Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 1-5 Aprile 2024: Leon Denuncia Paul!

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 1 a venerdì 5 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Paul nei guai con la giustizia

Tempesta d’Amore Anticipazioni: Christoph chiede ad Alexandra di partire con lui! Paul ferisce involontariamente Leon che lo denuncia! Carolin e Vanessa vivono un momento di intimità! Eleni si stabilisce al Fürstenhof. Werner preoccupato per la nipote Valentina Saalfeld!

Un bacio inaspettato, intrighi, nuovi arrivi, decisioni importanti… Le anticipazioni Tempesta d’amore, sulla trama delle puntate in onda da lunedì 1 Aprile a venerdì 5 Aprile 2024, promettono appuntamenti ricchi di suspense! Sappiamo che Alexandra sceglierà di non partire con Christoph quando apprenderà dell’arrivo in hotel della sua primogenita. André continuerà ad essere di supporto morale ad Helene, ignorando i sentimenti da lei sviluppati nei suoi riguardi. Ed infatti, deciderà di iscriverla ad uno speed dating! Nel frattempo, Paul ferirà involontariamente Leon che, di tutta risposta, lo denuncerà! Robert telefonerà alla nipote Valentina e resterà profondamente scosso dalla sua freddezza. Preoccupato, ne parlerà prontamente con Robert! Durante una sessione di equitazione, Carolin e Vanessa arriveranno a condividere un bacio! Quando la Sonnbichler minimizzerà il momento d’intimità vissuto con la sua amica, lei risponderà di essere certa che sia solo spaventata! Tutto questo mentre Leon avanzerà una importantissima richiesta a Josie che, credendo fermamente nell’innocenza del Lindbergh, si rifiuterà di testimoniare contro di lui! La soap tedesca, con le sue storie sempre più avvincenti ed appassionanti, ci aspetta, stando alla nuova programmazione Mediaset, dal lunedì al venerdì in orario mattutino dalle ore 9:50 fino alle 10:50 circa su Rete 4. Leggiamo tutte le anteprime che seguono!

Tempesta d’Amore Anticipazioni, da lunedì 1 Aprile a venerdì 5 Aprile 2024, trama puntate: Alexandra, dopo aver incontrato la figlia Eleni, decide di restare al fianco di Markus! Werner è scioccato dai comportamenti di Valentina! Carolin e Vanessa si baciano! Nuove tensioni tra i comproprietari! Leon addossa la colpa dell’incidente su Paul!

Ci aspettano appuntamenti davvero imperdibili! Christoph pregherà Alexandra di partire segretamente con lui ma la donna, non appena incrocerà la primogenita Eleni, deciderà di schierarsi dalla parte della sua famiglia! Leon si vendicherà di Paul, arrivando a denunciarlo, mentre Werner comunicherà a Robert qualcosa di molto importante su Valentina! E mentre Carolin e Vanessa arriveranno a condividere un momento speciale, André continuerà ad essere di grande supporto ad Helene Richter. Ma… un evento cambierà tutto! Immergiamoci nelle anteprime “Sturm der Liebe”!

