritorno di Claudio Baglioni, che come alcuni altri della lista ha realizzato dei Festival di successo negli anni passati. Invece, un altro nome, per quanto possa sembrare inaspettato, sta diventando tra i più quotati per la prossima edizione. Si tratta di Gigi D’Alessio, che pur avendo poca esperienza come conduttore, ha sicuramente una grandissima competenza in fatto di musica. Il conduttore metterebbe d’accordo tutti, ed inoltre ha tanti amici nel mondo della musica che potrebbero partecipare volentieri al suo Festival. D’Alessio ha anche condotto degli speciali musicali su Mediaset e Rai, perciò potrebbe realizzare qualcosa di simile per il Festival di Sanremo. Il suo sicuramente è uno dei nomi a cui prestare maggiore attenzione. Voi che cosa ne pensate? Chi vorreste come conduttore per Sanremo 2025 e secondo voi questi nomi sono davvero probabili? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Rai Amadeus, Pronostici: Ecco Chi Sarà Il Sostituto!

Amadeus, pronostici: il conduttore lascia la Rai ed ora non resta che decidere chi sarà a prendere il suo posto nelle sue trasmissioni. Ecco i nomi che sembrano essere più probabili!