Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Grandi Liti Tra Ida, Pierpaolo E Mario!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida litiga con entrambi i suoi corteggiatori e tutti e due minacciano di andarsene. Tina e Gianni vanno contro Pierpaolo e Mario!

Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne, si è parlato di Tiziana e Angelo. Ampio spazio poi è stato dedicato ad Ida, in lite con entrambi i corteggiatori. Pierpaolo ha anche abbandonato lo studio.

Uomini e Donne, puntata di oggi: fine della frequentazione tra Tiziana e Angelo!

La puntata si apre con Tina che dice di non aver mai smesso di pensare a Tiziana e a come stiano andando le cose con Angelo. I due sono usciti insieme un’altra volta e sono giunti alla conclusione che i loro caratteri sono troppo diversi ed inconciliabili. Tiziana spiega che lei si vede più esuberante di lui e perciò fa fatica a vederlo nella sua vita. I due dicono che continuano a piacersi fisicamente ma non caratterialmente. Cristina interviene per dire che allora ha cambiato idea. Ovviamente anche Tina si schiera contro Tiziana, la dama sottolinea che non è il tipo di donna che ammalia un uomo e poi lo porta a cambiare idea. Gianni e Tina ritengono che dopo tutte queste settimane è insensato che abbiano scoperto di essere incompatibili caratterialmente. Cristina è d’accordo, questa cosa si scopre alla seconda telefonata secondo lei. Anche Barbara esprime i suoi dubbi su questa chiusura improvvisa. Arriva poi il turno di Ida. Pierpaolo ha chiesto di vederla, non hanno trovato un punto d’incontro e lei dice di trovare del disinteresse da parte del corteggiatore. Pierpaolo poi entra in studio con un mazzo di rose ma Ida non fa un passo indietro, dice di essere stanca perché sembra lei la corteggiatrice. Dice che non le è piaciuto ciò che è successo per il profumo, quindi lei ora rimane seduta al suo posto a vedere ciò che succede. Mario dice che si chiede perché è lì, quindi Ida sbotta di nuovo contro di lui, lo accusa di dire sempre le stesse cose.

Uomini e Donne, puntata di oggi: dure polemiche tra Ida e i suoi corteggiatori!

Mario accusa Ida di non dargli continuità, lei ribadisce che è la tronista e che invece li sta corteggiando. La discussione prosegue, poi Ida porta torta e regalo per Mario perché oggi è il suo compleanno. Pierpaolo si infuria perché dice che Ida ha accettato le scuse di Mario e non le sue, e non ha voluto ballare sulla loro canzone. Quindi va via. Ida è stanca di rincorrere i corteggiatori ma va comunque da Pierpaolo. Arriva poi un corteggiatore per Barbara, si chiama Antonio ed è un farmacista. Lei non è interessata e lui va via. Ida cerca poi di fermare Pierpaolo, lui dice che non è il momento di parlare, alla fine poi però rientra dicendo che le cose così non vanno bene nemmeno per lei. Mario si arrabbia nuovamente, dice ad Ida di non organizzare niente perché tornerà a Napoli. Ida del Trono Over si schiera in favore della tronista. Mario dice che lei l’ha preso in giro dall’inizio. Con questo scontro finisce la puntata di oggi. Voi che cosa ne pensate? Secondo voi cosa succederà tra Ida e i suoi corteggiatori? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tina Accusa Tiziana, Hai Un Amante Segreto!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tina Accusa Tiziana, Hai Un Amante Segreto!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Tiziana respinge Salvatore, scatenando polemiche e accuse da parte di Tina. Anche Sabrina finisce nell'occhio del ciclone!