  • Lunedì 1 Aprile 2024: Leon interpreta male un incontro tra Josie e Paul. Ne segue una forte discussione tra i due. Josie cerca di mediare, ma la competizione continua anche il giorno seguente, nel corso di una gara di triathlon. Ad un tratto, il Lindbergh mette inconsapevolmente il suo antagonista in grave pericolo! Alexandra scopre che la sua primogenita, Eleni Schwarzbach, è appena giunta al Fürstenhof. La donna è molto combattuta tra i sentimenti per Christoph e quelli per Markus. Il Saalfeld le chiede di non tirarsi indietro proprio adesso: vuole iniziare una nuova vita con lei e le chiede di partire al più presto! André propone a Helene di organizzare un evento al bar per raccogliere fondi-extra per il matrimonio di Max e Vanessa. Werner sente forte la mancanza Valentina. Per questo, decide di telefonarle. Lei, però, si mostra molto fredda. Preoccupatissimo, l’albergatore lo comunica prontamente a Robert!
  • Martedì 2 Aprile2024: Leon cade a terra privo di sensi. Paul non si accorge dell’incidente e si avvia verso casa. Josie, allarmata dall’assenza del suo fidanzato, chiede spiegazioni al Lindbergh. Alla fine, i due ragazzi trovano il Thorman ferito e chiamano immediatamente i soccorsi. Quando Leon si riprende, incolpa il rivale dell’incidente! Christoph è sicuro che Alexandra voglia partire con lui e la aspetta. A fatica, la donna prende una drastica decisione. Sempre più giù di morale, incontra sua figlia Eleni, che le rivela il vero motivo per cui ha scelto di raggiungere Bichlheim. Werner chiede ad Alfons di lavorare come capo-portiere nella nuova pensione. Robert, però, ha già offerto a Vanessa lo stesso impiego. Ne scaturisce un litigio, interrotto da Hildegard. La donna afferma di avere una notizia da comunicare a tutti! André fa di tutto per aiutare Helene a sostenere economicamente le nozze di suo figlio.
  • Mercoledì 3 Aprile 2024: Alexandra e Markus vogliono che la proprietà sul lago, tanto cara ai Saalfeld, venga acquistata da un loro complice alle spalle dei loro nemici. Per non essere scoperti, studiano un losco intrigo. Leon denuncia Paul che viene subito interrogato. Il ragazzo si dichiara innocente. Ad un tratto, però, i poliziotti trovano delle impronte sospette. Carolin lotta notte e giorno con i suoi sentimenti. Vanessa si rammarica molto di non potersi permettere le lezioni di equitazione al momento. Max, per renderla felice, organizza dei corsi low cost con un altro istruttore. Quando quest’ultimo si ammala, Carolin è chiamata a prendere il suo posto. Per aiutare concretamente Max e Vanessa con le spese del matrimonio, Helene e André vogliono organizzare un grande evento al Café Liebling. Ma non sanno bene cosa fare. Dopo una lunga di riflessione, ai due viene in mente una idea davvero brillante.
  • Giovedì 4 Aprile 2024: dopo una piccola esitazione, Vanessa accetta la lezione di equitazione con Carolin. Le due donne trascorrono un pomeriggio davvero spensierato insieme. E sono felici di essere di nuovo amiche dopo le tensioni registratesi nei giorni precedenti. Quando, durante un pic-nic, si sfiorano accidentalmente, la Sonnbichler prova una forte emozione. Paul è devastato quando scopre che, seppur involontariamente, ha quasi rischiato di uccidere Leon. Intanto quest’ultimo cerca di convincere Josie a testimoniare contro il Lindbergh. Nella speranza di sbarazzarsi di Markus, Christoph racconta a Robert e Werner la verità sugli intrighi degli Schwarzbach. Alexandra, intanto, è sempre più appagata accanto a suo marito. André iscrive Helene ad uno speed dating. Quando lei lo scopre, reagisce malissimo. E’ evidente che la donna sia fortemente attratta dallo chef. Quest’ultimo lo capirà prima o poi?
  • Venerdì 5 Aprile 2024: Josie non vuole testimoniare contro Paul. Alla fine, Leon prende una importantissima decisione. Shirin scopre che un’attrice di Bollywood sta arrivando in hotel. Al settimo cielo, intuisce che è in arrivo una grande opportunità per il suo salone. Vanessa e Carolin si baciano! Quando la Sonnbichler afferma di non aver provato alcunché, la Lamprecht sospetta che abbia solo paura di ammettere i suoi sentimenti! E le dice di non credere che sia veramente felice accanto a Max! Furiosa, la ragazza torna a casa. E tutta la notte, non fa che pensare al momento di intimità vissuto con l’amica! Christoph è a conoscenza dei bilanci falsificati degli Schwarzbach. Markus teme che i suoi piani possano fallire all’improvviso. Per questo, decide di vendere la tenuta di famiglia. Alexandra, quando lo scopre, precipita nello sconforto più totale ed ha una fortissima discussione con il Saalfeld!

Tempesta d’Amore Anticipazioni, puntate tedesche: Florian fa un annuncio ad Erik ed Yvonne! Intanto, la coppia… “scoppia”!

Ecco una notizia pronta a rendere felici tutti i fans della coppia simbolo della stagione num. 17, ed ovvero quella formata da Maja von Thalheim e Florian Vogt! I due diventeranno presto genitori di una dolcissima bambina! Proprio quando l’ex guardaboschi confiderà al fratello di temere di essere sterile, ecco che la sua amata gli comunicherà di essere in dolce attesa! Ma ancora. Nella nuova stagione della serie bavarese, Yvonne ed Erik, intenti ad allenarsi ad un importante torneo che si terrà in hotel, saranno nuovamente ai ferri corti! Scopriamo le nuove anticipazioni Tempesta d’Amore sulle puntate tedesche!

Tempesta d’Amore Anticipazioni, puntate tedesche: Florian e Maja diventano genitori!

Cicogna in arrivo per due personaggi di Sturm der Liebe che forti emozioni e tanti colpi di scena hanno regalato, negli anni addietro, al pubblico a casa! Stiamo parlando di Florian Vogt, ex guardaboschi del Fürstenhof, nonché fratello di Erik, e di Maja von Thalheim, figlia di Selina e Cornelius, nonché sorellastra dell’antagonista di Josie, ovvero Constanze. Come ben sapete la coppia, dopo l’Happy-End, è volata negli Stati Uniti. Dopo alcuni mesi dalla loro partenza, Florian ritornerà senza alcun preavviso al Fürstenhof, proprio quando Erik, in un momento di forte crollo emotivo, avvertirà la sua mancanza! Al caro fratello, Florian confesserà di essere molto preoccupato a causa dei suoi probabili problemi di infertilità! Come ben ricorderete, il giovane Vogt, per salvare Maja ed Hannes dalla grotta nella quale rimasero intrappolati dopo un terremoto, contrasse una brutta malattia che per poco non lo condusse alla morte! Per fortuna, grazie ad una cura tempestiva e sperimentale trovata dal suo stesso rivale in amore, tutto si risolse per il meglio! Ora, le nuove anteprime indicano che, proprio quando il ragazzo spiegherà ad Erik che lui e sua moglie stanno vagliando l’ipotesi della procreazione assistita qualora venisse confermata la sterilità, ecco che una notizia lo sorprenderà totalmente! Florian, in altre parole, verrà raggiunto da una telefonata di Maja che cambierà tutto in quanto gli comunicherà di aspettare un bambino! E così, dopo essere riuscito a sbrigare insieme al consanguineo una questione affaristica riguardante il bosco, Florian volerà dalla sua Maja felice più che mai! Dopo alcuni mesi, nel corso della ventesima stagione in onda attualmente in Germania, Erik e Yvonne faranno salti di gioia quando i loro cari gli annunceranno la nascita della piccola Lea, la loro dolcissima nipotina! Maja, commossa, spiegherà che la sua piccina è nata senza problemi, al termine naturale della gravidanza! Non sappiamo se e quando potremo rivedere la coppia al Fürstenhof, ma siamo certi che la permanenza della Klee e del suo amato, prima o poi, spingerà i protagonisti della diciassettesima annata a fare un salto a Bichlheim! Attualmente, Erik ed Yvonne sono riusciti a superare i problemi che li avevano improvvisamente divisi. La donna, infatti, credendo di aver ricevuto una brutta diagnosi, aveva trovato improvvisamente consolazione in Christoph, arrivando a tradire il suo amato a pochi giorni dal “fatidico si”. Ora i due, superate tutte le divergenze, appaiono affiatati ed innamorati più che mai! Ma si sa, in una soap come Sturm der Liebe, mai dare nulla per scontato!

Tempesta d’Amore Anticipazioni, puntate tedesche: nuove insidie nel matrimonio di Erik ed Yvonne!

Una semplice gara di freccette che si terrà al Fürstenhof creerà non pochi motivi di scontro tra Yvonne ed Erik! Le anteprime d’Oltralpe indicano che la coppia, ancora una volta, dimostrerà di non essere così solida come sembra! Come accennato poc’anzi, la Klee ed il Vogt convoleranno a nozze nonostante il tradimento perpetrato dalla donna ai danni dello sposo! Yvonne, in altre parole, in un momento di forte sconvolgimento emotivo, incrocerà il suo ex fidanzato Christoph sulla strada. E, contro ogni pronostico, finirà a letto con lui! Alla donna, prima di questo, verrà consegnato il referto di un altro paziente e crederà di essersi di nuovo ammalata di cancro! Tale sarà il dolore che, in assenza del suo promesso sposo, troverà consolazione nel Saalfeld, anche lui amareggiato per via di una precedente discussione con la sua nuova fiamma, Alexandra Schwarzbach. In poco tempo, la notizia della loro “fuga d’amore” giungerà alle orecchie di Erik. Quest’ultimo, sebbene devastato, deciderà di perdonare la sua amata e di sposarla. Il loro rapporto, però, almeno all’inizio, sarà contraddistinto da dubbi continui e sospetti di ogni genere. Sarà il tempo a sistemare le cose e ad aiutarli a dimenticare! Tuttavia non mancheranno alterchi e battibecchi che, ad onor del vero, saranno all’ordine del giorno! Ma veniamo al torneo che sarà indetto in hotel! Erik e Yvonne, desiderosi di aggiudicarsi il primo premio, non vedranno l’ora di partecipare. Durante la formazione, diventerà subito chiaro ad entrambi di non essere abbastanza bravi per raggiungere l’obiettivo preposto. Quando Erik scoprirà che Greta Bergmann, nipote di Yvonne e nuova cuoca del Fürstenhof sia estremamente abile con le freccette, cercherà di ingraziarsela in modo da essere affiancato a lei come partner di gioco. Ma… proprio quando si convincerà di poterci riuscire, ecco che Yvonne gli soffierà l’idea! Inutile dire che il Vogt non esiterà ad esternare tutto il suo malcontento!

Senza pensarci due volte, si recherà da Michael che, da giovanissimo, era solito stupire tutti con le sue abilità nel gioco delle freccette. Ma… ecco il colpo di scena! Quando i due si recheranno ad una sessione di gioco contro Yvonne e Greta, capiranno presto di avere poche chance di batterle! Ad un certo punto, però, il Vogt noterà che la cuoca conosca un trucchetto molto speciale, in grado di far guadagnare molti punti. E farà di tutto per emularla! Nel frattempo, Michael cercherà di coinvolgere nella questione anche la sua nuova fidanzata, Nicole Alves, ma… non tutto andrà come previsto! Ed anzi! Le anteprime indicano che, nel bel mezzo di una sessione di allenamento, qualcuno si farà molto male! Chi? Nel frattempo, Erik proverà, ancora una volta, a convincere Yvonne a gareggiare con lui, ma… non ci sarà verso! Con ostinazione, la donna preciserà di voler giocare al fianco della Bergmann e di voler dividere con lei il primo premio! Proprio quando il Vogt si sentirà “abbandonato” anche dal suo grande amico Michael, ecco che un evento inaspettato spariglierà nuovamente le carte in tavola, portando il nostro Erik a stringere un patto con qualcuno di veramente inaspettato! Di chi si tratterà? Di un personaggio maschile o femminile? Vedremo! Quel che è certo è che questa storyline, lungi dall’essere “comedy”, nasconde qualcosa di più “profondo”. Ancora una volta, Erik ed Yvonne dimostreranno quanto il loro matrimonio non sia privo di “scossoni”! Alla fine, i genitori di Josie riusciranno a trovare il giusto compromesso per far funzionare la loro unione al meglio? Vedremo! Resta da capire chi sarà il nuovo o la nuova partner di gioco del Vogt. Questo personaggio misterioso sarà gradito ad Yvonne? O la sua presenza sarà motivo di nuovi scontri? Saranno le nuove news a rivelarcelo!

Le anteprime di Sturm der Liebe si fermano qui, ma solo per questa volta! Le anticipazioni Tempesta d’Amore, riguardanti la trama delle puntate trasmesse da lunedì 8 Aprile a venerdì 12 Aprile 2024 ci regaleranno tante emozioni. Sappiamo che Carolin troverà sempre più difficile stare vicino a Michael, mentre Leon ritirerà la denuncia contro Paul. Alexandra farà di tutto per portare Robert e Werner dalla sua parte per ostacolare i piani di Christoph! Alle nuove news! Continuate a seguirci, affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

endless love anticipazioni

Endless Love, Anticipazioni Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Attentato Contro Onder!

Endless Love, anticipazioni puntate dal 29 aprile al 3 maggio 2024: Onder diventa complice di Nihan contro Emir, anche se per poco. Emir lo scopre ed organizza un attentato molto grave contro suo suocero!